....ah...ok,allora speroi che qualcuno di quelli che ha trovato i driver mi aiuta perche non mi va di rimanere cosi o di cammuffaere la cosa.
per il resto qualcuno puo darmi qualche dritta....per evitare gli scattini?
Visualizzazione Stampabile
....ah...ok,allora speroi che qualcuno di quelli che ha trovato i driver mi aiuta perche non mi va di rimanere cosi o di cammuffaere la cosa.
per il resto qualcuno puo darmi qualche dritta....per evitare gli scattini?
scusate se riposto ma ho risolto e trovato anche i driver per fare sparire i punti interogativi! wooow..che bello! :)
..pero mi scattina ancora...uffi... :(((
FINALMENTE! Amir ha annunciato su AVS che l'atteso aggiornamento della Xbox 360 che aggiunge le feature audio avanzate per l'HD DVD arriverà DOMANI! (15 Maggio)! Domattina connettendo la 360 al Live ed inserendo un HD DVD nel drive dovremo trovare la richiesta di aggiornamento... :D
It is my pleasure to let you all know that the HD DVD udpate for Xbox 360 is slated for release on 5/15 (i.e. tomorrow!). So when you wake up in the morning, you should be able to upgrade your software. And me free from telling you when are going to get it . Hope you all download it and provide feedback on what you think!
And sorry I did not give more of a notice. I was out on the cruise and only now got around to getting the specific time/date for it.
Ask me questions about HD DVD here
http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread....p;#post10536426
L'aggiornamento avverrà quando si inserirà un HD DVD nel drive:
You will be prompted for the update when you launch the Xbox 360 HD DVD player while connected to Xbox Live.
Vi ricordo le feature audio che questo aggiornamento aggiungerà:
- Per i giochi, resta fisso il Dolby Digital 5.1 encoder. Nessun cambiamento.
- Per i film HD DVD, si avranno le sequenti opzioni:
Stereo uncompressed PCM
Current Dolby Digital (5.1)
DTS at 1.5 Mbit/sec (5.1)
WMA-Pro at 1.5 mbit/sec (5.1)
- E in più, l'opzione:
Modalità notturna ON/OFF (dynamic range compression on/off)
Quest'ultima su alcuni codec come DD+ è attualmente bloccata su ON senza opzione di cambiarla, e pare sia questa la ragione per cui l'audio degli HD DVD si sentiva ovattato su certe frequenze.
Inoltre risolverà alcuni bug che si notavano su alcuni titoli HD DVD:
- Fixes Audio synchronization issues (audio lag)
- Fixes for disc specific issues such as with Digital Video Essentials, etc.
Giusto in tempo per Matrix! :D
NOTA BENE:
Il nuovo menu con le opzioni audio è nel player HD DVD e non nella Dashboard. Per accedere il menu bisogna premere il tasto "Display" sul telecomando, oppure B dal PAD e scegliere: "Advanced".
No, it's in the player software itself. Accessible by pressing the "Display" button with the remote, or hitting "start" or "B" on the gamepad and selecting "Advanced"
http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread....p;#post10538551
Ho comprato oggi il lettore da mediaworld roma (Romanina).
La cassiera me lo ha passato a 100 euro. ma e' il prezzo ufficiale? io ero rimasto a 199....
In effetti salvo modifiche degli ultimi giorni ero convinto anche io del costo di 199,oo € :confused:
[La cassiera me lo ha passato a 100 euro]
Secondo me ti è andata di lusso:eek:
c...o,:eek: questa è una notizia bomba
L'aggiornamento è uscito! Ecco il nuovo menu audio ADVANCED AUDIO OPTIONS che ha aggiunto nel player HDDVD (accessibile con il tasto "display" dal telecomando, oppure B dal gamepad e advanced):
http://img297.imageshack.us/img297/4...x513ol9vq0.jpg
Intendevo che me lo ha passato tramite codice a barre e sullo scontrino c'era scritto XBOX HD DVD ...solo che il prezzo era 99 euro.Citazione:
Originariamente scritto da alessio16
Non credo sia stato un errore occasionale....e da quello che ho visto non era neanche l'ultimo. Oh provare per credere...se mi sono sbagliato me ne assumo le conseguenze! :-)
Può essere semplicemente un errore di prezzatura (nei negozi può succedere). In tal caso tu sei assolutamente apposto perchè hanno sbagliato loro
Ho acceso xbox e lettore con dentro dvd hddvd fatto partire con connessione attiva ma non mi viene nessun aggiornamento.
L'aggiornamento della xbox fatto il 12 è stato fatto in modo perfetto.
Bisogna per caso fare qualche procedura che non so?
Avevi un Hd-dvd dentro ? Perchè il mio l'ha fatto solo dopo che ne ho inserito (e fatto partire) uno
Azz a 99€ è un affare!
Non è che potresti controllare se ne vendono altri a quel prezzo?
ho aggiornato e ho notato i miglioramenti promessi
per accedere ai settaggi nuovi bisogna premere il tasto B durante la visione di un hd dvd e scegliere il tasto avanzate, dopodichè andare su audio e disattivare l'ultima opzione(mi sembra si chiami compressione dinamica) e attivare il dts (se avete qualche hd dvd con questo audio)
Io l'ho provato con l'hd dvd degli eagles e le voci si sentivano molto più chiare e i bassi più definiti
il volume totale è diminuito ma basta aumentarlo dall'amplificatore
anche la sincronizzazione "audio-labbra" è migliorata