Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da mario
In Italia non c'e' una vera e propria assistenza optoma e allora....
in bocca al lupo
Urgh. Ora ha appena rifatto lo scherzo, spento di punto in bianco, riacceso e dopo un minuto, lampeggio della luce LAMP e avvio del turboventolone. Boh. La lampada, tanto per rispondere anche al "sondaggio", ha 850 ore.
-
Citazione:
Originariamente scritto da poe_ope
Questo per dirvi che il mio H79 ha subito "un incidente"
:incazzed: Mi si é fusa la lampada a 500 ore di utilizzo.
poe_ope hai un MP.
Per fortuna che ho il plasmone di riserva.
Grattatevi tutti i gioiellini.
Ciao
Luigi
-
Perchè dovrebbero esserci problemi di assistenza?
Lo abbiamo comprato da un negoziante che ha fama di serietà ed anche se è cambiato l'importatore non credo che quello nuovo abbia interesse a non soddisfare i vecchi clienti.
Ciao
Franco
-
Da quello che so io l'importatore lo spedirebbe all'estero per la riparazione perche' in italia una vera ' propria assistenza non c'e', ma mi potrei sbagliare.
Il mio vpr ha 430 ore se a Luipic con 500 ha "rotto" comincio a tremare :(
-
Vabbè, spedirlo in Olanda piuttosto che a Milano non cambia molto.
Quando avevo l'infocus ricordo che l'assistenza era in Belgio.
Comunque, piccola toccatina...:D
Ciao
Franco
-
Grattatina... si sa mai.
Per il momento il mio apparte alcune volte in cui la lampada non si e' accessa al primo avvio, ma ho dovuto raffreddare e poi e' partita, altri problemi non li ho avuti.
Per Sole... prova a inserire un piccolo UPS sul proiettore, parebbe proprio degli sbalzi di corrente...
Facci sapere.
Ciao
Andyone
-
Secondo le vostre stime avrei ancora un anno di utilizzo prima della fuzione del bulbo!?!?!?!?!
A me non è MAI successo nulla di strano. A parte una volta che stavo sistemando i cavi a vpr acceso e per errore ho toccato la vaschetta di alimentazione sull'h79......:muro:
Inizio a toccarmi e non poco.....
@Sole: i tuoi paiono proprio problemi di alimentazione generici. Spero non siano problemi sull'alimentazione della lampada. Contatta subito l'assistenza clienti di Video*****.it, visto che nno è la prima volta che ti fà lo scherzo.
-
Anche a me prima di ieri non é mai successo niente, eccetto alcune volte all'accensione delle vibrazioni un pò anomale.
Ogni mese pulisco il filtro sotto il proiettore e ieri che bella sorpresa.
Poc'anzi leggevo il reportage del Manuti dal CES ed in particolare la lamentela in merito ai piccoli numeri del mercato della videoproiezione: questo é, secondo me, uno dei fattori.
Se nella vita utile di un proiettore devo preventivare una spesa per 3 o quattro lampade (diciamo 1200, 1300€), allora permettete che ci penso non una ma dieci volte prima di buttarmi nella videoproiezione.
:cry: odio le spese impreviste.
Ciao
Luigi
-
Citazione:
Originariamente scritto da endymion76
@Sole: i tuoi paiono proprio problemi di alimentazione generici. Spero non siano problemi sull'alimentazione della lampada. Contatta subito l'assistenza clienti di Video*****.it, visto che nno è la prima volta che ti fà lo scherzo.
Lo farò senz'altro. Penso che non sia un problema di alimentazione "generica", visto che il proiettore ha sempre funzionato bene fino a qualche mese fa. Poi, molto raramente, ha cominciato con questi spegnimenti, solo con Xbox 360, mentre nel corso del weekend si sono intensificati coinvolgendo anche l'ingresso HDMI. Tipicamente, si spegne dopo una decina di minuti e, una volta riacceso, funziona perfettamente. Poi, ieri notte, l'ho acceso per vedere il football su Sky Sport HD (che spettacolo!) e non si è spento. Boh, sentirò l'assistenza di vp.it, vediamo che mi dicono.
-
Citazione:
Originariamente scritto da xandyonex
Grattatina... si sa mai.
Per Sole... prova a inserire un piccolo UPS sul proiettore, parebbe proprio degli sbalzi di corrente...
Non sarebbe facile farlo, ma nel caso qualcosa mi studierò. Probabilmente dovrò creare una "botola" nel controsoffitto, non proprio una soluzione a zero sbattimento.
Non mancherò di certo :)
-
E' vero purtroppo quello della durata delle lampade nei vpr e' un problema serio, la loro affidabilita' e' scarsa come tutte le lampade in generale, basta una piccolissima imperfezione e puo' saltare dopo 200 ore.
Pero' dovrei avere un link dove si parla di un bulbo che sostituisce perfettamente quello della lampada originale dell'h79 con notevole risparmio di soldi,appena lo trovo lo posto ,poi vedi tu se ti puo' interessare.
ciao
-
allora si se ne parlava in una discussione su avsforum il link e' questo
http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?t=718338
-
Vi dico solo di sperare che non accada mai quello che é successo a me, altrimenti preparatevi a chiedere un mutuo per sostituire la lampad :D .
Ciao
Luigi
-
personalmente
non ho avuto grossi problemi se non una mancata accensione del vpr anche se il led azzurro era acceso.
Comunque riguardo la durata della lampda il mio è a poche ore 250 o giu' di,vi porto l'esperienza di mio cognato con un infocus 5000 che va alla grande con il monteore a 2350............,lo tiene costantemente acceso anche per vedere la tv oltre a film ed a giochi,fino ad un massimo di 6-7 ore consecutive in alcuni fine settimana......fate un po' voi.
-
Citazione:
Originariamente scritto da doctor
non ho avuto grossi problemi se non una mancata accensione del vpr anche se il led azzurro era acceso.
Comunque riguardo la durata della lampda il mio è a poche ore 250 o giu' di,vi porto l'esperienza di mio cognato con un infocus 5000 che va alla grande con il monteore a 2350............,lo tiene costantemente acceso anche per vedere la tv oltre a film ed a giochi,fino ad un massimo di 6-7 ore consecutive in alcuni fine settimana......fate un po' voi.
Penso che la durata della lampada sia anche un pò casuale.
Con l'infocus 110 avevo fatto 800 ore in 4 anni ma ricordo proprio su questo forum che alcuni non erano riusciti ad arrivare a 200 ore.
Ciao
franco