Visualizzazione Stampabile
-
Salve a tutti! Ho una domanda da fare ai possessori dell'NX700.
Premetto che sono indeciso sull'acquisto di un sony 40NX700 o di un sony 40EX700. Sarei tentato di acquistare l'NX700 bianco, ma dalla scheda tecnica del televisore, sul sito ufficiale sony, mi sembra di capire che l'nx700 legge solo i divx in alta risoluzione e non i classici divx (i file con estensione avi per intenderci). E' vero? Grazie a tutti!
-
Salve a tutti! Avrei una domanda da rivolgere a tutti i possessori dell'NX700.
Innanzitutto premetto che sono in procinto di acquistare un televisore sony. Sceglierei proprio un NX700 bianco da 40" ma, leggendo sulla scheda tecnica sul sito sony, mi sembra di capire che questo televisore legge solo divx in alta definizione e non i classici divx (con estensione .avi per intenderci). Mi sbaglio? Chi lo possiede può darmi una risposta? Grazie a tutti
-
Citazione:
Originariamente scritto da polymar
leggendo sulla scheda tecnica sul sito sony, mi sembra di capire che questo televisore legge solo divx in alta definizione e non i classici divx (con estensione .avi per intenderci). Mi sbaglio? Chi lo possiede può darmi una risposta? Grazie a tutti
si è vero...non legge i file avi attraverso il collegamento usb...
-
buon pomeriggio a tutti!
accidenti quante info! ovviamente sono interessato all'NX700.
peccato che non legga i file .avi dalla porta usb... e che non si possa usare un hd esterno come videorec. Per il resto sembra un ottimo prodotto
scusate la banalità.. ma nella guida tv del televisore, c'è la preview del programma o è solo una griglia come negli sharp?
grazie in anticipo
-
Ancora nessuna notizia da Sony Italia..........ed io ho il tv pieno di macchie!
Secondo cosa succede sarà l'ultima volta che compro qualcosa di Sony (dato che mi si è bruciata la PS3 e non hanno voluto riconoscermi la garanzia dicendomi che per la PS3 sono solo 18 mesi di garanzia mentre io invece ero al 20° mese...)
Stavo proprio guardando ora una vecchia partita dei mondiali.......che rabbia vedere il campo con delle chiazza nere (quando l'immagine è in movimento).
-
Si secondo me non si faranno sentire. Anche a me Sony ha deluso molto ma soprattutto mi ha deluso molto Tr..y non comprerò mai più cose da quei [CUT]
Evita certi epiteti. Grazie.
-
Non ho parole,negare pure il diritto di recesso credo sia anche fuorilegge!
Ora continuo ad aspettare poi gli faccio una bella telefonatina a Milano vai tranquillo....
-
Avrei bisogno di un parere obiettivo sul 46" NX 700 che stavo per ordinare,perchè questi problemi dei coni mi stanno scoraggiando......
Altrimenti quale 46" mi consigliate di comprare?
Per vari motivi,posso aspettare fino a fine giugno ,non oltre....
-
Onestamente non ho controllato su un 46 (ma mi pare leggendo a destra e a manca che sia uguale) quello che mi fa tristezza veramente non sono poi tanto i coni ma l'assistenza Sony che è diventata una VERGONGA,nella mia città (Livorno) sono passati ed in 7 secondi hanno visto tutto (non so cosa si possa vedere in 7 secondi) riempito un foglio e andati via,(quello che mi stupisce e che non mi hanno lasciato NULLA che potesse certificare il loro controllo avvenuto a casa mia) quella di Milano (proprio la sede) se ne sta strafregando altamente perchè non mi hanno più chiamato........è quella la cosa che fa arrabbiare parecchio (io poi sono messo male con il tv dato che è pieno di macchie nere).
PS:dopo l'ultimo aggiornamento TV quando l'accendo non mi fa più il suono quando compare la scritta "Sony",succede anche a voi?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Deepsky
questi problemi dei coni mi stanno scoraggiando......
Altrimenti quale 46" mi consigliate di comprare?
46HX700 e passa la paura dei coni
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gio-1986
PS:dopo l'ultimo aggiornamento TV quando l'accendo non mi fa più il suono quando compare la scritta "Sony",succede anche a voi?
se controlli sul sito sony è un'opzione che fa parte dell'aggiornamento che hai fatto...ora hai la possibilità di attivare o disattivare quel suono.
-
Citazione:
Originariamente scritto da roddick2003
se controlli sul sito sony è un'opzione che fa parte dell'aggiornamento che hai fatto...ora hai la possibilità di attivare o disattivare quel suono.
Grazie mille,cacchio però non lo trovo :D
-
Citazione:
Onestamente non ho controllato su un 46 (ma mi pare leggendo a destra e a manca che sia uguale) quello che mi fa tristezza veramente non sono poi tanto i coni ma l'assistenza Sony che è diventata una VERGONGA,nella mia città (Livorno) sono passati ed in 7 secondi hanno visto tutto (non so cosa si possa vedere in 7 secondi) riempito un foglio e andati via,(quello che mi stupisce e che non mi hanno lasciato NULLA che potesse certificare il loro controllo avvenuto a casa mia) quella di Milano (proprio la sede) se ne sta strafregando altamente perchè non mi hanno più chiamato........è quella la cosa che fa arrabbiare parecchio (io poi sono messo male con il tv dato che è pieno di macchie nere).
Ma una bella lettera scritta dall'amico avvocato? Ormai si ragiona così...
Chiedi la sostituzione immediata altrimenti scrivi alla casa madre.
-
Citazione:
Grazie mille,cacchio però non lo trovo :D
era relativa al penultimo aggiornamento. L'ultimo è relativo al miglioramento delle prestazioni per le cam, ed è quello presente sul sito... :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da VINICIUS
Ma una bella lettera scritta dall'amico avvocato? Ormai si ragiona così...
Chiedi la sostituzione immediata altrimenti scrivi alla casa madre.
Nonostante che non navigo nell'oro ho detto alla Sony Italia (quella di Milano) che sarei disposto anche (se non era possibile fare qualcosa) a prendere un modello superiore (naturalmente pagando la differenza,dato che il mio tv ha ancora la scatola intatta e gli adesivi sulla cornice destra...infatti è nuovo) mi hanno detto sempre di attendere e che comuque questa cosa (di pagare per una più nuova ecc) non si poteva fare.....la risposta è stata e (come sempre sarà) "attenda".......per quella di Livorno potevo capirla dato che anni fa vennero per un problema di schermo magnetizzato (mi misero un magnete preso in un ferramenta e me lo fecero pagare oltre 100.000 Lire).......ma per quella di Milano mi arabbio parecchio perchè la reputavo migliore!