allora saranno sceme tutte le testate che giudicano migliori gli lg... tutti i premi di miglior tv vanno ad lg... tutti recensori ciechi
Fai come credi, l'Lg vince solo per prezzo/prestazioni, ma l'a1 è un altro televisore.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
allora saranno sceme tutte le testate che giudicano migliori gli lg... tutti i premi di miglior tv vanno ad lg... tutti recensori ciechi
Fai come credi, l'Lg vince solo per prezzo/prestazioni, ma l'a1 è un altro televisore.
Se fosse tutto confermato non ci sarebbe nessuna grande novità rispetto alla gamma 2017, a questo punto spero di portarmi a casa un 55c7 scontato a 1000 euro.
Se fosse tutto confermato non ci sarebbe nessuna grande novità rispetto alla gamma 2017, a questo punto spero di portarmi a casa un 55c7 scontato a 1000 euro.
Si sconto in negozio
finché esisteranno ancora così tanti lcd difficilmente l oled andrà svalutandosi così tantoun c7 a quel prezzo te lo sogni anche fra un anno....
forse ce la farai con un 55 b8 nel 2018 che sicuramente andra ad occupare la fascia dell' attuale oled full hd..
Secondo me come conseguenza del processo produttivo gli OLED 2018 costeranno meno di quelli 2017, ergo in offerta costeranno meno dei 1500 euro a cui si trovavano fino a qualche giorno fa i 2017, quindi a maggior ragione costeranno meno le edizioni 2017, per cui intorno ai 1000 ci potranno arrivare.
Magari è una speranza per avere a relativo basso..........[CUT]
Se produrre gli oled costerà meno nel 2018 non è detto che si abbassino i prezzi.. ricordiamo che LG è pur sempre una azienda che guarda i guadagni e se può aumentare i margini perché non farlo?
Io credo che per un po' i prezzi saranno stabili, finché non ci saranno tanti oled in giro..
Intanto io mi vendo il mio 55b6v immacolato in attesa del 65”.. purtroppo ho il punto di visione troppo distante mi serve il 65”...comunque l’oled cambia completamente il modo di vedere la tv
Anche io sto cercando un B6 ad un prezzo intersssante.. se è quello che ho visto anche io su subito a 800 gli ho scritto appena ha messo l’annuncio, mi ha risposto dicendo che mi avrebbe richiamato ma non si è più fatto sentirePer curiosità a quanto lo vendi? L'altro giorno, ce n'era uno in vendita a BG a 800 euro ma non ho fatto in tempo a bloccarlo...
800 .mah forse meglio nuovo il 55 "1080 a poco piu di 900...cmq...i led da 58"un sù sono tutte ciofeche.... figurarsi i 70 e 75 ... ovviamente confrontato al mio vecchio plasma Panasonic..non so come riescano a vendere sti led..ma la gente non ha occhi per vedere?....