Vai tranquillo anch'io all'inizio con l'rs15 usavo lampada bassa e iris tutto chiuso, ora dopo 1350 ore sono con iris tutto aperto lampada bassa e mi ritrovo con 38,53cd/m2 11,25ft su schermo 16:9 base 2,44 gain 1,2. :cool:
Visualizzazione Stampabile
Infatti sull'uno noto già una differenza seppur minima e su due diventa più marcata... Forse lo terró su 1
Grazie ad entrambi !!
Salve ragazzi, oggi ho finalmente visionato il primo film in 3D con gli xpand x104, e posso confermare che il risultato è stato più che soddisfacente, soprattutto confrontandolo alla mia TV Sony 40HX800, guardando Transformers 3 non ho notato flickering, solo ogni tanto del ghosting su alcune scene nelle inquadrature in secondo piano, secondo voi è un problema di regolazione degli occhiali/VPR o del film, o per ultima ipotesi me lo tengo così perchè è normale?
Mettendo in pausa e regolando la parallasse il ghosting si spostava dal secondo piano al primo piano e viceversa.
Grazie
ciao ragazzi da oggi faccio parte anche io della famiglia JVC RS 45.
Ben arrivato da un altro neopossessore . Giusto ieri sera ho visionato transformers 3 e nonostante il genere non sia il mio è stata un emozione vederlo col jvc. Ho impostato il black level a 0 in sala trattata senza avere perdite di dettaglio nelle basse luci, confortato anche da pattern disco test rec 709
!! Felicissimo
Noi del 'lato oscuro' siam sempre di più!!!! :sofico:
saluti gil
ecco un altro passato al lato oscuro...
in dubbio fino all'ultimo se aspettare il 46 poi non ho resistito e ho preso in bundle rs45 più darbee
ora mi leggo buona parte del 3d per avere più info sul vpr.. se poi non trovo quello che cerco inizierò a rompervi le scatole!!:p
ebbravo Hunter!!!!
La scelta alla fine l'hai fatta....e non potevi farne una migliore!!!;)
Complimenti anche a te, allora...:)
saluti gil
anch'io sono entrato a far parte della famiglia e ringrazio Simone Berti per la sua disponibilità e cortesia.
Ieri ho fatto qualche prova e devo dire che è una gran bella macchina più dettagliata rispetto al mio ex jvc350 con colori stupendi e un contrasto da paura:eek:
forse fa risaltare un pò più il rumore video rispetto al mio vecchio vpr probabilmente dovuto alla maggiore nitidezza,ho pure il darbee che purtroppo non ho potuto provare per problemi di alimentazione,proverò in questi giorni....
non ho provato il 3d perchè non ho il trasmettitore ansi Gil se vuoi vendermi il tuo...:D
in questi giorni spero di testarlo ancora meglio e vi farò sapere..
Benvenuto anche a te....caspita, negli ultimi tempi stiamo davvero crescendo come numero....
Contattami in mp per il trasm e occhialini...;)
Mi raccomando la nitidezza del vpr lasciala a zero con il darbee attivato su un 40/45%....
Saluti gil
si Gil la nitidezza è a 0 anche perchè utilizzo un htpc che applica già dei filtri...
Entro il mese spero di essere anche io del gruppo jvcisti!!!
Bene bene, posta allora qualche tua impressione appena riesci....:)
Saluti gil
Alla grande!!! :yeah:
Quindi rs46?
Cmq, Anch'io non vedo l'ora di farne di nuovo parte....:p
Saluti gil