Visualizzazione Stampabile
-
Io l'ho comprato da poco al momento ho disattivato tutti i filtri e sto usando stanza buia, luce oled a 60, la luminosità 52 (ho usato il pattern) colore 50, contrasto 85 già in questo modo le cose migliorano di molto. Diciamo che anche impostato cosi noto ancora una certa dominanza del colore blu sopratutto sul bianco se metto caldo-3 i colori sono più saturi ma il bianco secondo me è migliore.
-
Oggi e domani da eur.... -22% cioè l'iva su tutti i tv
buon acquisto
-
eheh 'furbamente' hanno riportato i prezzi a quelli di listino, tipo i 55 b6 a 2000€ (era prezzato 1699 prima), c7 a 2500 (da 1980) però lo stesso si risparmia qualcosina
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Wincent
con il b6 mi sono trovato bene con i settaggi di rtings con il c7 no, avete dei settaggi da provare? o dite che lo lascio proprio a default, tolgo solo i filtri e abbasso la luce oled(esperto stanza luminosa e buia in base a le occasioni) e stop
Io in questo momento sto facendo proprio così, tenendo la luce oled sui 55/60 per stanza con luce e 45/50 per stanza buia, e mi sto trovando bene. Poi tra un mese, dopo circa 100 ore di funzionamento del TV lo farò calibrare da qualcuno esperto in materia sperando che la spesa ne valga la pena
-
-
Ieri per la prima volta con il B7 ho esso mano alla sonda, giusto scala dei grigi.
Devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla linearita' mostrata nel settaggio di fabbrica, linee piattissime sia RGB che gamma. Partendo da caldo 2 era un po' troppo rosso, sistemato quasi solo con la regolazione a 2 punti, giusto un ritocco a 5 e 10 ire con quella a 20 punti, ma probabilmente piu' per limiti della mia sonda. In 15 minuti tutto fatto.
-
Insomma ho trovato da Euronics la b7 a 1600 e 2800 per il 65".. che si fa?
La promozione della LG con il telefono omaggio è valida?
-
Per prezzi e acquisti c'è la discussione apposita
-
Citazione:
Silent killer
La promozione è valida ancora per qualche giorno.
-
Leggendo qua e la' ho letto che la serie 7 ha di default il risparmio energetico attivo di defautl (nella serie 6 no)che si consiglia di disattivare subito per avere il massimo delle prestazioni...
-
Citazione:
Silent killer
visto che nella discussione apposita non trovo l'informazione mi potresti dire, eventualmente anche in MP, in quale negozio hai trovato il 65 a 2800?
-
Euronics ma da ordinare.
Sono davvero combattuto, non so decidere se spendere meno.. il 55 pollici ha anche la promozione del telefono e recupererei qualcosa rivendendolo. Distanza di visione 2 metri.
-
qualcuno ha provato a vedere infinity in 4K o HDR su un oled lg 2017 ?
a me parte solo il promo che mi dice che la visione è permessa solo su tv abilitati.
qui c'e' l'elenco dei tv abilitati: http://p6.zdassets.com/hc/theme_asse...mart_TvLG_.pdf
sono presenti i modelli 2016 ma non quelli 2017.
se vado nella lista di infinity dei dispositivi autorizzati il mio tv oled lg del 2017 viene rilevato come smart tv samsung.
in sintesi infinity in 4K e HDR non funziona sui modelli 2017 ma solo sui modelli 2016 ? è mai possibile ?
edit: trovata la risposta su un altro forum. samsung ha l'esclusiva a tempo indeterminato con i contenuti 4K e hdr di infinity. quindi niente 4K su nessun televisore oled finche' non finisce la esclusiva samsung.
-
si per i contenuti hdr\4k purtroppo ci vuole un tv Samsung, l'app infinity è stata aggiornata da diversi mesi mesi (forse febbraio\marzo),prima non era così (infatti ora ci sono i modelli oled 2016 prima non c'erano neanche quelli supportati), da un punto di vista app\aggiornamenti\promozioni Samsung comunque è un passo avanti
-
Citazione:
Wincent
si per i contenuti hdr\4k purtroppo ci vuole un tv Samsung, l'app infinity è stata aggiornata da diversi mesi mesi (forse febbraio\marzo),prima non era così (infatti ora ci sono i modelli oled 2016 prima non c'erano neanche quelli supportati), da un punto di vista app\aggiornamenti\promozioni Samsung comunque è un passo avanti
Per me e' Infinity che e' un (bel) passo indietro. Come puoi pensare di discriminare i clienti in base al Tv, a meno che non vendi cosi' poco da preferire i soldi di Samsung.
L'app comunque mi si e' aggiornata un mese fa circa, la qualita' di Infinity in HD resta miserrima (anche il super HD da PS4Pro) se sei abituato a Netflix.
Mi hanno riofferto il mese gratuito (dopo che il precedente mi e' scaduto da 15gg circa) ma non perdo neanche tempo a riattivarlo finche' non sbloccano il 4k a tutti.