qualcuno che usa un hard disk esterno potrebbe dirmi se viene riconosciuto quando lo accendete lasciando il cavo usb inserito nel tv?
a me non lo vede, devo staccare il cavo e riattaccarlo.
Visualizzazione Stampabile
qualcuno che usa un hard disk esterno potrebbe dirmi se viene riconosciuto quando lo accendete lasciando il cavo usb inserito nel tv?
a me non lo vede, devo staccare il cavo e riattaccarlo.
Finalmente hanno rilasciato l'aggiornamento per la PS3 per la visione dei BR 3D , ho provato subito Mostri Vs Alieni ed è stato uno bello spettacolo , in una scena iniziale di un tizio che gioca con la pallina attaccata alla racchetta di ping pong sembrava uscire VERAMENTE dallo schermo.Unico neo e non posso sapere da che dipende dato che non ho altri riferimenti è che alcune volte gli oggetti od i corpi in rapido movimento rispetto allo sfondo non sempre si vedevano bene , aspetterò altre uscire per cercare di capire da che dipende.
nejiro x pc share manager:
installato e funziona, ma ho alcune domande:
1- come faccio a condividere le cartelle di un hard disk esterno collegato al pc, visto che ogni volta pc share mi dice "condiv. solo voci cartella" e non me le condivide ??
2- una cartella di video hd che ho sul disco c del pc me la condivide perfettamente, ma legge solo i formati avi e mkv (tra l'altro non l'audio) e non legge i m2ts. Mi sai dire quali sono i tutti i formati che legge e come convertire quelli che non legge??
Grazie.
Per gli hard disc esterni se ne è parlato poco sopra.
I formati che legge dovrebbero essere scritti nel manuale.
Non mi è mai capitato un file m2ts,quindi purtroppo non Ti so dire.
ragazzi come l'avete settato il TV per il 3D?
a che distanza lo usate di solito?
io con il c6900 noto del crosstalk su elementi in rapido movimento, ma riesco a migliorarlo con un giusto posizionamento della testa (e qualche raro allineamento planetario...). avete qualche dritta in proposito?
Scusa ma a me non risulta che mostri contro alieni sia Blu-ray 3D, si vede con i classici occhialini di carta rossi e blu su normali blu-ray..Citazione:
Originariamente scritto da FabrizioA
Che mi risulti film Blu-ray 3D nativi sono solo monster house, piovono polpette e Oceani 3D.
Mostri contro alieni in 3D per ora non è in vendita ma lo trovi solo in bundle con l'offerta starter kit (mi sembra si chiami cosi) della samsung con la quale ti accaparri 2 paia di occhiali attivi al prezzo di uno e appunto il film in blu ray 3D.Citazione:
Originariamente scritto da cloz
Speriamo che il mercato dei film 3D si incrementi presto perchè francamente hanno rotto con queste esclusive in bundle..
Ah ecco! Non ci avevo pensato, grazie.
Concordo, adirittura leggevo di avatar forse esclusiva Panasonic fino al 2012 LOL
Gia non ci sono contenuti 3D se poi fanno questi bundle esclusivi uno la tv 3D la compra per guardarsi il film in bundle per 2 anni di fila ? LOL
Metteteli in bundle ma date la possibilità alla gente di acquistarli se no il 3D non decollerà mai!
No contenuti no party :D
Ah dimenticavo, ma poi perchè nei nostri tv niente bundle?
sisi è quello in bundle con gli occhialini, che poi si può comprare su internet anche senza il TV a 68 euro. solo che poi ti avanzano 2 paia di occhialini samsung...
Aspettiamo e speriamo...Natale non è poi cosi distante;)Citazione:
Originariamente scritto da cloz
Salve ragazzi,
finalmente e´arrivato il tanto atteso (almeno x me) aggiornamento della Ps3.Volevo chiedere se e´normale durante la visione dei film,al momento dispongo solo di Mostri contro Alieni,durante le scene piu´concitate e frenetiche vedere límmagine sfocata.
La Ps3 e´collegata con un hdmi 1.3,puo´dipendere da questo??Oppure sono gli occhialini che hanno qualche problema (sono quelli trovati nel starter Kit).
In generale comunque la tv e´pazzesca!!!Sempre piu´contento dell´acquisto!!!
A presto
Massimo
Salve ragazzi,
finalmente e´arrivato il tanto atteso (almeno x me) aggiornamento della Ps3.Volevo chiedere se e´normale durante la visione dei film,al momento dispongo solo di Mostri contro Alieni,durante le scene piu´concitate e frenetiche vedere límmagine sfocata.
La Ps3 e´collegata con un hdmi 1.3,puo´dipendere da questo??Oppure sono gli occhialini che hanno qualche problema (sono quelli trovati nel starter Kit).
In generale comunque la tv e´pazzesca!!!Sempre piu´contento dell´acquisto!!!
A presto
Massimo
è quello che chiedevo anche io qualche post prima.
direi che siamo in due ad avere questo "problema"
Ragazzi io non so se sono sfortunato o non ci ho proprio capito nulla.
Come sapete il mio vecchio PS50C7000 aveva un difetto col 3D (linee verticali sullo schermo). Bene oggi mi è arrivato il TV in sostituzione, la fabbricazione è di Agosto 2010 (quello che avevo prima era Giugno 2010). Tutto perfetto.. ma ecco l'immagine che visualizzo con i segnali 3D (sia con l'HD esterno che con un lettore BluRay Samsung 5900) Righe verticali su sfondo bianco, l'audio si sente ma niente immagine...
http://img821.imageshack.us/img821/9639/22092010562.jpg
Ho davvero il morale a terra... dopo tante spese e aspettative mi ritrovo sempre un TV non funzionante al 100%. Ma può essere che sbaglio qualcosa io? Ho cambiato lettore BluRay, ho comprato cavi 1.4, e poi con l'hard disk esterno è uguale... quindi non c'entrano i cavi! Che sia un problema di risoluzione? Ma ho usato le impostazioni predefinite del televisore!!
Non ho neanche più voglia di cambiare e sostituire TV e spenderci 600 euro in più per comprarlo in un negozio "fisico". Mi tengo il 3D sfasciato e amen, non lo utilizzerò mai...
E' troppo strano che su due tv non vada bene il 3d.Quali sono i titoli 3d che stai usando?Se lo usi da hard disc è un file scaricato da internet?La maggior parte di quelli scaricati vanno male anche a me è,non è un problema della tv.Un bluray 3d nativo ce l'hai?La conversione 2d>3d Ti funziona,oppure visualizzi sempre quello schermo bianco?Facci sapere.....