Visualizzazione Stampabile
-
Sono 11 anni che guardo un 50" da 3 mt, eppure mi sono goduto tutto cio che ho visto, ugualmente, secondo il tuo ragionamento avrei dovuto rinunciare e leggere un libro oppure guardare un tubo catodico? Mah...
Con tutto questo non metto in dubbio che piu grande è meglio è, ma è anche veroche più grande è più comporta maggior impegno fi spazio di peso e di denaro. Un 77" non potrei permettermelo perchè non ho spazio a sufficenza ed economicamente incide troppo per me, inoltre dovrei anche pagare per farmelo istallare. Quindi che dovrei fare non comprare nulla?
-
Non vedo cosa c'entri la disponibilità economica con la corretta distanza di visione in relazione al polliciaggio del tv. Se uno può prende un 77. Altrimenti ne prende uno più piccolo e magari si avvicina al tv.
-
Comunque alla fine ho preso il 65"😆
-
Citazione:
Originariamente scritto da
mtofa
Comunque alla fine ho preso il 65"
Hai fatto bene....
-
Citazione:
ghevin
.....
Potrebbe essere utile per qualcuno, come me, che vuole predisporre la staffa esistente da un 65 ad un 77!!!
Dal fondo della TV primo foro a 20cm poi, essendo VESA 400x200, foro in alto a 40cm dal fondo.
..........[CUT]
molto utile, grazie.
Mi pare di capire che si riferisce al C1 da 77.
Qualcuno mi sa dire invece per il G1 da 77 che sembra avere un VESA 300x300 come sono posizionati i fori (distanza dal basso e dall'alto come ha fatto gentilmente ghevin ?
grazie mille
-
ciao, sto valutando di cambiare il mio 55C8 del 2018, principalmente per il pannello 120hz e la mancanza di hdmi e-ARC per audio dolby atmos.
Sarei interessato sempre al formato 55", nello specifico al modello C1, forse è gia stata posta la domanda nelle pagine precedenti, ma che differenza c'è tra C14, C15 e C16, a parte il colore del pannello posteriore?
anche per la serie G ho visto che ci sono diverse varianti G16, G19 ecc.
sempre per la serie G, ho visto che ha un sistema per appenderlo non VESA, la mia staffa quindi non sarà più necessaria?
Grazie
-
Citazione:
ma che differenza c'è tra C14, C15 e C16, a parte il colore del pannello posteriore?
nessuna differenza tecnica
-
ho visto adesso che c'è anche una versione C11, che però costa circa 300 euro in meno rispetto ai C14 C15 e C16
e le versioni C17 e C18 che invece costano 200 euro in più.
ma possibile che devono sempre rendere un labirinto districarsi tra questi codici, di cui poi non si trovano informazioni da nessuna parte
-
Preso C1 77 su freeshop a 2930...considerando il cashback prezzo eccezionale direi. :D
-
ragazzi scusate 65c16LA com'è il prezzo 1800 inclusa spedizione al piano?
-
Mi sembra un ottimo prezzo.
-
Montato oggi il mio nuovo 65C16LA, fantastico anche con i contenuti fullHD e sono contento di aver preso il 65" invece del 55. Adesso dovrei dargli una calibrata, già lo faccio con i monitor dei PC con il colorimetro XRite, posso farlo anche col TV?
-
-
Citazione:
rossoner4ever
Preso C1 77 su freeshop a 2930...considerando il cashback prezzo eccezionale direi. :D
ottimo affare ! vedo che nel frattempo hanno già cambiato il prezzo ed aggiunti altri 500 euro....
Te lo consegnano al piano o in strada ?
Da solo portarlo in casa è un delirio....
-
Se paghi 69 euro c'è la consegna al piano. Io me lo porto da solo. ;)