ma ci sono ancora canali in 4:3 che valgono la pena di essere visti???
Visualizzazione Stampabile
ma ci sono ancora canali in 4:3 che valgono la pena di essere visti???
Ralph faceva riferimento a premium play servizio che sfrutta la connessione internet.
Succede anche a voi?se imposto come home screen iniziale,quella con la sola immagine tv a tutto schermo,quando riaccendo la tv,questa non parte ma ne parte un'altra!
Normale?
Grazie.
Red,premium play e' il servizio web di Mediaset ,on demand per vedere film,documentari,etc da internet.Non serve nessuna cam,basta solo la connessione ad internet ed essere registrati.
E grave che panasonic non abbia questo servizio sui suoi tv,anche perché per me era utilissimo.
Qualcuno si è accorto di questa grave mancanza?
Se non ricordo male Premium Play è un esclusiva Samsung, così come sky Go funziona solo sui Galaxy.
Potere del marketing
anche sull'AIFOGN funziona skygo...
Sì lo so, naturalmente in quel caso parlavo di esclusiva Android.
Samsung è molto brava a ottenere questi accordi per cose molto importanti per i clienti, è così che rafforza sempre di più la sua posizione
Ragazzi sky on demand può funzionare (e molto bene) su tutti i dispositivi android in realtà (io l'ho testato su vari Sony e va alla grande), basta sapere solo come fare. Samsung facesse pure tutti gli accordi che vuole. :D
CIAO A TUTTI,
STO PER COMPRARE UN 50 VT60, VI CHIEDO UN CONSIGLIO RIGUARDO ALL'ESTENSIONE DI GARANZIA.
NE VALE LA PENA O RESTO TRANQUILLO CON QUELLA DI DUE ANNI DATA DA PANASONIC?
io preferisco sempre farla...magari non succede nulla...ma se succede??? sgrat sgrat...
Addirittura Grave!Un servizio in streaming con i contenuti di mediaset deve essere veramente qualcosa di imperdibile.
Ci sono diverse piattaforme on demand incluse tipo chili.
Francamente potrebbe essere interessante capire cosa avverrà con lo sbarco di Netflix in italia....
Ragazzi ieri sera finalmente ho ritirato il mio P50VT60T, che dire, eccezionale...
Devo ancora cimentarmi con i settagi però una cosa mi è apparsa subito evidente e volevo chiedervi aiuto: ho attaccato subito SKY per vedermi un film (Red Lights), ho notato che col profilo di default ("Normale") le immagini erano riprodotte in modo, come dire, accelerato.
Ho messo Cinema THX e l'effetto si è ridotto moltissimo (ma non sparito del tutto).
Premesso che devo ancora settare tutto, mi potete aiutare nel cercare di capire a cosa possa essere dovuto?