Visualizzazione Stampabile
-
Sorry, non credo alle petizioni, inoltre l'offerta di Sky è ancora comunque migliore di quella di SkyUk (tranne il fatto che in quel caso, se hai l'abbonamento massimo, la visione dei HD è compresa nel prezzo, altrimenti sono 5£ di abbonamento HD più 299£ per il ricevitore HD). I prezzi sono tenuti volontariamente alti proprio perché, se fossero troppo competitivi, troppa gente sottoscriverebbe l'abbonamento e ti posso assicurare che SKY (ma non solo Sky beninteso, tutti i provider in tutta europa sono a corto, quella messa meglio è la Germania) NON ha una numero sufficiente di decoder HD disponibili, almeno fino a fine anno, inizio anno prossimo...vedrete che la promozione vera inizierà sotto Natale.
-
quindi tu stai dicendo che NON conviene abbonarsi(e perdersi i mondiali, ma quante partite tutte in alta definizione?) ora ma aspettare Natale???
Cmq vedi che in UK non ci sono 99 euro di cauzione mentre qui si e sono a fondo perduto...
-
Per i mondiali in hd si è parlato di 2 canali, quindi staremo a vedere la maggior parte delle partite dovrebbe andare in onda.
-
Prima di tutto auguri a tutti di Buona Pasqua poi complimenti per il bel sito,
ora vorrei farvi delle domande io sono abbonato Full + Caccia e Pesca lo so sono un pazzo ma in famiglia devo accontentare un'po a tutti chi le partite chi lo sport in genere ecc.... ora vi volevo chiedere io che vorrei un'altro decoder con scheda da installare nel mio studio dove ho una tv HD cosa devo fare?? un nuovo abbonamento?? o fare tipo il multivision ?? e oltre al mio abboamento quanto devo ancora pagare???? altra cosa io ho gia un sistema LNB 4 con tutte le stanze coperte dal SAT ora vi chiedo devo sempre e per forza chiamare il tecnico visto che avrebbe ben poco da fare a coaa mia oltra all'istallazione solo del secondo decoder col primo. altra cosa il multivision per chi c'è l'ha per comunicare i 2 decoder mettono dei fil i volanti tra i 2 decoder??? o solo il ponte sulla linea telefonica??? darà problemi alla linea ADSL???
Grazie mille a tutto
Auguroni
-
Citazione:
Originariamente scritto da Carlodag
ora vi volevo chiedere io che vorrei un'altro decoder con scheda da installare nel mio studio dove ho una tv HD cosa devo fare?? un nuovo abbonamento??
NO non occerre un nuovo abbonamento.
o fare tipo il multivision ?
OK soluzione adeguata.
altra cosa io ho gia un sistema LNB 4 con tutte le stanze coperte dal SAT ora vi chiedo devo sempre e per forza chiamare il tecnico altra cosa il multivision per chi c'è l'ha per comunicare i 2 decoder mettono dei fil i volanti tra i 2 decoder?
Si occorre un tecnico.
darà problemi alla linea ADSL???
No assolutamente.
Ciao e buona Pasqua
Spero di averti tolto qualche dubbio.
CIao
P.S. per quanto riguarda i prezzi vai su www.skytv.it
-
Citazione:
Originariamente scritto da davestas
quindi tu stai dicendo che NON conviene abbonarsi(e perdersi i mondiali, ma quante partite tutte in alta definizione?) ora ma aspettare Natale???
Cmq vedi che in UK non ci sono 99 euro di cauzione mentre qui si e sono a fondo perduto...
