Perchè posti nel thread dei lettori Panasonic :what:
Visualizzazione Stampabile
Perchè posti nel thread dei lettori Panasonic :what:
Perché mi pare che i Panasonic siano i migliori
L’UB820, al momento, non è ancora compatibile con il Dolby Vision di Sony
Si perdonatemi... Devo prendere un lettore ma non capisco che modello sarebbe più opportuno per il Sony af9 65 e l'impianto audio Yamaha 7.1
Al momento, gli unici Players compatibili con il Dolby Vision implementato da Sony sono:
Sony x700 e l’Oppo 203/205. Il Panasonic in questione, non mi risulta compatibile 🤷*♂️
Provo a darti una risposta in base alla mia esperienza ; quando ho preso il tv oled a 65" 4k LG gli ho affiancato il Panasonic UB900 in seguito questo l'ho spostato in zona proiettore per via elle uscite audio analogiche e preso sempre pana l'ub700 .
Ho cambiato il tV con un Sony A1 e per comodita' di avere TV , Ampli e player con stesso sistema e telecomando sostituito il 700 con un sony AX800.Pochi giorni fa ho preso il nuovo Pana ub 820 comprensivo di 7 film per via del dolby Atmos .
Porta pazienza ho finito l'elenco; per i miei occhi la qualita'di visione con dischi 4k o BD e' eccellente per tutti ,differenze non ne ho praticamente notate .Ho avuto invece qualche sporadico problema di lettura e riconoscimento col sony ma non ho capito se dipendeva dal TV o dal il lettore togliendo la corrente ...si risolveva.
Secondo me discorso ingressi USB a parte che non uso ,se vuoi avere Dolby Atmos e Vision Panasonic UB820 o Sony UBX700 ( tanto caschi sempre bene)
Roberto
Grazie Roberto molto gentile! Per quel che riguarda il mio amplificatore Yamaha 7.1 vado tranquillo con entrambi? Tutti i lettori sono compatibili con amplificatori 7.1 tramite hdmi arc? Grazie
Tranquillo!
Un Dolby Vision e' un Dolby Vision perche' questi dubbi?
Comunque l'ho provato questa mattina inserendo nel lettore il film 4k" il gladiatore" : visione perfetta sull A1
Roberto
Perché Sony usa una versione di DV particolare, ed è l'unica a farlo. Quindi anche la sorgente deve essere compatibile con tale versione di DV... e da quanto ne so - da quanto ho letto in giro - le uniche sorgenti al momento compatibili sono ovviamente i lettori UHD Sony dotati di DV, oltre alla Apple TV 4K...
Ettore
Certamente appena riesco , comunque quando ho visto il gladiatore usando il lettore Sony ux800 , non mi e'comparsa nessuna scritta ;
invece come ho avviato il disco con il pana , sul tv e' comparsa la scritta dolby Vision..
Ragazzi grazie a tutti, direi che che aspetto il black Friday e opto per un sony come dolby Vision