L'abbinamento Onkyo Klipsch è super collaudato (fino a qualche anno fa), ma purtroppo secondo me il 905/906 è l'ultimo Sinto di Onkyo che merita in tutto...........l'ultimo VERO Onkyo.:boh:
Visualizzazione Stampabile
L'abbinamento Onkyo Klipsch è super collaudato (fino a qualche anno fa), ma purtroppo secondo me il 905/906 è l'ultimo Sinto di Onkyo che merita in tutto...........l'ultimo VERO Onkyo.:boh:
Anche l '875 non e' malvagio ;) ..................vedere firma.
Verissimo: ONKYO + KLIPSCH :smack: un' accoppiata al BACIO !!!
Ivan scusa hai pm
-La RF7 prima serie e' una cassa nata per la stereofonia, poi, visto che e' efficientissima (piu' della nuova) va' bene anche per l'HT.Citazione:
Originariamente scritto da pegarx
Mi chiedo ma quanti litri e' la RF7 prima serie?, mi sembra che questo dato non venga riportato da nessuna parte, cosi' come sarebbe stato interessante conoscerne il modulo d'impedenza minima e le caratteristiche dei woofers: impedenza, vas, fs, xmax....;)
SALVO.
Stessa serie del 905.....;)Citazione:
Originariamente scritto da ivanedixie
passata l'euforia iniziale,ho iniziato ad abbassare il volume..e di parecchio..previo,non far saltare la stanza;)
Eccomi ... sono anche io entrato nella famiglia Klipsch :)
Il mio impiantino sarà composto da delle RB81 MKII come front , RC62 MKII come centrale e RB51 come surround.
Verranno pilotate da un Onkyo 809 e come cavi ho preso dei Monster Cable XP-HP.
Per completare l'impianto avrei intenzione di prendere come sub un Sunfire SDS12 ... che ne pensate?
-OTTIMO!, anche un VELODYNE non sarebbe per niente male.....;)Citazione:
Originariamente scritto da Gui35
SALVO.
Ciao magoturi,
dal nome sembreresti delle mie parti :)
Cmq avevo valutato pure il Cht 12Q ma viene a costare di più e mi sembra un pò troppo "aggressivo".
L'SDS12 dovrebbe essere leggermente più equilibrato :)
-Si, anch'io son di CATANIA e son contento per l'inaspettata vittoria di oggi.....;)Citazione:
Originariamente scritto da Gui35
Effettivamente, il VELODYNE e' piu' aggressivo (ma a me piace cosi'....)potresti ascoltare anche un sub della stessa KLIPSCH (contrariamente ai diffusori sono meno aggressivi)come il KLIPSCH RW 12 D
avresti un'impianto omogeneo anche da un punto di vista estetico....;)
SALVO.
Salve ragazzi,
attualmente il mio impianto è così formato:
Front: RF-52
Center:rc-52
Ampli:Denon avr 1911
Vorrei passare ora all'acquisto dei surround e sono molto indeciso.
Avrei pensato addirittura ad un upgrade sui front e utilizzare le attuali rf-52 come surround...è possibile?ne vale la pena?:confused:
Grazie!:)
puoi farlo tranquillamente,pero' se cambi i front devi cambiare anche il centrale.
Quoto!! poi però comprando per ipotesi delle rf 82 (front) cambierai il centrale, poi ti accorgi che l'ampli e insufficiente e ti ritroverai a cambiare anche il denon, è una catena senza fine!!! :D :D :D :p
Eh già...questo non è un hobby: è una malattia.Citazione:
Originariamente scritto da tigerman3d
Invece, lasciando le rf-52 come frontali, cosa mi consigliereste per surround??
Una coppia di rs-42/52??
Raga, calcolate che la stanza è di circa 20 m/q, con l'impianto installato sul lato piu' stretto della stanza.
Potresti optare anche a delle RB61/51 come ho fatto io :)