No, secondo me non conviene ora: è vero che per SkyUK non è una cauzione, ma è anche vero che gli tocca per forza di cose sborsare 299 sterline (ovvero più di 400€) subito e a scatola chiusa (però dovrebbe avere di default l'HD da 160Gb) senza possibilità di provare prima il servizio...è una bella botta, ed infatti in UK non ha affatto riscosso consensi l'offerta di Sky là, ed è parso chiaro a tutti che è una scelta precisa per tenere il bacino di utenza HD molto basso per i primi tempi (in pratica, i pochi che accetteranno di sottoscrivere l'abbo HD faranno da "beta-tester", a pagamento, del servizio). Credo che in Italia le cose non saranno differenti: pochi utenti per testare sulla loro pelle il servizio che per forza di cose qualche problema all'inizio lo avrà, e poi un'offerta più appetibile più avanti...
-
Citazione:
Originariamente scritto da brunomar
Per i prezzi lo sapevo di andare li a vedere ma volevo sapere se mi conviene fare un nuovo abbonamento oppure fare il multvision ecc... se io ho il pacchetto FULL con 7€ al mese sulla stessa scheda mi aggiungono i canali HD e mi danno un'altro ricevitore o mi mandano scheda e ricevitore??
-
Codice:
Gentile Cliente,
attualmente non è ancora possibile stipulare l'abbonamento in alta definizione ti invitiamo a contattarci a partire dal 19-04-2006 al numero 199100450 per avere maggiori delucidazioni in merito ai costi e ai contenuti dell'offerta HD di SKY.
Grazie per aver scelto Contatta SKY.
Un cordiale saluto
Servizio Clienti SKY
-
questa sera ore 21
drin, drin, si buonasera sono del call center di sky......
e da li' e' partita l'avventura.
7 euro al mese dal 1 settembre
99 euro per aderire all'offerta
decoder in comodato d'uso in sostituzione dell'attuale
connessioni hdmi e scart rgb (NO COMPONENT)
partenze ufficilale delle trasmissioni con i mondiali; un canale attivo con 8 ore di trasmissioni quotidiane
da luglio attivano un canale di cinema e due del pacchetto mondo
da settembre....si vedra'
probabile trasmissione della finale di champions
consegna dei decoder via corriere dal 8 maggio
......io chiamo il 19 mattina, la voglia di hd e' tanta....
-
Citazione:
Originariamente scritto da colaman
questa sera ore 21
drin, drin, si buonasera sono del call center di sky......
domenica di Pasqua!?
-
....domenica di pasqua....
no comment pero' le notizie sono state ok:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da colaman
connessioni hdmi e scart rgb (NO COMPONENT)
No component ma come se il 99 % dei ricevitori sul mercato hdtv hanno questa connessione!!!!
Questo vuol dire chiudere il mercato a tutti i clienti che non hanno monitor con connessioni digitali!!!!:mad: :mad:
-
Citazione:
Originariamente scritto da lucof2000
No component ma come se il 99 % dei ricevitori sul mercato hdtv hanno questa connessione!!!!
Questo vuol dire chiudere il mercato a tutti i clienti che non hanno monitor con connessioni digitali!!!!:mad: :mad:
Spero che non sia proprio così però l'altro giorno quando ho parlato anche io con il tacnico di Sky che mi ha richiamato, ha detto che dovevo essere in possesso di un pannello HD Ready con connessioni digitali per usufruire dell'alta definizione.
P.S. incrociamo le dita e speiamo bene.
-
Io cmq penso siano quelli del cc che non lo sanno effetivamente ed è meglio aspettare a questo punto la riunione del 19 prossimo.
Come detto tutti ma propio tutti i ricevitori ed i lettori(blu ray e hdvd) che ho visto su internet hanno la connessione analogica component, quindi mi sembrerebbe abbastanza anomalo che solo i ricevitori hdtv di sky italia ne siano sprovisti!
-
mi spiace fare del male a tutti quelli che attendono la component, ma il tizio del cc di sky mi sembrava abbastanza ferrato.
Alla mia domanda sulla component mi ha accennato a problematiche su protezioni dei contenuti (hdcp?).
Comunque e' stato categorico e mi ha riassunto le connessioni in 1 hdmi e due scart (probabilmente tutte e due rgb).
Sorry