Visualizzazione Stampabile
-
Prendi il 4K, oltreoceano stanno elogiando a più non posso la versione UHD: la fotografia del film unita alla qualità del master lo rendono uno dei prodotti di punta di quest'anno.
Citazione:
Originariamente scritto da
prunc
Ma no dai, è che costicchia accidenti! Magari aspettando ancora un pò ... o magari va fuori produzione è sempre un dilemma capirlo. Ho acquistato dei film perchè avevo il timore che andassero fuori produzione per poi vederli a metà prezzo poco dopo.
Hanno appena annunciato un'edizione singola della Final Cut... in blu-ray. Quindi dubito che il prezzo del cofanetto scenderà.
Maledizione, a me servirebbe la FC in 4K sfusa..
-
Ragazzi,
il primo Spiderman in 4k (quello di Sam Raimi) è un buon upgrade rispetto al bluray FullHd ?
-
A quanto pare, Disney ha fatto la prima vittima in casa FOX: HDR10+ sparito dai dischi UHD; dopo Ad astra infatti, anche Terminator: destino oscuro con il solo HDR10 "base" (in USA invece il film è Paramount, e usa il Dolby Vision) e, con molta probabilità, lo stessa varrà per Le Mans '66...
-
Lato codifiche audio si conoscono già le specifiche per i dischi succitati?
-
Le classiche dei dischi FOX, DTS HD MA 7.1 per l'inglese (Dolby Atmos su UHD) e DTS 5.1 half-rate per le principali lingue UE
-
In effetti ... che tristezza di edizione:
https://afdigitale.it/terminator-rit...-marzo-ancora/
... ma visto il film magari passo :D
-
Citazione:
coder7
Ragazzi,
il primo Spiderman in 4k (quello di Sam Raimi) è un buon upgrade rispetto al bluray FullHd ?
Assolutamente si
-
Citazione:
aigor01
Su dvd store mi sono imbattuto nella promo Eagle. I titoli 4kult (minimo 3) a metà prezzo.
Ne ho approfittato per il Cacciatore, Terminator 2 e Rambo 2
Sono di buona qualità?
-
A parte Terminator 2, direi di sì.
-
quali sono le pecche di T2?
Edit: Letto: DNR a go go! :(
L'ho appena acquistato :( :( :(
-
Citazione:
bradipolpo
Le classiche dei dischi FOX, DTS HD MA 7.1 per l'inglese (Dolby Atmos su UHD) e DTS 5.1 half-rate per le principali lingue UE
speravo che con disney cambiasse qualcosa
-
Si in peggio :D :D :D ... spero di sbagliarmi :rolleyes:
-
Infatti qualcosa è cambiato: hanno cannato l'HDR10+ per l'HDR10 base :asd::asd:
-
Citazione:
killakid
Sono di buona qualità?
Scusa, mi ero perso il messaggio.
Per ora ho visto solo Terminator 2. Ok, è un film che adoro, ma a me pare di gran livello come 4k. Tanto dettaglio, nonostante il vituperato DNR. Secondo me si esagera con le critiche (anche su siti esteri).
Non c'è davvero paragone con la versione blu ray pure inclusa.
-
Secondo me è il master nuovo fiammante che inganna rispetto al pessimo precedente master.
Tanto dettaglio mi pare difficile in quella sagra della cera e dell’acquarello.