Visualizzazione Stampabile
-
Salve a tutti!Mi è appena arrivato sto televisore!Finalmente!
Comincio subito con una domanda: ho settato subito su dtv,poi sono andato su d.menu,su canale digitale,e ho visto che era settato su Regno Unito.
Ho provato a cambiare Nazione,e ho cliccato su Italia,ma a questo punto mi dice: "Tutte le precedenti modifiche verranno annullate,se si desidera effettuare una modifica immettere il pin" ,e mi chiede un codice pin a 4 cifre,ma com'è possibile?Voi sapete qual è? :eek:
-
nessun problema,ho risolto!scusate :)
Ultime due richieste: Nel menù di servizio,che indica la data in basso a destra? (nel mio caso 3 dicembre 2007)?
Infine,come posso controllare se il mio televisore è settato in modalità shop?Sul manuale ho controllato,ma non ci ho capito molto! :(
-
siccome è tosta leggere 400 pagine..:eek:
com è sto tv..?
-
ma dai, non ci credo che tu voglia davvero una risposta, c'e' stato un dibattito su "sta tv" che al confronto anche le elezioni americane impallidiscono, facci un giro e vedrai che ti diverti, io ti consiglio le prime 100 e le ultime 50, in mezzo molte bande nere
-
aggiornamento....???
qualcuno sa dirmi a che aggiornamento siamo arrivati..??? io sono rimasto alla versione 2.00 o cosa del genere... grazie
-
A quanti potesse servire:
Per cambiare da modalità shop a Dinamica (o viceversa),premere da televisore il tasto + volume,e subito dopo (sempre da televisore) tenere premuto per 8 secondi il tasto menù,a questo punto la tv si oscurerà per un secondo e ricomparità l'immagine,con in basso scritto "Dinamica" (o "Shop",a seconda).
Altra domanda: ho acquistato una Cam samsung,ma capita spesso mentre guardo mediaset premium che vada via l'immagine e mi ricompaia la scritta "Segnale Criptato",e l'unica cosa da fare è aspettare che torni l'immagine (in genere fra i 10 e i 20 secondi).E' una cosa molto fastidiosa,e volevo sapere se agli altri che possiedono la cam succede la stessa cosa,e quindi è un difetto del televisore (che non credo sia compatibile al 100%) o se sia un difetto della Cam!
Se fosse il televisore poi,gioverebbe un aggiornamento del firmware?
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da Andrea.ps3
ANCORA A PARLARE DI QUESTO CESSO DI TV?.....E' BASTA!!!
Andrea non capisco questo tuo post???
Io che ti ho seguito dall'inizio capisco che possa essere inc****to però magari qualcuno soddisfatto c'è:rolleyes: :rolleyes:
E magari qualche utente che si avvicina a questo Tv c'e ancora e ha bisogno di informazioni;)
Il forum è bello perchè e vario:D
-
quoto in pieno, parliamo tutti ed esprimiamo tutti le nostre opinioni, anche le piu' critiche come le tue, ma se qualcuno URLA e' difficile per chi arriva farsi un'idea, se tutti la pensassero come te l'f8 sarebbe durato pochissimo sugli scaffali, io personalmente ne sono contento, magari mi merito tutti i tuoi improperi e non vedo tutti i mastodontici difetti del tv, ma mica siamo tutti uguali no? vivi e lascia vivere anche chi la pensa diversamente da te, peace and love!!!
-
Faccio un OT per chiedere una cortesia ai moderatori.
Per la tranquillità del forum, non si potrebbe bannare questo Andrea.ps3?
Credo sia parecchio fastidioso entrare in un forum, chiedere 1 cosa e invece di avere 1 risposta adeguata sentirsi dire di cambiare tv, se non di peggio.
Già una volta il topic è stato chiuso anche a causa sua, da come si è capito, il ban permanente a tale utente sarebbe solo un venire incontro ad altri utenti.
-
Riprendendo toni più sereni, ieri il tecnico del cat di palermo, è venuto ad aggiornarmi la TV, in particolare ore sul digitale terrestre ho il software n° 1003 e sul firmware del tv il 1009, ho chiesto del 2.000 o simili e davanti ai miei occhi ha chiamato il responsabile assistenza samsung a milano il quale gli ha confermato che l'ultimo firm era il 1009 ( tra l'altro è l'unico di cui parlano oltre manica ).
cmq adesso la tv va molto meglio, le interferenze ( humbars ) sono molto meno vistose ( assenti su dtv e hdmi ) solo sulla scart sono ogni tanto visibili, inoltre il tecnico si è segnato che il problema si presenta ancora sulla scala dei grigi/blu e solo su scart.
il tv adesso sembra ancora meglio di prima, i colori sono molto più netti, il nero ancora più nero e in generale la definizione sembra migliorata.
cmq siamo rimasti che tra 4 mesi lo richiamo e vediamo se è stato rilasciato definitivamente il 2000.
continuo a ripetere di essere soddisfatto del TV, e che anche se andrea.ps3 continua ad essere così arrabbiato ( tra l'altro abbiamo iniziato il forum assieme ) ritengo che ormai sia più un singolo che non una massa, io ero tra i primi a lamentarmi dei difetti del tv , ma utilizzandolo mi sono accorto dei tanti pregi e del solo singolo difetto ( tra l'altro trascurabile con il 1009 ed assente con un decoder Sky con uscita hdmi ).
quindi per tutti coloro che vogliono pareri e consigli si facciano avanti.
grazie dell'attenzione.
Marco
-
Marco 77, abito a pochi km da palermo mi puoi cortesemente dire qual'è il Cat che lo chiamo per fare l'aggiornamento.
-
Marco io le interferenze le vedo solo su vga, compaiono e scompaiono e non sono molto fastidiose (io ho il 2000) mentre su HDMI ormai è tutto pefetto.
Unico problema rilevante è che ogni tanto, quando sono su hdmi... la tv si riavvia! Tu ne sai qualcosa?
-
Citazione:
Originariamente scritto da grotesque
Faccio un OT per chiedere una cortesia ai moderatori.
Per la tranquillità del forum, non si potrebbe bannare questo Andrea.ps3?
Caro bello....se non era per me, te li sognavi i firmware che ti hanno o ti dovranno installare!!! Se il firmware 2000 è uscito (non tutti ce l'hanno, io si!!) è anche grazie alle mia premura di insistere con il programmatore della Samsung Milano! Chi ha spedito i video in corea tu per caso? Chi ha sollecitato all'inizio per i firmware? tu per caso? Chi ha parlato e spiegato al capo dei tecnici di milano i problemi? sempre tu?
Ma dai....abbassa la cresta e abbi rispetto di chi si è reso partecipe (con altri utenti tipo atlbia e lelefresh...mi scuso se non ho citato/dimenticato altri) della risoluzione dei tuoi/nostri problemi!!!!:cool:
-
Samsung credo avrebbe comunque fatto qualcosa, visto che avrà avuto molte chiamate al centro assistenza per la segnalazione di problemi e
non credo nemmeno che se ora siamo quasi tutti apposto sia esclusivamente merito tuo, come sembra tu voglia far credere.
Comunque, un po di educazione nelle risposte la puoi usare, detto questo, non voglio continuare questo discorso, siamo OT.