Visualizzazione Stampabile
-
Gialex caro amico come va? :)
Siccome ti reputo un grandissimo conoscitore del 9830, permettimi una domanda.
Ti è capitato di vedere (so che è difficile) un 9732?
Quando ti capiterà saresti così gentile da dirmi le tue impressioni di visione paragonato al tuo 9830?
Grazie 1000 come sempre.
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Gialex caro amico come va? :)
carissimo amico mio ;)
innanzitutto mi devo scusare con te e con gli altri amici per l'assenza prolungata dal forum ( lavoro e vicissitudini varie ... ) e quindi per il poco supporto che ho potuto regalare ...
In ogni caso appena mi procurerò l'occasione , sarò felice di girarti le mie personalissime impressioni ! :)
a presto
:D
-
Gialex ci tengo, cerca di fare il possibile.
A quanto pare questo 9732 è l'unico che eguaglia (o supera?) il 9830.
-
raga avete provato questo bolide con f1 x ps3???io l'ho trovato divino...quando mi arriverà fifa 2008 e pes 2008 sarà entusiasmante!!!
-
Per chi fosse interessato vedo il su citato tv...contattatemi via MP e ci si accorda:D
-
Maverick deduco che vedo=vendo :D
Comunque fossi in te lo metterei nel mercatino :)
-
ieri mi è tornato dall'assistenza il mio 9830...x un problema del pannello(righe di pixel orizzontali) me lo hanno cambiato con un'altro solo che adesso mi sembra che questo pannello sia più riflettente e nn offra la qualità d'immagine che aveva prima....i neri nn li vedo neri ma bensi bluastri e a volte rossastri....ho messo i migliori settaggi di gialex e aldouce... firm 1.15 vi prego datemi una mano.....nn è che mi hanno messo un pannello di un'altra tv???:( :(
-
Nella tv che ho io i pixel sono disposti come dei puntini a nido d'ape,. Invece su tutti gli lcd che vedo nei negozi sono disposti come quadratini affiancati.Prova ad avvicinarti con una lente e guarda. Forse se il pannello è a quadratini ti hanno messo un tipo differente.
-
ok GRAZIE cerco una lente e poi verifico....x la storia del pannello riflettente...sono io che nn me lo ricordavo così o anche il tuo? x il nero con predominante blu e rosso??(sempre appunto che nn mi abbiano cambiato il pannello)il nero bluastro lo noto nella schermata principale della play 3....i neri li vedo pieni di BLU!!!!!!sono pare mie????a volte invece vedo il nero un pò troppo intasato di rosso.....
-
La valutazione di queste cose è inevitabilmente soggettiva. La tendenza dei neri al bluastro è comunque una caratteristica degli lcd, bisogna vedere in che misura si verifica. Posso dirti che col mio il nero si mantiene abbastanza neutro quando si sta davanti al pannello, mentre può virare un po' al bluastro quando ci si sposta di lato, soprattutto osservandolo al buio. La schermata della ps3 forse non fa testo perchè è risaputo che può cambiare colore. Forse è meglio mettere una schermata nera con un dvd test o un computer, oppure selezionare un canale che non trasmette mediante il decoder satellitare. Magari da lì è anche più facile regolare la colorimetria in mancanza di apparecchiature adatte.
-
ma la storia del menu di servizio che una volta manomesso fa decadere la garanzia è vera???se taro i parametri del colore in quel menu miglioro abbastanza la qualità generale????
ok x la schermata nera!!!!cmq il tuo nero lo vedi neutro...perfetto allora è un problema mio
-
Guarda, per la garanzia non so dirti, io per fortuna non ne ho mai dovuto usufruire. So che qualcuno ha avuto l'apparecchio in assistenza e nel menu di servizio qualche viaggetto se l'era fatto. Certo non mi assumo la responsabilità di questo, è una decisione che spetta a te.
-
aldo nn riesco ad entrare nel menu di servizio...che bottone devo premere prima di digitare i codici?? mi spieghi xfavore la procedura esatta x entrare?grazie
-
Come disse poco tempo fa un saggio moderatore:
"Se il menù segreto/nascosto è segreto/nascosto un motivo ci sarà" :)
Andate con MOLTA cautela se proprio dovete....
-
supressa, se è come tutti i nuovi philips, prima devi digitare il codice 062596, poi premere il tasto info, ci sono stampate sopra un i+, dopodichè tasto rosso del telecomando.
spero sia così anche per il tuo.
quanto al fatto che sia segreto, credo sia più che altro per non farci capire quanti soldi ci fanno spendere con finte nuove tecnologie.
faccio un esempio, sul mio tv, nel software del menù segreto, ci sono già implementate tutte le funzioni dei modelli sucessivi al mio, come il tipo di lampade, il tipo di ambilight, tantissime cose che poi sono state fisicamente inserite un anno dopo nella nuova serie. se un anno fa avevano già il sw, ergo avevano anche hardware, ma poi quest'anno che ci avrebbero fatto pagare...?
ggr