serioso molto dark come atmosfera e colori
Visualizzazione Stampabile
serioso molto dark come atmosfera e colori
A te e piaciuto? A me nn ha convinto moltissimo... In 3D soprattutto! Come film diciamo che la sufficienza se la merita!Citazione:
Originariamente scritto da sanosuke
io mi sono addormentato!!!:sbonk:
devo dire che invece ho visto piovono polpette che in 3d non avevo visto mai e sono del parere che come pop out forse e' il migliore dall'inizio fino alla fine...forse anche meglio di dragon trainer e cattivissimo me (che per me rimane il film di animazione da prendere come riferimento)
Avatar............................................ .................9,5
Resident Evil Afterlife......................................... 9,5
Dragon Trainer........................................... .......9-
Coraline.......................................... .................9-
Step Up............................................... ............7,5
The Hole............................................. .............7,5
Shrek 1 e 2 .................................................. .....6,5
Sei pregato di rispettare la regola sulle quotature. (nordata)
intanto complimenti per i titoli e la precisione dei voti...
mi piacerebbe sapere con cosa visioni questo parco BR 3d da far invidia.... niente male.... perchè non metti in firma la tua catena video... sarebbe utile.... per avere un termine di paragone....per tutti noi....
allora visto rapunzel 3d.... con lettore samsung 5900 (firmware 1009.1).... ho visto pochissimi artefatti nei cambi.... ma proprio perchè me lo avete detto... al massimo 3 in tutta la visione del film... forse non ci avrei neanche fatto caso... ma ci sono (per istanti rapidissimi...appena visibili).... con la ps3 provo domani....
passiamo al 3d.... devo dire che avro' visto in tutto 3/4 scene di CT (capelli sciolti lungo la torre....) e quando li ho visti molto leggeri... il tv usato è quello in firma con firmware 3005 (che a detta di molti addirittura dovrebbe essere uno dei peggiori per il 3d!!!!....) con i setting, anche loro in firma, nella pagina del 3d (usata la versione film dei miei setting)....
devo dire che nel complesso uno dei titoli con meno ct da me visionati..... soddisfatto.... preso anche BOLT....
mi sa che questo invece è una ciofega... visto 2 minuti.... NON promettte bene.... speriamo ...
Visto IL REGNO DI GA'HOOLE su Panasonic 42 VT20.
Niente crosstalk, nitidezza al massimo, 3D tranquillo senza pop up.
La storia è una favola, piacevole, che comunque richiama altre storie simili.
Valentino
a me bolt è piaciuto molto in 3D! c'è una scena con un oggetto che viene fuori che è spettacolare!
quindi vale la pena acquistarlo?
mah .... io lo vedo questa sera.... poi ti sapro' dire... certo hai fatto 30 fai 31....:DCitazione:
Originariamente scritto da gk1970
mii ce li hai tutti....:eek: e poi in promo al S... quindi.... ;)
scolta ti avevo chiesto tre post fa che catena video avevi per poter valutare i tuoi voti.... penso che anche io faro una scheda come la tua....
Lord, quando ti ritorna il blu ray?
Mi dicono la prossima settimana. Comunque penso sia un problema del firmware a questo punto. Ho chiesto allo staff di AVmagazine sulla pagina dedicata a Rapunzel se mi fanno la cortesia di segnalare a Samsung il problema visto che a noi non ci filano... :( :mad: :ncomment:Citazione:
Confermo, molto bello e zero ghost (anche in Ga' Hole non ne ho visto!)Citazione:
Originariamente scritto da dylandogfed87
Bolt se non sbaglio e' della Disney.............qui il problema non c'e' !!!!?????
Si, Bolt è della Disney. No, qui il problema degli artefatti non c'è (neanche le bande - variabili di dimensione - ai lati, che erano anche presenti in A Christmas Carol oltreché in Rapunzel). :DCitazione:
che ridere mi hanno chiamato la Samsung volevano provare il blu ray di Rapunzel al telefono insieme.......solo che 1-ero in ufficio, 2-il blu ray l'ho riconsegnato.....chissa' forse avrebbero fatto una magia!!!