Visualizzazione Stampabile
-
infatti
anche io ringrazio il forum.
se nn era x loro avrei preso un lcd o un led.
ma mi trovo bene ancora.
non lo cambierei.
comunque con un lettore multimediale cosa intendi? un hard disk con il suo sistema operativo che colleghi in hdmi e ha il telecomando?
io ho un xbox 360 ma non mi legge nemmemo un dvd copiato. sono anni che nn la posso aggiornare.
basterebbe riuscire ad aggiornarla
-
Apparecchi come i westerdigital, dove puoi collegare un Hd esterno ,ce ne sono anche con HD interno come il WD live hub(credo che non lo fanno più questo modello) , ma ce ne sono tante marche, leggono tante codifiche sia audio che video, molto pratico,comodo sicuramente sempre meglio del lettore interno che ha il nostro g20.
-
ma aggiornando il lettore interno si risolve?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
XBOXXARO 1
ma aggiornando il lettore interno si risolve?
Il lettore interno del tv non è aggiornabile, è il fw del tv che lo contiene quindi se non aggiornano quello non c'è nulla da fare, inoltre il G20 ha un hardware oramai datato, e quello conta più del sofware.
-
quanto pesa il 50 pollici?
-
Citazione:
giulianoprs
quanto pesa il 50 pollici?
Penso intorno ai 25 Kg se ricordo bene.
-
Grazie plasm-on ,son riuscito a trovare il peso giusto, 29kg, mi sto costruendo un porta tv nuovo e quindi volevo sapere quanto pesava anche perché deve portare su il tv ,centrale,sinto e htpc e un futuro 65":D
-
ciao a tutti, purtroppo dopo un onorato servizio ieri sera il mio g20 mi ha lasciato.
mentre tv stava funzionando regolarmente è comparso il "no segnale video" poi puff schermo nero.
la luce rossa non si accende, rimane accesa solo la luce verde che vibra se mando segnale con telecomando ma schermo resta nero.
cosa può essere secondo voi, alimentatore ?
se del caso è possibile dall'assistenza avere solo un preventivo oppure devo sostenere un costo solo per chiedere ?
grz
-
Citazione:
nikon4300
ciao a tutti, purtroppo dopo un onorato servizio ieri sera il mio g20 mi ha lasciato.
mentre tv stava funzionando regolarmente è comparso il "no segnale video" poi puff schermo nero.
la luce rossa non si accende, rimane accesa solo la luce verde che vibra se mando segnale con telecomando ma schermo resta nero.
cosa può essere secondo voi,..........[CUT]
Sicuramente è saltata la scheda A (main board) spesa tra i 220/270 euro dipende se lo porti tu in assistenza o devono venire a casa.
Solitamente il prezzo del preventivo è sui 20 euro.
-
Citazione:
Plasm-on
Sicuramente è saltata la scheda A (main board) spesa tra i 220/270 euro dipende se lo porti tu in assistenza o devono venire a casa.
Solitamente il prezzo del preventivo è sui 20 euro.
perfetto.
grazie
il consiglio penso sia quello di farla riparare, vero ?
p.s. ho chiamato il centro assistenza tv più vicino a me, sono circa 20 km, mi hanno detto infatti che venire a prenderlo e portarlo costa 50 eur se lo porto ovviamente non costa , più che altro io con l'auto lo devo obbligatoriamente mettere in orizzontale e non so se crea problemi al pannello.
mi hanno anche detto che il solo preventivo, se non si fa poi il lavoro, ha un costo di 30 eur.
-
Scusate, ma i pezzi di ricambio ci sono ancora per i G20? 200 euro di riparazione credo valgano ancora la pena di essere sostenuti...
-
Citazione:
Gregor
Scusate, ma i pezzi di ricambio ci sono ancora per i G20? 200 euro di riparazione credo valgano ancora la pena di essere sostenuti...
Si ci sono, io per come si vede quel tv lo farei riparare, che compri con 200 euro? Un lcd cinese che si vede da schifo? A dirla tutta anche un lcd da 500 euro si vede da schifo rispetto a quel plasma.
-
Problema grave! Oggi vedendo un piccolo puntino bianco al centro, mentre guardavo un film, ho pensato di eliminarlo velocemente con carta igienica e qualche goccia d'acqua! Non lo avessi mai fatto! Sembrava che la carta si fosse sciolta nel punto. Allora ho preso il liquido apposito per LCD e plasma (vecchio però ormai di 4-5 anni) e ho passato qualche goccia su un panno antistatico. È come se fosse venuta via una patina dal centro tv, con rilascio di polvere bianca sul panno. Ho lavato il panno e passato nuovamente, nulla, al centro sembra consumato e si riempe di polvere bianca. Che è successo? Il tv era caldo ad inizio operazione. È compromesso ormai? :(.
Edit: insistendo con acqua e panno, l'area si allarga sempre più. Faticosamente arriverò a completare tutta la superficie, ma può essere solo sporco? Strano... Da' proprio la sensazione di incontrare una resistenza diversa al passaggio del panno. Boh...
-
Non saprei che dirti,non puoi postare delle foto? e comunque mai usare prodotti particolari per pulire il pannello e sopratutto mai da caldo.
Non è che quel puntino bianco era un "corpo estraneo" tipo non so una goccia di colla,resina?
-
No, il punto bianco non era colla. Sì, era molto caldo il tv. Il prodotto era per LCD e plasma acquistato in negozio. Mai dato problemi. Foto? È difficile... Cmq alla visione non ci sono problemi, però la macchia è presente. Proverò ad allargarla tutta. Ormai manca poco. Non credo stia venendo via uno strato del display...
Edit: tv freddo. Passando anche solo il dito, si pulisce, ma viene giù polvere bianca!!! Sto usando cotone, devo aspirare.... Che roba è? o_O