SonusFaber
New member
Nessuna risposta ... ?? Grazie per un consiglio per riuscire a capirne qualcosa !!! ))) devo comprarlo appena possibile per poter traferire i files durnate le vacanze ..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
non registra i programmi TV...se ne vuoi uno che registri, legga le foto e video orientati sull'ottimo Samsung bd-e8300.
ciao, alla fine hai fatto l'acquisto? anche io sarei interessato al WD TV Live Hub ma prima avrei bisogno di qualche chiarimento.anch'io sto cercandone uno e mi sono abbastanza convinto del Western Digital TV Live Hub che ha un HDD interno da 1TB [CUT]
per usb 1.4 penso tu intenda hdmi 1.4, cmq sei stato molto piu esplicativo tu in 3 righe che altri con un post di una pagina.A parte che la USB 1.4 non è una condizione necessaria al supporto del 3D, basta anche la 1.3, se intendi il 3D packet frame, ossia quello dei BD, la risposta è NO, ma nessun player di questa generazione di lettori lo supporta, le nuove generazioni di chip ora iniziano a supportarlo, tipo il DuneHD 3D (se mai uscirà effettivamente) e il Popcorn A-4..........[CUT]
Legge "tutti" gli mkv senza scatti?Non capisco tutti questi utenti che cercano l'HD interno al player che crea solo problemi aumentando il prezzo vertiginosamente, e poi se vi serve per i BD quanti ve ne stanno su 1TB 15-20? Meglio comprare un HD piu' capiente a parte su qualche sito risparmiando molto di piu'. Per ora mi tengo il wdtv live che legge tutti i bd e mkv(avc in gener..........[CUT]
anche io ero indeciso tra alcuni di questi mediaplayer, ma visto il prezzo ho optato per il wd tv live hub, veramente un ottimo prodotto.Sono in piena fase indecisione... voi tra questi quale scegliereste?
- Mede8er MED600X3D
- Dune HD Smart B1
- Dune HD - TV-101
- PopBox V8
- DVICO TVIX HD 3D S2
Hanno tutti le caratteristiche che mi servono e sono più o meno nella stessa fascia di prezzo. Voi su quale andreste?
il wd tv live hub non ha questo problema, sempre aggiornato all'ultimo fw, ho visto decine di mkv 1080p e mai uno scatto.Legge "tutti" gli mkv senza scatti?
Ciao-ciao