Bad,
sarebbe possibile per te aprire un topic per il med500x2 altrimenti inzozziamo questo.... ed alla fine mi sa che ci cazziano..
So che sei incasinato ma giusto fare come con il med500... qualche foto e caratteristiche....
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Bad,
sarebbe possibile per te aprire un topic per il med500x2 altrimenti inzozziamo questo.... ed alla fine mi sa che ci cazziano..
So che sei incasinato ma giusto fare come con il med500... qualche foto e caratteristiche....
Grazie
@rrepetta99
allora come si comporta con la nostra TV? ;)
Eccomi, e scusa per il ritardo.....Citazione:
Originariamente scritto da spzerosp
direi che per il momento si stia comportando davvero bene ma sono agli inizi, ho provato due .mkv uno da 6Gb e l'altro da 20 Gb e non ho notato nè rallentamenti nè problematiche con l'audio...
Questa sera eseguo verifiche con gli altri formati ovvero copia 1:1 di BD e .avi oltre a .vob.
Questa sera proverò anche un film di produzione italiana così da fugare ogni dubbio per quel che riguarda l'audio....
Tra circa una settimane mi arriva la soundbar sub46os così potrò verificare eventuali anomalie.... speriamo bene.
Per il momento ti saluto.... se hai altre domande chiedi pure.
ottimo grazie
quasi quasi procedo all'acquisto ;)
Salve a tutti, dato che non sono molto esperto di questi box multimediali...vorrei sapere alcune info sul MED400X Mini...
1) Io vorrei acquistarlo per collegarlo (per ora) ad una vecchia TV CTR con presa scart, mi devo procurare qualche adattatore o cavo? quale?
2) Lo utilizzerei tramite un hard disk esterno in cui ci metto i vari mkv di film, telefilm e anime...spesso mi capita di leggere sottotitoli, li mostra senza problemi?
3) Se volessi collegarlo in wireless al pc, per avere accesso ai dati degli hard disk, si può fare?
Grazie in anticipo a chi mi risponde!
:)
@coccitrone
D1- Se il tuo televisore non ha gli ingressi AV rca, basta che ti procuri questo adattatore scart
http://www.itastore.it/images/large/...1eiL_large.jpg
D2- No problem.
D3- Si puo fare e visto che il tuo TV supporta solo materiale Video in SD (divx,dvd) non dovresti avere neanche problemi di scattosità.
Ciao ;)
Grazie dei consigli...direi ottimo...l' ho trovato in un sito italiano a 99€ (escluse spese di spediz.), è un buon prezzo o si può spendere di meno online?:DCitazione:
D1- Se il tuo televisore non ha gli ingressi AV rca, basta che ti procuri questo adattatore scart
D2- No problem.
D3- Si puo fare e visto che il tuo TV supporta solo materiale Video in SD (divx,dvd) non dovresti avere neanche problemi di scattosità.
Ciao
...forse usato sulla Baya. :D
Ordinato....99€ + 10€ di spese di spediz.---preso anche adattatore scart:D
Potrei sapere dove? in Italia?Citazione:
Originariamente scritto da coccitrone
Ciao a tutti.
vorrei sapere se questo prodotto legge gli ISO BD 3D??
E se legge i menu' degli ISO BD??:confused:
...assolutamente no.
Per tutti quelli che pensavano di essere stati abbandonati...:p
Oggi è stata rilasciata una nuova versione beta per MED400X / MED500X
V4.0.5 --- 30Nov 2011 MED400X / MED500X
Changelog
1) Fixed Screensaver showing when 'off' in Setup Menu
2) Improved text based (SRT) Subtitle image quality.
;)
MED500X - MED400X Firmware v4.0.5 - 30 November 2011 (LATEST AND FINAL)
Changelog
1) Fixed Screensaver showing when 'off' in Setup Menu
2) Improved text based (SRT) Subtitle image quality.
MED400X
http://www.mede8er.org/beta/Firmware...NC_HDaudio.rar
http://www.mede8er.org/beta/Firmware...NO_HDaudio.rar
Si conclude qui lo sviluppo sul chipset 1073. :old: