consiglio tra onkyo tx-nr609 epioneer vsx-lx53
salve a tutti ,vorrei un consiglio tra questi due ampli.onkyo tx-nr609 e pioneer vsx-lx51.premetto che avevo un kit onkyo ht-s3305.ho bisogno di un suono cristallino e con dei suoni sourround ben definiti,oserei dire un suono tridimensionale anche a volumi bassi.quali tra questi due mi puo soddisfare grazieda spartaco
Consiglio per cambiare il mio Denon 1803
Buongiorno a tutti. Come da titolo dovrei cambiare il mio glorioso Denon 1803 per aggiornare l'impianto a qualcosa di più attuale. Il mio utilizzo è esclusivamente film (dvd,bluray), sky (film, serie tv, cartoni animati) niente musica poichè per la musica ho un impianto a parte. Al Denon attualmente sono collegate due indiana line arbour 5.30 ed il centrale sempre il.
Il sub è in attesa di essere riposizionato. Ho anche due torri indiana line che uso nell'altro impianto, ma che volevo un domani (spazio permettendo) mettere come frontali passando le 5.30 dietro al divano.
Come spesa purtroppo non mi posso permettere grandi cifre quindi starei sui 400 euro se possibile.
Grazie.
Aiuto scelta amplificatore per HT
Salve,
vorrei costruire (un passo per volta) il mio impianto HT e sono quì a chiedere il vostro aiuto.
Il punto di partenza (da qualche parte si deve pure iniziare) sono i diffusori: focal chorus 826v.
Poi, appena possibile, vorrei abbinarci un centrale (magari il focal cc800), di seguito il sub. ecc.. ecc. ma prima ancora: con quale amplificatore piloto il tutto?
Le caratteristiche che comunque deve avere sono:
Che faccia bene il suo lavoro :D
se si sentisse discretamente anche in modalità "stereo" sarebbe bellissimo :)
4 o più hdmi
un discreto upscaling
utile (ma non indispensabile) la funzione passthough
utile (ma non indispensabile) usb per collegare lettore mp3.
Altro? (vi chiederete voi)
Direi di no (vi rispondo io) :p
Leggendo un po' in giro e visto il mio budget (max 900 Euro) mi stavo orientando sul Marantz SR6006; è una buona scelta? Meglio l'Onkyo NR809? Altre idee?
Ultima cosa: abito in un condominio, non ho bisogno di megatoni di potenza... :)
Grazie