Sono tutte MKII tranne i frontali, che suonano decisamente meglio.....Citazione:
Originariamente scritto da ReQ1982
Visualizzazione Stampabile
Sono tutte MKII tranne i frontali, che suonano decisamente meglio.....Citazione:
Perche ? dimmi posso sempre cambiarle.Citazione:
Originariamente scritto da pegarx
Si si, pensavo che il telo ci fosse ma non l'avessi tirato giu :DCitazione:
Originariamente scritto da max12968
Ovviamente non hai vicini... spero, altrimenti saresti il loro incubo. :ahahah:
Te lo aveva già fatto notare più di una persona. ma tu niente.......hai fatto come volevi.Citazione:
Originariamente scritto da justx
Ho solo un vicino di sopra......IO.:rotfl: :tie:Citazione:
Si ma si parlava delle 42, allora ho preso il 52, neanche queste vanno bene ?Citazione:
Originariamente scritto da max12968
Non vanno bene le Heresy..........rispetto al resto.;)
Mahh....sarà che non sono un esperto però devo dire che si sente bene, certo con quel sinto non danno il massimo ma posso sempre aggiungere un amplificatore dedicato.
Ma pegarx era sorpreso della accopiata heresy e rc52, mi sembra una bestiolina quel centrale :confused:
E vorrei vedere......chi non lo sarebbe??:nono:Citazione:
avresti, secondo me, dovuto prendere l'rc 64 e le rs 62, o, per risparmiare qualcosina, le rs52. così è troppo sbilanciato sui frontali. poi trova un buon finale per le heresy!Citazione:
Io avrei fatto.....RF 62, RC 62 e RB 61.
ok...i surround li do indietro......in alternativa agli rs52 stavo pensando a 2 diffusori da supporto RB, quali potrebbero andare ?
Nuuuuuu l'rc64 costa troppooo :O
Però scusate.....il sinto ha la funzione Ypao, gli sbilanciamenti di cui parlate non li bilancia questa funzione del sinto ?
Quoto!! avrei fatto qualcosa di più equilibrato ;) dopo un pò di tempo affinando l'orecchio noterai lo "squilibrio".
@Max senza parole tantaa roba!! :O
non si tratta di bilanciare tra i diffusori, si tratta di avere una timbrica paragonabile. ho avuto l'rc62 ed è un buon centrale, ma il 64 ha ben altra stoffa, le voci sono più vere, profonde e intellegibili
per i surround dipende da dove li posizioni e dall'ambiente d'ascolto. personalmente li preferisco alla serie rb perchè danno un senso si spazialità notevole
Capitoo.......vabbè riporto indietro gli rs42 e prendo i 52 e basta.......grrrrrrr son partito con 1500 sul piatto e fra un po arriviamo 4000 eurrr:cry: :D