dite un pò ma la numerazione è presente?
cioè chi lo ha già preso ha controllato se è riportato da qualche parte il numero preciso del suo pezzo? (tipo: pezzo n.45...di 700)
Visualizzazione Stampabile
dite un pò ma la numerazione è presente?
cioè chi lo ha già preso ha controllato se è riportato da qualche parte il numero preciso del suo pezzo? (tipo: pezzo n.45...di 700)
Non sono numerati Nicholas....tiratura limitata ma non numerata (e questo fa pensare...;))
Adesso che ce l'ho tra le mani dico la mia.
A me piace.... è realizzato bene ed è molto solido....insomma materiale buono.
Si poteva fare ancora meglio.... sicuramente.... ma IMHO non è affatto male.
Adesso scatta la visione. :D :D :D
Ecco, appunto.Citazione:
Originariamente scritto da nano70
Appena finito di visionare il primo....
Ottimo come si era già capito.... dall'inizio alla fine :eek:
Complimenti alla Lowry Digital.
Vedere questa saga così è pura goduria... :D
Anche l'audio ITA non è affatto male....certo la traccia HD è parecchio superiore.
Che non sia veritiera la tiratura di 700 pezzi o che se vogliono ne sfornano almeno altri 700? :pCitazione:
Originariamente scritto da Dave76
senza per forza pensare male (parlo di future edizioni o della presenza, già ora, di un maggior numero di copie), vuol dire che non viene data così tanta importanza al singolo pezzo...
senza numerazione, il primo pezzo sfornato ha lo stesso valore dell'ultimo...da questo si deduce il minor valore globale (in termini collezionistici) del prodotto, in quanto sono tutti e 700 identici, 700 pezzi unici...o meglio, pezzi rari...non c'è nessun pezzo unico...cosa piuttosto strana se si pensa che sono edizioni da collezione..
ma diciamocelo, il vero (economicamente parlando) collezionismo sta altrove...:rolleyes:
Aliens spettacolare.
Ma anche in questo caso il processamento del video si vede lontano un km.
Infatti, l'immagine è più "lucida" che "fotografica".
Dai capture sembrava il contrario.
In ogni caso, rispetto alle passate edizioni sembra un altro film. Il dettaglio è, il più delle volte, fantastico.
Scusa Dart, ma cosa intendi per una resa LUCIDA e non FOTOGRAFICA? Io non ho capito. :confused:
Mmmm Marco.non sono sicuro di essere felice della tua affermazione...:confused:
Che sembra più Gamer che un film girato in pellicola.Citazione:
Originariamente scritto da zabaleta
E -per un film girato in pellicola- NON E' un bene.
Per fortuna la grana c'è, a differenza che in Predator. E NON ci sono scie. Ma l'immagine non ha quel "fondo" che imho dovrebbe avere una pellicola 35mm.
Esattamente come in Ritorno al futuro. Però nel caso di Aliens il dettaglio è molto, molto (e rimolto) più fine.
Credo si refirisca all'effetto generato dal "sapiente uso" dei filtri di riduzione del rumore. :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da zabaleta
Credo che alla fine, il 3 e 4 risulteranno più cinematografici...
No non potete dirmi queste cose su Aliens, sembrava il migliore! :cry:
Ma infatti per stupire stupisce, non preoccuparti...Citazione:
Originariamente scritto da VickPS
Beh speriamo... a me di Aliens avevano stupito i Capture, veramente perfetti e totalmente cinema-like. Se poi dici che la resa non è più di tanto cinematografica, allora ci rimango male.
Comunque credo che sia normale e probabilmente più di questo davvero non si poteva fare. Del primo Alien avevano già un master PERFETTO lavorato dalla Modern Videofilm, di questo no quindi è ovvio che una volta lavorato dalla Lowry per portarlo al livello del primo, la resa appaia un tantino digitale.