Domanda: c'e' un modo per avere i livelli 0-255 sul 42G20 entrando in HDMI? Ho letto che dovrebbe esserci l'opzione da menu' ma sul mio non esiste.
Visualizzazione Stampabile
Domanda: c'e' un modo per avere i livelli 0-255 sul 42G20 entrando in HDMI? Ho letto che dovrebbe esserci l'opzione da menu' ma sul mio non esiste.
Buonasera,
spero che qualcuno legga questo mio post: ho un G20 50' che ancora funziona ottimamente a parte l'audio che si è fortemente degradato forse a causa del normale deterioramento degli altoparlanti.
Vorrei sapere, se la mia diagnosi può essere corretta e se si può tentare una sostituzione. Cercare tra tutte queste pagine è impegnativo e mi sarebbe utile avere solo qualche link o indicazione per partire senza dover smontare al buio.
ciao a tutti,
sono un possessore di questo tv ho questo dubbio:
quando faccio le regolazioni tipo luminosità, etc su un singolo ingresso tipo AV1 essi restano validi solo per quell'ingresso ho mutano per tutto il tv ?
cio con gli attuali setting sono ok su tutte le uscite è solo il ricevitore satellitare che non mi soddisfa e vorrei provare a modificarlo ma vorrei essere sicuro che le modifiche siano solo per lui e non per tutto il resto che è perfetto.
grz 1000
Ogni ingresso ha la sua regolazione, quindi vai tranquillo.
Ciao, come posso fare per sapere quante ore di utilizzo ha la mia tv? grazie e ciao.
Qui c'è la procedura:http://www.avmagazine.it/forum/74-di...19#post2476519
attenzione a non premere ok in altre schermate e non usare il tasto del volume che modifica le voci nel service, rischi di provocare danni.
grazie mille plasm-on
Ciao a tutti,
Ho da poco installato la chiavetta per la connessione internet sul mio G20 ma nel menu del viera cast ci sono poche applicazioni e per di piu' tutte in lingua straniera, come posso fare?
Grazie per le risposte
Purtroppo la piattaforma della serie 20 è vecchia e non credo subirà piu modifiche, io invece che la chiavetta wifi avrei comprato una chiavetta Chromecast che costa piu o meno lo stesso ma rende il tv piu smart degli ultimi modelli venduti.
Nel mio 46" il ronzio in alto a dx sul retro è notevolmente peggiorato nelle ultime settimane. Devo preoccuparmi? :(
Non ha alcun altro tipo di problema...
Ciao a tutti,
La mia tv ha cominciato a squadrettare come se non ricevesse bene dal digitale terrestre, ma se faccio passare il segnale dalla vodafone tv (che ha il suo sintonizzatore interno) si vede bene.
Creo che il sinto sia andato...
Avete avuto problemi del genere voi?
Grazie per le risposte
Prova a controllare il cavo ed il connettore antenna, il cavo non deve essere piegato ad angolo retto dietro al TV, se tutto è a posto ed il difetto persiste il sinto è andato e siccome è tutt'uno con la main board bisogna sostituire quella e costa un bel po....