Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Onslaught ha detto:Riporta le misurazioni
SKASSA ha detto:Cyborgh x787 sei riuscito a testare se il motionflow del luxia b7000
Cyborgh X787 ha detto:Forse volevi dire motionplus dei Luxia![]()
A mio parere però il migliore sarà MP 200 Hz.......
Nessuna differenza visiva perchè non c'é nessuna differenza nell'elettronica che tratta l'immagine.sslazio1900 ha detto:Secondo voi c'e' differenza o e' la stessa cosa e quindi le due serie a livello di performance visive sono uguali o ci sono differenze?
Rapsody ha detto:1. I Luxia montano il chip Intel CE3100? O piuttosto, l'Arsenal non potrebbe essere l'Intel rinominato?
2. I TV leggono file MKV via DNLA Wireless? Via USB si, abbiamo appurato. Sarei tentato di chiedere anche se leggono AVI e MKV da dischi di rete (DNLA compatible) e non solo da PC via Samsung Share Manager.
3. Lo scaler a quanto si sente funziona egregiamente per il deinterlacing, ma (e chiedo espressamente a chi il TV l'ha visto di persona) come si comporta nell'upscaling a 1080p?
4. Si dice che il comparto audio non sia proprio il massimo
Cyborgh X787 ha detto:...io alla seconda visione dei Luxia, ho notato una sorta di "amalgama", ovvero questi TV riescono
a coniugare e trasmettere la "morbidezza" dei plasma e la precisione degli LCD !!!!!!!..e sinora in nessun TV ho visto tanta grazia.......![]()
Ziggy Stardust ha detto:Per es. su un Philips led 37" ho visionato il BD Troy e mi dava quella sensazione di 'opera teatrale' .
Ziggy Stardust ha detto:Per es. su un Philips led 37" ho visionato il BD Troy e mi dava quella sensazione di 'opera teatrale'
Quoto Onsla ....se fosse stato 8000:1 avrei visto un nero e un contrasto diversi da quelli da me percepiti durante la prova ....ricordo a tutti che la serie 9 a led ha un nero migliore , più profondoOnslaught ha detto:Il contrasto reale dei B7000 è 878:1, secondo AF, non 8000:1 .