Qualcuno di voi che abita in qualche zona particolare e' riuscito a sintonizzare qualche canale di TEST HD tipo Mediaset o RAI ? Magari qualcuno della sardegna ?
Volevo sapere se funziona correttamente il decoder integrato ZAPPER HD..:D
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno di voi che abita in qualche zona particolare e' riuscito a sintonizzare qualche canale di TEST HD tipo Mediaset o RAI ? Magari qualcuno della sardegna ?
Volevo sapere se funziona correttamente il decoder integrato ZAPPER HD..:D
Se leggi c'è stato un intervento che dice che in Sardegna si vedono i canali HD con la Serie 7.
Ma quanti sono questi canali ?
4 RAI e 3 MEDIASET ? O ancora Test ?
I tre Mediaset e basta (Rai test HD non trasmette regolarmente, viene attivato solo di quando in quando, per qualche evento particolare (sport).
Comunque considera che mentre le trasmissioni RAI quando ci sono vanno in vero HD (1080i e 16:9), Mediaset si limita a trasmettere (upscalati a 720p e sempre in 4:3 con le barre laterali) gli stessi programmi che vanno in onda sulle versioni SD di C5, I1 e R4.
Ultimamente mi sono accorto che il mio LCD A756 genera degli strani "scricchiolii" provenienti credo dal lato destro del televisore. :eek:
Questi strani "ticchettii secchi" si sentono a Tv spento e sembrerebbero più frequenti dopo un uso prolungato del televisore.
Sono cose che sul manuale non sono minimamente descritte ed è appunto per quello che mi spaventano.
Per caso il difetto lo fa anche a voi ?
Sono dovuti al raffreddamento e sono della plastica esterna. Se provi a cercare di smuovere il televisore ritrovi gli stessi scricchiolii.
Anche appena acceso ci sono gli stessi scricchiolii. Ma sono sempre della plastica esterna. Non ti preoccupare.
ragazzi televisore splendido, funziona bene, ma cavolo non si tiene pulito:( :D
E' quello che dice mia moglie.....mai contente ste donne
io gli ho vietato di pulirlo, lo posso pulire solo io:D,ieri ho montato il decoder di sky, se vi dico che per spostare il televisore ed evitare le ditate uso dei guanti in lattice dite che sono esagerato?Citazione:
Originariamente scritto da wwwgefaz
si rai hd si, ma non mi visualizza nulla, io sono di firenzeCitazione:
Originariamente scritto da Pekke
Si si vai tranquillo:DCitazione:
Originariamente scritto da gummy
Ciao a tutti da un neo possessore, 2 giorni, di questo splendido Sammy...
Ma e' lo stesso UPSCALING che puo fare il mio televisore ?Citazione:
Originariamente scritto da zavfx
Che senso ha che facciano loro l' UPSCALING a 720p ? Migliora qualcosa a livello di fluidita' perche non devo fare io l' upscaling ma la risoluzione (qualita) e' la stessa del 480p ?
Guarda che la Rai non trasmette nulla in HD anche se il canale c'è. La Rai trasmette in HD solo alcuni eventi. In Sardegna la cosa è diversa poiché in quella regione l'analogico è stato spento.Citazione:
Originariamente scritto da popomer
comunque a firenze il canale c'e', e quindi e' pure la conferma che il 756 ha il decoder hdCitazione:
Originariamente scritto da fasadi