Eh eh le ho lette praticamente tutte le pagine riguardanti l'F86, essendo il mio uno dei primi esemplari. I 100hz li ho disattivati, ma l'inconveniente è veramente imbarazzante quando si presenta.:(
Visualizzazione Stampabile
Eh eh le ho lette praticamente tutte le pagine riguardanti l'F86, essendo il mio uno dei primi esemplari. I 100hz li ho disattivati, ma l'inconveniente è veramente imbarazzante quando si presenta.:(
può essere anche il segnale il problema...
da dove le guardi? sky? mp?
se non sono attivati i 100hz non si presenta nessun alone o altro
sorry, ti facevo neofita, se non sono i 100hz con le informazioni disponibili io non saprei che dirti, prova a dare qualche specifica, vedrai che qualcosa ottieni.Citazione:
Originariamente scritto da RsTurbo
I contorni appaiono anche con le partite in HD...Ma quello che mi scoccia è sentirmi dire dai cat, 2 nella mia zona (Bg), che dovrei portargli il televisore. Ma io voglio l'aggiornamento a domicilioooo!!! Saluti.
P.S. Per il resto tutto ok, non si spegne e riaccende più e la visione in HD è stupefacente, così come la resa cromatica.
strano..io non ho quel tipo di problema se disattivo i 100hz...
comunque di al CAT di adoperarsi e portare a casa tua un portatile per l'aggiornamento...
a me lhan fatto
scusa la domanda banale, ma non è che hai dei settaggi troppo sparati? a me e' capitato di provarne qualcuno che, a volte, dava questa impressione, non e' molto lo so, ma e' l'unica cosa che posso dirti.Citazione:
Originariamente scritto da RsTurbo
buongiorno a tutti un paio di domande
1)in modalita' solo scansione la striscia blu laterale di pixel spenti si risolve con l'aggionamento? io ho il firm nativo mai aggiornato 1 anno di vita
2)ho attaccato sulle prese hdmi tutto ,e per trovare il canale video devo prima passare con il tasto search del telecomando est.1 est.2 posso impostare il tele in modo che all' accensione mi porti subito sul canale video hdmi e come?
1) con cosa hai la striscia? A me capita solo con segnali SD di sky, sul resto solo scansione e' ok.
con la play3 no solo con sky hd ma e' risolvibile
io ho il 46
Settaggi troppo sparati? naaa non penso proprio. Ti riferisci a qualche parametro particolare?
personalmente se accendo tutti i filtri digitali insieme, e carico tutti i parametri (da retro a scendere) un segnale sd o analogico lo vedo veramente male, se mi avvicino troppo non ho problemi a scorgere pixel e ombre / scie, intendevo questo, se non è il tuo caso non so cosa dirti. ciao
Scusa Trussardi,il problema che citi l'ho anch'io con sky HD, mi interesserebbe sapere come hai risolto (io ho il 40")Citazione:
Originariamente scritto da trussardi
Grazie
Proverò a rismanettare un po'...Grazie, saluti!;)
Installato il firmware 2.00 (dopo tre mesi passati a far capire al mio CAT che il firmware 2.00 esisteva.....)
Risultato :
NO BANDE!!!!:D :D :D
la visione mi risulta piu' nitida , ma credo fosse lo scorrimento delle bande a peggiorarla rispetto ad adesso che non ci sono finalmente piu'...nemmeno stando attaccato alla tv le vedo ....speriamo bene;)
Pare che il mio tv si sia finalmente stabilizzato, ogni tanto si spegne riavviandosi da solo, ma lo fa sempre meno... una volta a settimana in genere.
Il problema che adesso non riesco a risolvare riguarda il VGA, ci sono delle bande piccole (stile interferenza) che ogni tanto compaiono e scompaiono.
Lo stesso problema lo faceva anche un altro TV LCD Samsung che avevo, e sempre sulla presa VGA ... ma esiste qualche funzione o menu dove settare i parametri del vga? Esiste una voce "Fase"? Su TV di altre marche hanno risolto questo problema settando questo parametro.