Scusami se te lo chiedo. Dato che non so cosa possa essere successo,se eventualmente dovessi chiedere l'assistenza Panasonic non vorrei avere problemi in seguito...
Visualizzazione Stampabile
Scusami se te lo chiedo. Dato che non so cosa possa essere successo,se eventualmente dovessi chiedere l'assistenza Panasonic non vorrei avere problemi in seguito...
Non so se da qualche parte il TV memorizzi i reset con la data, non è una procedura di per sè invasiva, in ogni caso io sentirei l'assistenza Panasonic per il problema della CAM.
Grazie per la tua disponibilità. Magari allora provo a contattare l'assistenza Panasonic e vediamo cosa dicono anche perché non so neanche come funziona l'estensione di garanzia fatta al momento dell'acquisto con Mediaworld.
Puoi fare il reset tranquillamente, non inficia la garanzia, credo che il problema sia la cam, dopo qualche tempo si guastano, il fatto che funzioni su un altro tv è poco indicativo, in quanto mi è capitato più volte che una cam smettesse di funzionare su un tv ma funzionava su un altro, poi alla fine sostituendo la cam il tv sul quale la prima cam non funzionava, ha ripreso a funzionare.
Visto che lo ZT60 ha 2 slot cam, prova a tv spento ad inserirla nell'altro slot. Per la garanzia aggiuntiva MediaWorld funziona così: chiami l'assistenza, paghi l'intervento, ti fai rilasciare fattura e poi fai la pratica per il rimborso, in effetti è un'assicurazione. Controlla però cosa ti pagano, molte di queste assicurazioni non rimborsano l'IVA ne il costo dell'intervento a domicilio.
Grazie per la spiegazione però per quanto riguarda la Cam ne ho provato anche un'altra (su tutte e due le slot),e purtroppo il problema persiste! Come faccio a sapere prima se l'assicurazione mi rimborsa tutta la fattura dell'assistenza Panasonic? Posso chiedere ad un negozio 'fisico' Mediaworld anche se a suo tempo l'acquisto l'ho fatto online?
Dovresti avere delle condizioni di garanzia quantomeno consultabili e stampabili, mica sulla parola (verba volant, scripta manent) ;).
Come dicevo prima ho fatto l'acquisto online e le condizioni di garanzia non li ho mai stampati né consultati(un po' per pigrizia,un po' per scaramanzia perché speravo di non averne mai bisogno).Proverò a stamparli così li guardo bene. Comunque provo a fare l'ultimo tentativo con il Reset seguendo la procedura che mi avete detto e se ne non dovesse ancora funzionare contatto l'assistenza Panasonic e vediamo cosa mi dice. Grazie comunque per i vostri consigli.
Chiedo a voi esperti. Collegando la Zt alla soundbar con il cavo ottico,c’è qualche differenza tra l’impostazione auto o pcm sulla tv? Grazie e buona serata a tutti!
Dovresti impostare Auto.
In questi giorni si comincia a parlare del passaggio a giugno 2022 del DVB-T2 con codec HEVC. Il codec dello ZT60 se non sbaglio è MPEG4. Questo vuol dire che anche noi (se vorremo continuare a vedere il digitale terrestre),dovremo comprare un nuovo decoder?
Si è così.
E non si può risolvere neanche con un futuro aggiornamento?
No, manca proprio il decoder per decodificare il segnale.