Visualizzazione Stampabile
-
ragazzi volevo segnalare che non riesco piu ad aggiornare il database con pc share manager.
o meglio quando lo faccio si blocca e mi lancia tipo 6 mtn.exe che mi mandano la cpu al 100 %.
mentre prima aggiornava in pochi secondi ora passano i minuti e non va a buon fine.
capita anche a qualcun altro?
-
ho letto in giro che collegando la 360 con una cavo vga e non un hdmi l'input lag si riduce molto, è vero???
altra cosa, come qualità di immagine in generale il samsung ue40c6000 pensate sia superiore al c650?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Alxander
ho letto in giro che collegando la 360 con una cavo vga e non un hdmi l'input lag si riduce molto, è vero???
Confermo io ;) ... zero lag :cool:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Alxander
altra cosa, come qualità di immagine in generale il samsung ue40c6000 pensate sia superiore al c650?
io la ho collegata in hdmi e game mode e non noto lag ;)
io penso sia molto meglio c650, sinceramente i led della samsung non mi entusiasmano molto :rolleyes:
-
grazie per le risposte avete spazzato via gli ultimi dubbi! :D
-
Installato il nuovo firmware 3, non noto niente di nuovo, anche le opzioni paiono essere sempre le stesse, non sono diminuite!
Unica nota al termina dell'installazione si perdono tutte le personalizzazioni, rimane memorizzata solo la lista canali!
-
Salve a tutti.
Ho acquistato la suddetta TV con la promozione di un famoso store online con il peperoncino a 599E.
Mi sono letto tutte le recensioni e ok, ero convinto di fare la scelta giusta.
Come sempre accade, DOPO, ho letto questa vicenda del pannello :cry:
Ora vorrei capire più tecnicamente la cosa...
-Nel caso mi capiti un pannello non Samsung S-PVA, che tipo di tecnologia usano gli altri pannelli?
Perchè se cambiano la tecnologia non cambia solamente l'angolo di visione, ma sensibilmente anche tutto il discorso della resa cromatica...
-C650 vs C550
Ci sono almeno 100E di differenza tra queste due TV...giustificate dal fatto di avere due pannelli diversi.
Il pannello del 550 è un AOE con contrasto 90.000:1, quello del 650 dovrebbe avere contrasto 150.000:1.
Dico dovrebbe...perchè non riesco a togliermi dalla testa il fatto che se mi arriva un AOE sia lo stesso usato sul 550...e che quindi abbia preso un pacco visto che quelle 100E me le potevo tenere in tasca...
-Internet TV e streaming
Il servizio youtube è fruibile in 1080p?
Ovvero, si può selezionare la qualità quando si guarda un video?
-Per chi ha acquistato dal peperoncino a 599E...cosa è arrivato?
-
Citazione:
Originariamente scritto da MarcoPN
sulla parte destra del televisore per una fascia di circa 7-8 cm quando ci sono scene scure, quella parte rimane piu' chiara...e anche i colori sono leggermenti piu' sbiaditi o almeno mi sembrano piu' sbiaditi..avete qualche consiglio da darmi?
Lo fa anche la mia, credo sia normale sui pannelli lcd, entro certi limiti...poi ci saranno alcuni lcd che lo fanno un po' di più e altri un po' di meno, ma credo rientri nella normalità!
Aspettiamo però, per conferma, la risposta di qualcuno che se ne intende più di me!
-
Citazione:
Originariamente scritto da xarabas
Unica nota al termina dell'installazione si perdono tutte le personalizzazioni, rimane memorizzata solo la lista canali!
..Oh noo!!! Allora mi sa che questo giro passo l'upgrade....non mi va di rimettermi a settare tutti gli ingressi per DIG. TERRESTRE/GIOCHI/DVD....A meno che non implementi qualcosa sdi interessante questo nuovo software!! Ma è sempre stato così?? A me sembra che le volte scorse, a termine upgrade, tutte le impostrazioni rimanevano invariate... :confused:
-
scusate , magari sarà banale, ma la differenza con la serie C630?
-
Citazione:
Originariamente scritto da apici
..Oh noo!!! Allora mi sa che questo giro passo l'upgrade....non mi va di rimettermi a settare tutti gli ingressi per DIG. TERRESTRE/GIOCHI/DVD....A meno che non implementi qualcosa sdi interessante questo nuovo software!! Ma è sempre stato così?? A me sembra che le volte scorse, a termine upgrade, tutte le impostrazioni rimanevano invariate... :confused:
Le volte scorse l'upgrade non portava modifiche alle impostazioni/canali...non ho notato cambiamenti, almeno non per ora...:)
-
Volevo solo informare che è uscito un nuovo aggiornamento V.3000.6
Questi aggiornano un giorno si e un'altro pure.
Almeno risolvessero i bug che ha questo televisore...
Appena ho un pò di tempo vorrei fare le mie considerazioni su questo televisore che non mi sta soddisfacendo molto....purtroppo...
Saluti
-
-
Problema strano...
Ragazzi, una domanda....non so se si sia verificato anche a voi, ma ieri sera, mentre stavo guardando Kung Fu Panda su Italia 1, ho spinto per caso il tasto D e mi è apparso al centro dello schermo la scritta SERVIZIO NON DISPONIBILE, con il solito segnale del trangolo giallo col punto esclamativo al centro..e fin qui tutto bene....il fatto è che da quel momento in poi, ad intervalli regolari di 5/10 minuti circa, proprio dove mi era apparso il rettangolino mi continuava ad apparire una striscia di qualche pixel di colore rosso amaranto, che poi si dissolveva quando cambiava immagine...preoccupato di cio', ho pensato che, cambiando canale, forse avrei risolto il problema..così ho fatto...ma, tornato su Italia 1, dopo qualche minuto di visione corretta, il problema si è ripresentato...oggi ancora non l'ho acceso, ma spero che il problema si sia risolto...ah, dimenticavo: sulle pubblicità a sfonDo COMPELTAMENTE BIANCO ho notato che ai 4 angoli del TV il bianco risulta "sporco"...è normale? Lo fa anche a voi?? Io ho un 40" SQ1...
-
Non ti preoccupare, la riga di "puntini" rossi/marroni che hai visto, succede un po' a tutti ma solo su Italia 1 e solo in alcuni casi. Penso dipenda dal loro segnale, visto che la si vede solo qui....
Per gli angoli io non noto nessun "sporco".