Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da alexvallini
scusate ragazzi sono nuovo e vorrei sapere come si aggiorna il firmware e che vantaggi porta ? grazie a tutti
Ciao, aggiornare il firmware è semplicissimo, basta scaricare il giusto file di aggiornamento su di una pendrive usb e collegarla poi al relativo ingresso sulla tv. A questo punto basta seguire le istruzioni a schermo.
Riassumere i vantaggi di una simile operazione in poche parole è impossibile, è come pretendere di riassumere l'intero thread......diciamo che ci sono pareri discordanti: c'è chi preferisce una determinata versione di firmware piuttosto che un altra.....ma diciamo che in generale l'ultima versione rilasciata dovrebbe (ed utilizzo il condizionale) essere la migliore.
-
allora ricapitolando metto il file sulla penna ma come, tipo zip o gia scompattato? poi avrei tante altre domande perche il tele lo preso prima dei mondiali ma il trhead lo scoperto ieri quindi.....per cominciare ho scoperto che cè un menu segreto nel quale sono entrato non toccando nulla per paura di fare casini sai se esiste una guida che spieghi la funzione di ogni voce ?? un altra cosa come faccio a vedere pc e tele insieme?? scusa delle tante domande ma vorrei poter sapere tutto in uno schiocco di dita ora che vi ho trovati grazie ancora
-
Citazione:
Originariamente scritto da alexvallini
allora ricapitolando metto il file sulla penna ma come, tipo zip o gia scompattato? poi avrei tante altre domande perche il tele lo preso prima dei mondiali ma il trhead lo scoperto ieri quindi.....per cominciare ho scoperto che cè un menu segreto nel quale sono entrato non toccando nulla per paura di fare casini sai se esiste una guida che spieghi la funzione di ogni voce ?? un altra cosa come faccio a vedere pc e tele insieme?? scusa delle tante domande ma vorrei poter sapere tutto in uno schiocco di dita ora che vi ho trovati grazie ancora
Il file del firmware lo devi prima scompattare, stando ben attento che sia relativo all'esatto modello di tv in tuo possesso. Che io sappia non esiste nessuna guida all'utilizzo del menu nascosto, ma essendo parametri molto tecnici, non toccarli in nessun modo, al limite segui i settaggi suggeriti da GIALEX qualche pagina dietro.....(ti consiglio di non toccare nessun altro parametro visto che potresti facilmente fare danni irreparabili come già successo a qualche altro sfortunato utente)
Per quanto riguarda la visualizzazione contemporanea di pc e tele che io sappia non è assolutamente possibile....
-
allora ho agg con l ultimo firmware ma lo vedevo da schifo inguardabile. sui neri faceva dei quadrettoni di 1 cm e un grosso effetto ghost, un po meglio hd cosi sono tornato al 1.10 voi che pensate ne provo altri?? per il fatto della doppia visione pc+tele leggevo qui che lo fanno "su un lato si sull`altro no" cosi mi ricordo .....o sbaglio??
-
Ciao a tutti.
Utilizzo il mio Philips 37PF9830 in hd solo esclusivamente con i canali hd di sky e noto che la qualità delle immagini cambiano al cambiare del canale e delle trasmissioni, è possibile o è una mia percezione?
Ultimamente (cosa che succedeva molto raramente) mi accorgo che il nero e i grigi si vedono malassimo, a quadrettoni, io utilizzo i settaggi di gialex e credo di aver caricato la versione 1.13 dei driver, cosa mi consigliate di fare?
Caricare l'ultima versione dei driver e/o cambiare settaggi?
Grazie anticipatamente per la risposta.
-
Io ho da parecchio tempo l'ultima versione del firmware e non noto nessun difetto.
Per quanto riguarda il doppio schermo se non sbaglio credo che il tv non possa gestire contemporaneamente due sorgenti HD
-
-
allora se prima non te lo faceva vuol dire che è la trasmissione !!! dimmi se sbaglio. riguardo il firmware migliore o sentito parlare bene bene dek 1.8.0 ma è questo ??: xx_pf9830_108_eng.zip lo trovato nella lista ht..://213.217.153.22/download/rawhide9830/firmware/
-
Confermo anche io che l'ultima versione mi sembra la migliore.Volevo sapere dagli altri possessori se hanno potuto vedere un Tv che si veda meglio "complessivamente":D del nostro(ho il37PF9830).Se si indicate il modello.Ciao e grazie
-
Visti altri blasonati tv in casa di amici e parenti, anche modelli recenti, io me lo tengo stretto fin che funziona.
-
come nn confermare Aldouce ;) ... è ancora presto per cambiarlo!!!
-
x tutti
La mia richiesta era fatta proprio per suffragare il fatto che ancora non sono riuscito a trovare un TV che sopratutto con segnali SD sia migliore!Sono felice che confermiate le mie impressioni.;)
-
Saputo più nulla a tal proposito?
Ciao ragazzi, un mio caro amico mi chiedeva un consiglio su quale tv lcd 40-42 polllici acquistare tra i modelli migliori attualmente disponibili sul mercato. Lui lo userebbe principalmente con Xbox 360 e Ps3. Mi sono un pò informato leggendo qualche thread (soprattutto quelli sul philips 42 9732 e sul Sony 40 X3500, che mi sembrano i due candidati migliori). Voi quale prendereste? A proposito del Sony, leggevo dei problemi di smearing e, per curiosità, mi sono scaricato il filmato di test dei cerchi per playarlo sul mio philippo 37 9830. ORRORE! Fa lo smearing di brutto pure il mio tv!! Ma voi lo avete mai provato sul 9830?
Fatemi sapere...
-
Salve a tutti, ho notato che sul sito philips è presente la versione firmware 1.15.0.0 è fuori da tanto??
Qualcuno l'ha già provata??
io sono fermo ancora alla 1.08, che dite è ora di aggiornare?
-
x mcfaster
sicuramente si'! Vai tranquillo che degli ultimi 3 agg. questo mi sembra il migliore(non a caso viene consigliato anche dalla Philips di passare all'ultimo).