Visualizzazione Stampabile
-
Domani è in consegna il mio. Speriamo bene e vi faccio sapere appena lo monto.
Certo che forse siamo stati troppo frettolosi...dopo l'entusiasmo di MarCP! :). A proposito sei sicuro che il tuo TV sia italiano? Mica lo hai acquistato tramite internet?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
teo85
si e lo stesso ho contattato anche samsung per il problema e loro mi hanno detto che lo zg non e per l'italia e loro non garantiscono un corretto funzionamento, adesso amazon non so perche non mi fa la sostituzione ma solo il rimborso
Stupidaggini... a me lo ZG val benissimo... e il mio è al 100% Italiano preso da Euronics garanzia Italia...
Quando non sanno che dire , raccontano putta.nate.
Piuttosto... avevi fatto l'upgrade al firm 2221.0 prima di installare il SEK nuovo?
Che cosa non funziona? a me diceva che non trovava la connessione tra il TV e il SEK e mi sono accorto che NON avevo spinto fino in fondo gli spinotti del cavo master... che ha uno spinotto verso la TV e l'altro il SEK obbligati... ed è obbligatorio anche utilizzare il cavo del SEK 2
Scusa se ti faccio queste, forse inutili, domande, ma è per capire ...
Ciao
-
Citazione:
MarcP
Stupidaggini... a me lo ZG val benissimo... e il mio è al 100% Italiano preso da Euronics garanzia Italia...
Piuttosto... avevi fatto l'upgrade al firm 2221.0 prima di installare il SEK nuovo?
Che cosa non funziona? a me diceva che non trovava la connessione tra il TV e il SEK e mi sono accorto ..........[CUT]
Grazie MarcP mi sento risollevato adesso in attesa che arrivi domani il mio. ;)
-
Citazione:
MarcP
Che cosa non funziona? a me diceva che non trovava la connessione tra il TV e il SEK e mi sono accorto ..........[CUT]
tv aggiornata all'ultimo firmware fatto il backup staccato il vecchio e attaccato il nuovo usando la procedura, con tutti i cavi collegati e verificato piu volte, appena finita l'installazione il tv ha presentato l'immagine nera con dello sfarfallio nella parte bassa destra del monitor alcune volte nella parte bassa sinistra
-
Citazione:
teo85
tv aggiornata all'ultimo firmware fatto il backup staccato il vecchio e attaccato il nuovo usando la procedura, con tutti i cavi collegati e verificato piu volte, appena finita l'installazione il tv ha presentato l'immagine nera con dello sfarfallio nella parte bassa destra del monitor alcune volte nella parte bassa sinistra
Consegnato or ora, tra poco più di un'ora arrivo a casa e lo provo.
@MarcP: devo aggiornare il firmware al 2221.0 prima di staccare il vecchio e provare il nuovo SEK? Ho sentito parlare di backup, come si fa?!?
-
Citazione:
MarcP
CUT]
Ci stai dando una grande notizia....
Marco
-
Citazione:
dienanni
Consegnato or ora, tra poco più di un'ora arrivo a casa e lo provo.
@MarcP: devo aggiornare il firmware al 2221.0 prima di staccare il vecchio e provare il nuovo SEK? Ho sentito parlare di backup, come si fa?!?
devi aggiornare all'ultimo firmware e dopo nei menu viene fuori la voce backup evolution kit e devi avviare seno l'evolution non va
-
Avete visto cosa c'è scritto su Amazon adesso? Adatto al mercato tedesco
http://www.amazon.it/gp/product/B00I...productDetails
Ma i 4 che hanno acquistato e recensito il SEK 2500 su Amazon sono gli stessi che postano su questo tread?
-
Citazione:
MarcaX
infatti ci stavo giusto guardando ora che mi stanno spedendo il sostututivo spero che quello funzioni seno chiedo un rimborso, ma sono ottimista visto che a marp funziona confido che anche nei nostri funzioni
-
Allora, tornato a casa, upgrade del firmware, stacco, attacco quello nuovo e....FUNZIONA TUTTO!! :-)
Attaccato Sky e digitale terrestre, tutto ok. Dopo farò un test più accurato anche con filmati 4K
L'unica cosa che, diciamo, "non va" è che non mi riconosce il Pin che avevo settato in precedenza. Ho provato anche il classico 0000 ma non funziona. Qualche suggerimento?
-
Citazione:
dienanni
Allora, tornato a casa, upgrade del firmware, stacco, attacco quello nuovo e....FUNZIONA TUTTO!! :-)
Attaccato Sky e digitale terrestre, tutto ok. Dopo farò un test più accurato anche con filmati 4K
L'unica cosa che, diciamo, "non va" è che non mi riconosce il Pin che avevo settato in precedenza. Ho provato anche il classico 0000 ma non..........[CUT]
ottimo quindi lo sfigato sono solo io per il momento :D ora aspetto solo marco74 con le conferme di funzionamento, per il pin prova a cambiarlo in sistema dovrebbe esserci la voce cambia pin
-
Citazione:
teo85
ottimo quindi lo sfigato sono solo io per il momento :D ora aspetto solo marco74 con le conferme di funzionamento, per il pin prova a cambiarlo in sistema dovrebbe esserci la voce cambia pin
Il problema è che per modificare il pin mi chiede quello in uso e non mi riconosce nè quello che avevo inserito io nè 0000, nè 1234
-
Citazione:
dienanni
Il problema è che per modificare il pin mi chiede quello in uso e non mi riconosce nè quello che avevo inserito io nè 0000, nè 1234
hai provato anche 1111
-
Grazie Teo, era proprio 1111.
Confermo che va tutto a meraviglia, mi sono appena sintonizzato sul canale in 4K di Eutelsat ;)
-
Citazione:
teo85
ottimo quindi lo sfigato sono solo io per il momento :D ora aspetto solo marco74 con le conferme di funzionamento
Per ora ti faccio ancora compagnia...:D
Saluti a dopocena.....