Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Codename47
Ragazzi...dopo aver sollecitato Mackenzie sul forum...finalmente ecco i settings di HDTVtest! Corro subito a provarli :)
2D Settings for Samsung ES8000 LED LCD (taken from European version)
hdtvtest.co.uk
Picture Mode: Movie
Backlight: we used 10 for 120 cd/m2 output, but you choose
Contrast: 100 (yes, really, 100 doesn't clip - except in Game..........[CUT]
Puoi metterli tradotti e, sopratutto, indicando in ordine tutte le voci presenti?? (qui ne mancano parecchie)
Grazie
Per i possessori del Galaxy S3, mi dite quali sono le applicazioni da scaricare per interagire con la tv?
-
Le voci ci sono tutte, quello che non è indicato è su Off come c'è scritto...appena ho tempo traduco anche se mi sembra tutto molto comprensibile!
-
Citazione:
Codename47
Le voci ci sono tutte, quello che non è indicato è su Off come c'è scritto...appena ho tempo traduco anche se mi sembra tutto molto comprensibile!
Code scusa mancano nei settings di mackenzie incarnato e toni colore,visto che lui parla genericamente di off ho messo quei due valori 0 e standard rispettivamente,ma non so se ho interpretato bene....
-
Citazione:
Per i possessori del Galaxy S3, mi dite quali sono le applicazioni da scaricare per interagire con la tv?
Nessuna, si parlano da soli se sono connessi allo stesso wifi ;).
-
Citazione:
alex 71
Code scusa mancano nei settings di mackenzie incarnato e toni colore,visto che lui parla genericamente di off ho messo quei due valori 0 e standard rispettivamente,ma non so se ho interpretato bene....
Toni colore è per forza caldo2, è quello il riferimento per la calibrazione in tutti i TV LED...gli altri hanno temperature colore superiori ai 6500 K. Adesso completo il post...comunque ditemi cosa ne pensate dei settings! Peccato che manchi il bilanciamento del bianco a 10p sarebbe stato comunque utile...provo a chiedergli se lo mette :)
-
Io ho impostato adesso quei settings.... vedremo.
Mi ci vorranno un paio di giorni per dare un responso.
-
Citazione:
Stefanik
Qualcuno è riuscito ad accendere al Samsung cloud? a me dice che devo creare un account ma non ci riesco.
Voi ci siete riusciti?
Lord, code e tutti gli altri...
Siete riusciti ad utilizzare i 5 giga di spazio del s cloud?
-
Citazione:
AndreaEG6
Nessuna, si parlano da soli se sono connessi allo stesso wifi ;).
quoto, provato ieri, dalla galleria del GS3 c'è l'icona per il collegamento al Tv, funziona molto bene con anche lo zoom della foto! :)
-
Citazione:
Stefanik
scusate l'gnoranza, da dove si accede allo smart cloud??
-
visto la partita dell'Italia, SPETTACOLO! Si vedeva benissimo, è stato un piacere la visione, sempre piu contento di questo nuovo acquisto!
-
Ciao ragazzi ho 2 domande veloci....innanzitutto conviene fare l'aggiornamento del firmaware o ci sono problemi?In tal caso conviene aspettare. un 'altro quesito riguarda i comandi vocali. Come fare a far uscire la barra dei comandi? A volte mentre sto guardando la tv si attiva da sola...ma se volessi farla uscire cosa dovrei pronunciare? e poi il servizio rai replay...ho provato a premere il tasto d sul telecomando ma non è successo niente. Ma è un servizio funzionante in tutta Italia?
-
Buonasera ragazzi, ho acquistato un 46 es8000 qualche giorno fa, ieri l'ho montato.
Ho subito riscontrato alcuni che secondo me sembrano difetti:
-Clouding e coni di luce negli angoli(in particolare quello sinistro) e 2 fasci a v subito sopra il logo
-Telecomando touch non usabile(prende malissimo il touch e il click..l'uso risulta estenuante)
-riconoscimento vocale non buono
-videocamera secondo me inclinata troppo in basso(stando seduto sul divano non inquadra mai la mia faccia) e il controllo visivo è molto sballato
-smart tv lenta e navigazione nel web mooolto lenta
-visione immagini dtv abbastanza sgranate
Secondo voi sono difetti normali oppure dovrei riportarla al venditore(grande catena di elettr.) e farmela sostituire/rendere i soldi??
Chiedo Gentilmente aiuto, non so cosa fare...:mc::ave::ave:
-
Citazione:
Pinkpallin
Buonasera ragazzi, ho acquistato un 46 es8000 qualche giorno fa, ieri l'ho montato.
Ho subito riscontrato alcuni che secondo me sembrano difetti:
-Clouding e coni di luce negli angoli(in particolare quello sinistro) e 2 fasci a v subito sopra il logo
-Telecomando touch non usabile(prende malissimo il touch e il click..l'uso risulta estenuante)
-ric..........[CUT]
il clouding con l'uso migliorerà, la videocamera puoi spostarla da dietro...per il resto è così. questo tv è da hd
-
Citazione:
Stefanik
Io sul servizio Family ho provato a salvare circa 6 foto nel cloud a cui è collegato il servzio. Credo di avere occupato non più di 10 mb.:O
-
Citazione:
arual745
Ciao ragazzi ho 2 domande veloci....innanzitutto conviene fare l'aggiornamento del firmaware o ci sono problemi?In tal caso conviene aspettare. un 'altro quesito riguarda i comandi vocali. Come fare a far uscire la barra dei comandi? A volte mentre sto guardando la tv si attiva da sola...ma se volessi farla uscire cosa dovrei pronunciare? e poi il ..........[CUT]
L'ultimo firmware 1010.3 ti conviene aggiornarlo perchè apporta parecchie novità e correzioni. A mio parere, correggendo parecchi bug lo trovo un ottimo firmware quindi straconsigliato. Per uscire dalla barra dei comandi vocali bisogna pronuciare "Annulla" o semplicemente premere dal telecomando il tasto volume su o giu o exit o indietro.... Spero di esserti stato d'aiuto! ;)