Ed un calibratore per me che abito in Friuli?
Visualizzazione Stampabile
Ed un calibratore per me che abito in Friuli?
Io mi limito alla Toscana, purtroppo ad arrivare nel Friuli da me ci vogliono 4 ore :(
Giorgio e' passato al lato APL della forza,Stefano nn ho idea ancora ma sara' presto convertito ( se nn mi invento altro nel mentre mi annoio,adesso ci sono i 160x160 XD )
Grazie di cuore cmq gladiator
Grazie di nuovo.. io abito proprio sul confine con il Veneto
Che differenza c'è ed eventualmente come si fa il reset
:confused::confused::confused::confused:
Ho chiesto perché da alcuni giorni non funziona il decoder satellitare incorporato e nonostante c'è la Cam inserita con relativa tessera TivuSat mi esce la scritta "Canale codificato". Inoltre se vado nel menù impostazioni nella barra Common Interface mi dice: Nessun modulo inserito. Ho provato a riportare la televisione in Impostastazioni originali e farla ripartire ma il problema non si risolve! La stessa Cam provata su un altro televisore funziona perfettamente. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Mi potete dare un consiglio su cosa possa essere successo?
In tal caso potrebbe essere utile un reset.
E come devo procedere per farlo correttamente?
Vado a memoria quindi verifica, la procedura per resettare il TV in modo che riparta come alla prima accensione dovrebbe essere la seguente:
Tenere premuto il tasto [VOL -] sulla tastiera del tv e contemporaneamente il tasto [MENU] del Telecomando, fino a quando appare una schermata di test, al termine del check togliere la spina di alimentazione al TV per almeno 30 secondi.
Questa procedura non inficia l'estensione di garanzia di 3 anni che al momento dell'acquisto avevo fatto con Mediaworld?