Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
yukatan ha scritto:
Io l'ho preso qui, avevo anche un buono da 100 euro da utilizzare, lo dovrebbero spedire intorno al 10 ottobre, appena perfezionato il finanziamento a tasso zero.
Sinceramente mi è sembrato un buon prezzo.
Ora devo ordinare i cavi G&BL, avete qualche sito di riferimento per ordini dei cavi?
Grazie un saluto a tutti
Ciao, non so rispondere, però metti in conto le spese di spedizione, che incidono parecchio. E' probabile che ti convenga comprarlo in negozio, a meno che non lo fai includere nella spedizione del plasma. Ma su mr price mi sembra non abbiano cavetteria......:(
-
Questo è il sito:
http://www.gebl-italia.com/Catalog/L...=FrameBase.htm
ma sinceramente io sono riuscito a comprare gli stessi cavi da Saturn ad Assago a prezzi inferiori.
Ciao
-
Buone nuove per me :D :D
Oggi mi è stata spedita la base e domani mattina mi spediscono il pana500, hanno rifiutato il fermo deposito in quanto vogliono assicurarsi che sia trasportato in modo adeguato :eek: consegnandolo al piano dell'abitazione. Mi è sembrata una cosa seria.
Aspetto con ansia
-
X YUKATAN
Per i cavi hai risolto?
Dove li hai acquistati?
Ciao
-
Re: X YUKATAN
Citazione:
marpar ha scritto:
Per i cavi hai risolto?
Dove li hai acquistati?
Ciao
per ora ho trovato solo una scart G&BL, per il collegamento dello skybox, in un negozio di hifi e HT qui di Viterbo, credo che per il resto dovrò ordinarli al sito, stasera comunque mi metto alla ricerca
Se trovo qualcosa di interessante in rete ti tengo informato
Ciao
-
alla fine,dopo un'indecisione allucinante,ho deciso anch'io di prendermi il panny 42 500...l'ho visto finalmente collegato come dio comanda in un paio di negozi a verona...gentilissimi i dipendenti,mi hanno fatto vedere la differenza tra collegamento component,hdmi e scart(con un lettore dvd hd e un dvd demo hd!) e ne sono rimasto INNAMORATO e STUPEFATTO!!!!!*unica pecca...il piedistallo 170 euro!!!!!!!(in un negozio paragonato al fratello minore (panny 50!) e in un altro negozio affianco all'lg 37 lcd hd(nuovo,ma non ricordo la sigla)e al "nuovo" samsung 42s5h...le differenze e- IMPOSSIBILE non notarle!!!!!e io non sono ne un professionista ne un pignolo del pixel!!!!le differenze ci sono e si vedono!!!sono uno dei tanti diventati matti alla ricerca del miglior rapporto qualita'/prezzo...in giro per forum,centri commerciali e negozi...ero partito con l'idea di spendere meno...pero' alla fine se devo fare una spesa cosi' grossa per le mie tasche,meglio farla per essere soddisfatti al 100%, piuttosto che tornare a casa la sera e accendere una tv da 2000-2200 € e non sentirmi completamente soddisfatto perche' nella visione del mio dvd preferito noto delle imperfezioni...non sono noccioline ma migliaia di euro...la spesa si fa senza compromessi*nel limite del possibile!!!!un piooner e- completamente fuori dalla mia portata!!!(faccio dei sacrifici e mi sento contento e soddisfatto...
scusate lo sfogo ma finalmente ho deciso!!!!
-
Chiedo a tutti i possessori del Panny in questione come si vedono le immagini jpeg su tale televisore.
Essendo un fotografo amatoriale mi piacerebbe sapere se potrò godermi i miei scatti direttamente sul plasma usando l'apposito alloggio per le memorie.
Da quanto leggo sul manuale sembrerebbe che il plasma in questione non accetti in alcun modo immagini jpeg modificate sul computer, ma solo quelle provenienti direttamente dalla fotocamera.
Qualcuno ha fatto qualche prova e può darmi le sue impressioni?
Vi ringrazio anticipatamente!!
-
Ciao a tutti, sono nuovo del forum anche se è da un pezzo che vi seguo.
Situazione: vorrei acquistare il panny 37pv500.
Ho girato diversi negozi qui in veneto ed i prezzi sono abbastanza allineati.
L' uso che intendo farne è assolutamente " normale " , moglie e figlio lo devono poter usare ( ahimè ).
Ho letto dell' avventura di Gordon sullo stampaggio e la cosa mi ha terrorizzato.
In uno dei miei giri per cercare il panny mi è stato proposto un pannello monitor panasonic ( th-42phd8es ) che di bello aveva uno screen saver programmabile. Il pv500 ha qualcosa di simile ? Che probabilità ci sono che il panny si stampi con un uso tipicamente familiare ?
Ho visto che la staffa a muro costa un occhio : che alternative valide ci sono ?
Thanks a lot
-
Citazione:
copeland ha scritto:
Ho letto dell' avventura di Gordon sullo stampaggio e la cosa mi ha terrorizzato.
In uno dei miei giri per cercare il panny mi è stato proposto un pannello monitor panasonic ( th-42phd8es ) che di bello aveva uno screen saver programmabile. Il pv500 ha qualcosa di simile ? Che probabilità ci sono che il panny si stampi con un uso tipicamente familiare ?
Ho visto che la staffa a muro costa un occhio : che alternative valide ci sono ?
Thanks a lot
Innanzitutto è giusto premettere che il fenomeno dello stampaggio tipico di tutti i plasma (ma al quale il nostro Pana sembra particolarmente sensibile) dopo un pò di tempo si attenua. Devo dirti che all'inizio la cosa mi spaventò un pò perchè dopo sole tre ore di Cartoon Network mi rimase la stampata per due settimane (ma ora è praticamente sparito tutto). Il 500 ha uno screen saver che entra in azione dopo qualche minuto di immagini statiche. Non esiste però una funzione (che si può trovare in altri TV) che protegge dal fenomeno del burn in spostando impercettibilmente i pixel laddove ci siano loghi fissi. Ciao
-
-
E' arrivatooooo, bene bene, stasera lo istallo e vi faccio sapere le prime impressioni.
Offro da bere a tutti ...........
:) :)
-
Primo primo!!!
un martini bianco!!!
agitato!! NON mescolato!!!:D
-
il trasporto non credo che sia stato proprio tranquillo, ho notato che manca un blocco di plastica dei quattro previsti, spero che sia tutto a posto.
Per il viaggio non saprei, ma nel furgone che lo ha portato da me il posizionamento era quello giusto, ovvero quello in posizione supina con tutti altri pacchi sopra per tenerlo fermo :D :D , naturalmente scherzo.
x dvdluca
ma il martini non lo portano gli ospiti? Sono stato formato ed informato così negli ultimi anni. :D
-
Che :mad: :mad: !!!!
vabbbè.. lo porto io il carburante...
Comunque, quando mi hanno portato il pannya me..
il polistirolo era solo sotto e sopra..
ai lati nulla..
ed era imballato quindi mai aperto....:o
-
Domanda
stasera dopo il dovuto smanettamento, quale film mi consigliate come prima visione?
Voi con quale film avete aperto?
Ps. Catwoman anche se è un riferimento, non è che mi piaccia molto