Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
gungrave80 ha detto:non c'è problema
pomeriggio uppo le fotoz!
semmy 74 ha detto:chiedi come hanno fatto a fargli leggere i divx!
Sigur ha detto:allora al 99% ti hanno messo la scheda madre del pj550, abilitata di default alla lettura divx.
nel menù instart hai visto che modello riporta?[/QUOTE]semmy 74 ha detto:l'unica cosa che mi viene in mente è che hanno cambiato il modello di tv accidentalmente da uno dei due menù service (instart ed ez) e senza altri sbattimenti la tv legge finalmente i divx!
un saluto
Grazie mille, ahhh avevo gia acquistato un telecomando philips Prestigo SRU6008 per non averne in giro 4-5( tv, "pc cazzillo",decoder,impianto surround)..gungrave80 ha detto:ci sono due o tre modalità, io ti indico quella che ho provato.
Compra un telecomando fully8 meliconi
Mi raccomando, non toccare nulla nel menù!![]()
Rimero ha detto:Grazie mille, ahhh avevo gia acquistato un telecomando philips Prestigo SRU6008 per non averne in giro 4-5( tv, "pc cazzillo",decoder,impianto surround)..
Chissa se con quello li, potrei programmarlo ugualmente il tasto in questione?![]()
FFaabbiioo75 ha detto:Io a questo punto, avendo quasi deciso l'acquisto di questo 42", quasi quasi aspetto un altro mesetto e dovrebbe uscire la serie 2011. Chissà se anche per questa nuova ci sarà tutta sta storiella della possibilità di leggere/non leggere i divx.
cigar ha detto:Non si sa ancora se il sostituto del pj350 leggerà i divx&c