iafaccio
Active member
Giustissimo!!!!Tacco ha detto:Nessuno è qui per correggere gli altri, tantomeno io!![]()
Ettore
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Giustissimo!!!!Tacco ha detto:Nessuno è qui per correggere gli altri, tantomeno io!![]()
Ettore
fish ha detto:Il canale 150 di Sky in effetti trasmette attualmente a 720 e non a 1080, quindi non ad alta definizione pura.
Un canale che trasmette a 1080, ed è free, è HDForum (promo).
Ciao
Fish
Tacco ha detto:quella è la 1080p e ad oggi esiste solo nei nuovi HD DVD e Blue Ray, non nel mondo satellitare.
beppecozza ha detto:Secono me è un falso problema: come si fa a valutare la qualità se si tiene conto che ogni stadio, in ogni ora in cui sono state giocate le partite, ha condizioni di luce e via dicendo, sempre diverse? Si potrebbe fare un confronto serio solo su due partite giocate alla stessa ora, nello stesso stadio, con le stesse condizioni di luce, con le stesse apparecchiature. Allora ci sarebbe un confronto serio, ma neppure così le immagini sarebbero uguali...ma così a priori dire che le prime partite si vedevano meglio mi sa un po' di atteggiamento fatalista, unito ad una certa mania anti-Sky che porta molti a vedere "complotti" anche quando non c'è nulla da ridire.
Risolto,era il cavo DVI attaccato male al plasmaiafaccio ha detto:Quoto tutto,solo che dopo aver premuto il tasto ok lo schermo è rosa,se lo passo in sd(RGB)si vede bene ma non in hd,è normale?
iafaccio ha detto:Quoto tutto,solo che dopo aver premuto il tasto ok lo schermo è rosa,se lo passo in sd(RGB)si vede bene ma non in hd,è normale?
Limitazione sw dei primi lettori, che prima o poi verrà eliminata. I dischi, del resto, sono 1080p nativi, e non avrebbe senso limitare l'uscita dei lettori alla 1080i. Del resto, già ora, ci sono processori video esterni che possono upscalare fino a 1080p su hdmi. Ciao!55AMG ha detto:Tutto giusto, forse pero' HD-DVD si ferma alla 1080i![]()
Anche a me ha fatto la stessa cosa 2 giorni fa: stesso identico messaggio. ho aggiornato il decoder e subito dopo è funzionato. hai provato adesso a ricollegarlo a casa tua?Actarusfleed ha detto:Ora su tutti e 4 i canali HD vedo solo la schermata blu del ricevitore che mi segnala assenza di segnale … staccare spina e riavviare ricevitore … contattare servizio assistenza sky!
Actarus.
steve_guitar ha detto:Anche a me ha fatto la stessa cosa 2 giorni fa: stesso identico messaggio. ho aggiornato il decoder e subito dopo è funzionato. hai provato adesso a ricollegarlo a casa tua?
Puoi farlo, vai tranquillo!mammabella ha detto:...posso collegare e vedere simultaneamente il vpr con HDMI ed un plasma SD con la scart con il decoder Sky? ...
PValium ha detto:Puoi farlo, vai tranquillo!![]()
Per questo aspetto qualche indicazione da voi sul illuminatore da fargli prendere.
Fiducioso,
Acta.