Ciao. Non ho notato questa anomalia. Se puoi farmi un esempio di qualche film. Ne approfitto chiedendoti invece che a me e' scomparsa l applicazione netflix. Anche a te?
Aggiornamento: da oggi si rivede NETFLIX
Visualizzazione Stampabile
Ciao, sono un felicissimo possessore di questa TV da due anni però ora ho un problema con il wifi.
Da ieri ho messo la fibra Telecom e navigo intorno ai 70/80 mbps. Tutto felice vado a configurare la connessione sulla tv, entro in Netflix faccio il test di velocità e mi da come risultato 7/8 mbps, com'è possibile?
Ho notato che i film me li riproduce tranquillamente a 1080, invece la serie TV che sto seguendo (Narcos) va a 720.
Mi chiedevo se qualcuno di voi ha lo stesso problema, se magari ci sono Delle impostazioni da cambiare nella TV ecc..
Lo stesso problema me lo da sull'altra TV che è sempre Sony (50w815). Premetto che tra il modem è la TV c'è di mezzo anche un muro, però cavolo con la fibra pensavo di non avere problemi.
Come posso fare?
Ho anche un TV Toshiba è quello non mi da problemi, mi da una velocità di 30 e mi fa vedere tutto in 1080, è vero che è più vicino al wifi però è strano
Spero qualcuno riesca ancora a rispondermi, nonostante la TV non è più recente.
Come fare per metterla al muro? Sul retro ci sono solo due buchi, non so come fare a mettere la staffa per appenderla. Mi date una mano??
Ciao,
io l'ho appesa (se non ricordo male) con le staffe dell'Ikea (tornando indietro acquisterei almeno un braccetto snodato, attaccare/staccare la tv direttamente con le staffe a muro è abbastanza macchinoso...ed essendoci alcune prese poste posteriormente il risultato è macchinoso).
Comunque, tornando al montaggio: ho appena controllato e dall'alto vedo che ho avvitato le piastre usando due colonnine di metallo frapposte tra le piastre ed il televisore (in quanto la parte superiore della tv è sottile, mentre l'inferiore è "bombata". Inferiormente non riesco a vedere, ma toccando con le dita sento la presenza di altre due viti sulla parte inferiore della staffa. Deduco, quindi, di aver messo 4 viti (due per lato), una inferiormente direttamente "a battuta" ed una superiormente tramite la colonnina
Ciao e grazie!
Però alla fine ho visto che si può attaccare usando direttamente il piedistallo e la ministaffa che c'è in dotazione.
Quindi la appenderò così, anche perché nel giro di qualche mese dovrei cambiarla, quindi non sto lì a fare un lavoro troppo complicato
Non ricordo questo dettaglio, ma avendo in casa alcuni gatti ho preferito montarla in modo saldo onde evitare di ritrovarmi i cristalli liquidi in giro per il pavimento :P
Scusa, ma che viti hai usato? Ho provato ad attaccarla usando la base ma non sono riuscito! Sto diventando scemo! Non potevano fare il retro piatto come le altre TV, per evitare tutti questi casini??
Ah, boh, e chi si ricorda, l'avrò appena circa 5 anni fa...da dietro la TV vedo che in alto ho usato degli spessori, delle "colonnine" di metallo a base esagonale...ma non ricordo se erano incluse con la tv o con la staffa...immagino però fossero della TV, perché della dimensione giusta per compensare la "gobba" inferiore
penso che la gobba è dovuta ad un primo tentativo, parliamo comunque di una tv vecchiotta, di renderla il più possibile sottile (rendendo però sottile solo la parte superiore). Se vai a vedere un moderno tv oled, però, vedrai che il concetto di gobba più spessa permane, proprio per consentire di avere dei bordi esterni fintamente sottili
ciao ragazzi! c'è ancora qualcuno che ha questo splendido tv o sono rimasto solo io?
Qualcuno può postare i settaggi migliori per cinema e sport(più che altro calcio)? Volevo modificare qualcosa, però non saprei come impostare cinema e sport
Siamo almeno in due :D
Però i settaggi non li ricordo proprio, ricordo che li trovai O su questa discussione o googlando
Poi sullo sport non saprei proprio aiutarti, non ne guardo
A bene, pensavo di essere l'unico!
Ogni tanto sono tentato di mandarla in pensione e prendere una TV nuova, però poi dopo oltre 4 anni è ancora perfetta e le immagini sono sempre super, quindi decido di tenerla :D
Comunque grazie, per i settaggi proverò a cercare.
Quando giro per i supermercati mi viene spesso la bavetta alla bocca di fronte alle nuove tv, ma poi torno a casa, metto un bluray e mi rendo conto che la tv va ancora alla grandissima (e, sopratutto, uno schermo all'altezza viene bei soldoni, che per il momento spero di non dover spendere per la tv :) )
tanto non ho intenzione di cambiare il lettore bluray e di rifare tutta la collezione in 4K, sky/netflix/etc penso che lo prenderò al max in fullHD e quindi...va benissimo tenersi questa :)
Concordo! Difficile trovare una TV con un'immagine così pura!
Ciao, parti da questi setting:
immagine standard
retroillum 5
contrasto 87
luminosita' 51
colore 58
tinta 0
temp. colore caldo2
nitidezza 45
riduz. rumore no
rid. rum mpeg no
rid rum. puntiforme no
reality Creation Manuale
risoluzione 50
filtro rumore 6
gradazione uniforme basso
motionflow standard
modalita film auto
correzione nero alta
ottim contrasto avan. media
gamma -1
autolimitazione di luminosita medio
bianco brillante no
colore brillante no
bilanciamento bianco: -3,-13,0,0,-1,0
rimanenti parametri tutti a no.
questi sono i miei dopo un anno di prove.
Grazie mille!!