Dunque dunque... io non sono stato... chi potrebbe essere stato?!?:confused: Chiunque sia ha fatto bene: è giusto che dado sappia che il nostro fornitore è serissimo!Citazione:
Originariamente scritto da tino.k
Visualizzazione Stampabile
Dunque dunque... io non sono stato... chi potrebbe essere stato?!?:confused: Chiunque sia ha fatto bene: è giusto che dado sappia che il nostro fornitore è serissimo!Citazione:
Bravo, facciamo tutti coraggio a Dado, mi ha appena confessato che è un po restio ad acquistare su internet.
Su tutti assieme facciamo un bell'applauso di benvenuto a Dado :mano: e diciamogli che non ha nulla da temere :friend:
Una nota per chi come un esimio membro di questo forum voglia comprare le staffe a muro PRIMA della TV... Meliconi fa un concorso per cui compri le staffe del Plasma e puoi vincere... un Plasma!!
Indovinate quale... sì... sì... no. Non è il 42PC1R/RR, si tratta del buon vecchio PX3RV. Però se l'avessero regalato a me non sarebbe spiaciuto... :D Avrei persino fatto lo sforzo di appenderlo. E magari segavo il piedistallo e lo rivendevo a qualche acquirente di Panasonic PA50 senza base... :p
P.S. Fede anche a me sembravi un po' Homerj qualche post fa... mi è anche venuto un dubbio... e se simona fosse la cugina di Homerj?? :D
Scusate ma è venerdì e non ci sto più dentro.
Non preoccuparti, fra poco anche noi avremo un club tutto nostro in cui potremo dire che sul nostro pannello si vede il futuro e visto da 20cm non si nota nessun difetto, inoltre sul nostro pannello la juve perde le partite e gli arbitri le danno rigori contro......:D :D
Dado, acquistati di recente su internet:Citazione:
- dvd recorder 500 euro (fotodigit)
- sintoampli 400 euro (onlinestore)
- telefono cordless 100 euro + gioco 35 euro (monclick)
- tv lcd 1150 euro (magike)
Tutto pagato con carta di credito o bonifico anticipato. PROBLEMI ZERO!!!
Comprare online non significa dare i propri soldi a un fantasma che opera in un posto misterioso e sconosciuto... ma dare i propri soldi a persone fisiche identificabili, con indirizzi identificabili! In pratica: se hai problemi sai a chi rivolgerti! L'unica cosa da verificare è che sul sito siano abbondanti le informazioni. Se non ti dicono dove stanno, chi è il responsabile, poi non ti dicono dove è il magazzino e non ci sono indirizzi per i reclami allora preoccupati!
Confermo che se il sito è affidabile si compra bene... preso un Toshiba M70 su epto.it (1060€). Due possibili inconvenienti:
- problemi di consegna se sei spesso fuori casa
- problemi di riconsegna se devi restituire il prodotto perché non soddisfatto
La seconda cosa è successa a me col TV LG, il primo arrivato ogni tanto "moriva" in standby e non si riaccendeva più (adesso Fede mi strozza perché ho detto questa cosa). Va detto che avevo sentito LG ed erano pronti a mandare un tecnico a casa a risolvere il problema, tra l'altro l'assistenza LG risponde alle email in un paio d'ore, e scusate se è poco (OK Fede, puoi mollare la presa)...
Sarò "offline" per le prossime 48 ore... spero di trovare buone notizie al mio ritorno domenica sera...;)
CIAO!
Bene, buon weekend. Anch'io sarò fuori nel fine settimana; ci risentiamo lunedì mattina speriamo con interessanti sviluppi della situazione.Citazione:
Originariamente scritto da fedetad
Ciao.
Ottimo ho capito che come sempre mi tocca tirare avanti la baracca.....:mc: :eekk:
Comunque anche io vado via domani e rientro domenica, spero non mi si intasi la mail a furia di m.p. :sofico:
Spero che si tratti di MP "significativi" per la nostra causa...:DCitazione:
p.s.: ma allora la baracca rimane chiusa fino a lunedì...
Diciamo che domattina riesco a dare una sbirciatina, poi fino a domenica sera closed!
Ehi è w/e anche per noi.....:D
Ok. Tra pochi minuti esco dall'ufficio per evitare lo sciopero dei mezzi...Citazione:
Ti auguro un buon weekend e ci risentiamo lunedì...me ne vado su al lago a respirare un po' d'aria fresca...qui comincia già a far caldo.
Ciao.
Scusate se torno sul problema prezzi del 42PC1R.
Ma se non sbaglio su EPTO il prezzo è € 1.758.
Su ATM € 1.660.
http://www.atm.it/home.aspx?FID=11&CID=35&MAID=28
Si ho visto, mi sa che a questo punto c'è da rivedere tutto....:eek: :eek:
Mai visto un abbassamento dei prezzi così rapido!!!!!:eek:
Cari indecisi:
a) sono tornato
b) riparto
c) a domani sera!
P.S.: non male a 1660... ma non ho ancora capito se è un sito affidabile... o meglio: per quanto ne so è affidabile fino a quando ricevi un prodotto perfetto e senza problemi... diventa meno affidabile al primo problema...;)
P.S.2: ora anche da MW
http://compraonline.mediaworld.it/we...&languageId=-1