Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
giangee
..anche se non capisco perchè non rimborsino l'IVA che per loro non è un costo, ma per un privato si ...
Giocano sul regime IVA a cui sono soggetti, ovvero le assicurazione operano in esenzione IVA di conseguenza non possono detrarsi l'IVA sui costi, in toto se svolgono solo attività di assicurazione, in parte se svolgono altre attività che comunque devono essere marginali.
-
Citazione:
DavideVarriale
(rimasta inattiva per tutto il mese)
In Stand-by o con la spina staccata?
Stavo pensando a degli sbalzi di tensione che forse potrebbero aver causato il guasto.
Anche il mio è di Settembre 2014.
-
Scusate la domanda, non vorrei fosse fuori posto,
che voi sappiate c'è la possibilità con lo ZT60 di vedere film scaricati su iPad (2^ generazione) da Amazon Prime Video? Mi sembra di capire che l'app per lo ZT non esista ... qualche barbatrucco senza usare cavi?
-
Per le TV Panasonic c'è l'app TV Remote 2 ma non so se possa fare quello che chiedi. Io la uso (molto di rado) per Android.
-
Ce l'ho già ma da lì non riesco. Si riesce ad usarla come telecomando alternativo, riesco a vedere su ipad il canale che si vede sul TV ma, ad esempio, le foto presenti sull'ipad non riesco a visualizzarle sul TV.
Tra le app installate sullo ZT ce n'è una chiamata "mirroring" ma una volta lanciata la TV non "vede" l'ipad (via wireless) :-\ e non riesco a proseguire
-
Ciao a tutti.. Ho un problema con l'accesso a Netfilx tramite l'app dedicata nel mio zt60.
Dopo mille tentativi l'errore è lo stesso: Impossibile connettersi al server.
Nella parte test dell'app mi collego perfettamente a tutti e 4 i server di Netflix. Su tutti la spunta verde. Velocità 3.78Mb
Vorrei disintallare e reinstallare l'app ma non ho il pin del controllo genitori.
Ho provato con 0000 , 1234 , ma nulla..
Qualcuno saprebbe il pin? Io non l'ho mai impostato..
Spero che qualcuno possa aiutarmi , intanto un grazie!
-
Citazione:
andre85
Ciao a tutti.. Ho un problema con l'accesso a Netfilx tramite l'app dedicata nel mio zt60.
Dopo mille tentativi l'errore è lo stesso: Impossibile connettersi al server.
Nella parte test dell'app mi collego perfettamente a tutti e 4 i server di Netflix. Su tutti la spunta verde. Velocità 3.78Mb
Vorrei disintallare e reinstallare l'app ma no..........[CUT]
Se ben ricordo sul manuale di istruzioni riportano una procedura per azzerare il pin nel caso venga dimenticato. Prova a darci un occhio.
-
Fai un reset del TV e reimposta la password.
-
Provare con 6969 PIN che serve per reimpostare il PIN dimenticato.
Oppure selezionale dal Menu Impostazioni > Menu sistema > Impostazioni originali (diverso dal reset TV).
-
Stasera provo e poi vi aggiorno! Grazie intanto
-
Salve sono un possessore di ZT60 dal 2014 e volevo decidermi alla calibrazione del pannello.....potete dirmi su Milano a chi posso rivolgermi ed un'idea del costo?
Grazie mille
-
Citazione:
Moretz
Salve sono un possessore di ZT60 dal 2014 e volevo decidermi alla calibrazione del pannello.....potete dirmi su Milano a chi posso rivolgermi ed un'idea del costo?
Grazie mille
Prova a contattare l'utente thegladiator.
-
Confermo, senti Stefano (thegladiator) e sei in ottime mani!
-
Grazie Tech72 e Aenor :-)
-