Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da steve_guitar
gli hd-dvd con la xbox360 presentano spesso i microscatti:cry:
scusate l'ignoranza...anche la 360 può dare problemi di scatti con i 24Hz?
Citazione:
Originariamente scritto da Cla.78
quando parte quindi un film un blu ray, ho per una frazione di secondo l'immaggine a strisce (tipo come se si stakkasse il cavo dell 'antenna e vedi tutto bianco a puntini neri)
mi pare che l'effetto neve sia stato rilevato da + persone e attribuito alla PS3
-
Citazione:
ho per una frazione di secondo l'immaggine a strisce (tipo come se si stakkasse il cavo dell 'antenna e vedi tutto bianco a puntini neri), è normale ciò lo fà anche a voi... mi fate sapere... :)
Ed è proprio questa la schermata "neve" a cui accennavo in precedenza.
Evidentemente se si forza la PS3 a riconoscere il display a 24Hz prima di riprodurre il Blu Ray la PS3 ci dona questa fantastica nevicata ;)
Quello che mi chiedo è se a chi ha la TV con EDID aggiornato e PS3 settata in automatico, questa schermata scompare o meno.
Grazie
M_C
-
Citazione:
Originariamente scritto da magic carpet
Evidentemente se si forza la PS3 a riconoscere il display a 24Hz prima di riprodurre il Blu Ray la PS3 ci dona questa fantastica nevicata ;)
Pfui, meno male che il problema è sulla ps3, pensavo che il mio lcd stava andando a farsi friggere, comunque non noto molte differenze, i microscatti li vedo comunque sia a 24Hz che a 60 Hz, mah. piuttosto ho notato un altra cosa, i giochi sulla ps3 che vanno a 720p si vedono molto male sul nostro lcd, le scritte ad esempio sono snitide e poco definite, ok d'accordo che è 720p , ma sulla xbox 360 a tale risoluzione in vga, si vede limpido, mentre alla demo di gran turismo che và a 1080p il tutto và alla grande, che sia u problema di scaler del nostro lcd.... :eek: Farò una prova con un lcd non full hd :rolleyes:
-
Citazione:
non noto molte differenze, i microscatti li vedo comunque sia a 24Hz che a 60 Hz
strano, o i microscatti ci sono nel film, oppure devi esser sicuro di avere i 24Hz nella tabella dell'EDID (scusa se ti chiedo, i 24 li hai impostati sulla ps3 ma sul tv con il tasto info cosa ti dice?)
-
Leggete il post 113 di questa pagina e anche qualche post precedente:
http://www.avmagazine.it/forum/showt...t=80588&page=8
il nostro beneamato M86/7 si è comportato decisamente bene nella comparativa di TV FullHD fatta su Digital Video HT di Settembre....
Sono contento che per una volta i miei soldini sono stati spesi benino, nonostante tutta la via crucis degli aggiornamenti....
-
Citazione:
Originariamente scritto da mirto
strano, o i microscatti ci sono nel film, oppure devi esser sicuro di avere i 24Hz nella tabella dell'EDID
Il fatto che il tv accetti (dopo aggiornamento o meno) il segnale 1080p/24 non significa affatto che poi lo riproduca senza microscatti.
-
Scusate cosa si intende per EDID e BOARD/AS?
grazie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da kigen
Scusate cosa si intende per EDID e BOARD/AS?
intendiamo che devi leggere almeno il primo post di questo thread e il secondo e usare il tasto ricerca.
Scusa la durezza ma come te ne arrivano ogni giorno e sarebbe bene che si impari ad usare il forum prima di postare, altrimenti questo thread e gli altri diventano infiniti e con le stesse informazioni riportate 1000 volte.
Per board /AS nessuno sa bene cosa significhi AS qualcuno sostiene che monta un processore più performante ma sono voci di corridoio... probabilmente /AS o no cambia poco.
-
Registrazione da DTT
Premetto che ho un DVD recorder panasonic ancora con prese Scart e ieri volevo registrare un programma dal DTT ma ovviamente sul recorder mi vedeva solamente i programmi della tv analogica ...
come faccio a fargli vedere anche i canali in digitale ??? :confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da kaiser10
Premetto che ho un DVD recorder panasonic ancora con prese Scart e ieri volevo registrare un programma dal DTT ma ovviamente sul recorder mi vedeva solamente i programmi della tv analogica ...
come faccio a fargli vedere anche i canali in digitale ??? :confused:
Che c'entra questo con l'M86?
-
Ragazzi ho impostato il tv sulla base dei settings che si trovano alla prima pagina di questo infinito post. Il risultato mi pare niente male :)
-
ANNUNCIO ON LINE
euronics nel suo sito di vendita on line ha questo tv :
SAMSUNG - LE40M86B
40” Full HD –Vera Alta definizione-, Sky Tested, Tuner digitale terrestre (NO PAY PER VIEW), Super Clear Panel, Movie Plus, Wide Colour Enhanced, Risoluzione 1920 x 1080 ... Acquista la supergaranzia "Serena" € 1.799,00
ma non era BD ?
che televisore e' questo?
grazie
-
VENDITA ON LINE M86
SAMSUNG - LE40M86B
40” Full HD –Vera Alta definizione-, Sky Tested, Tuner digitale terrestre (NO PAY PER VIEW), Super Clear Panel, Movie Plus, Wide Colour Enhanced, Risoluzione 1920 x 1080 ... Acquista la supergaranzia "Serena" € 1.799,00
ma non era BD ?
grazie
-
SCUSATE IL DOPPIO POST ..ho fatto un po di casini con il pc
cmq B o BD?
SCUSATE ANCORA
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gallus1977
SAMSUNG - LE40M86B
ma non era BD ?
grazie
E' lo stesso tv tranquillo!! :)