Veramente io ho il decoder satellitare collegato in rgb e prima della ps3 avevo collegata anche la ps2, ma non ho mai notato nessun problema di questo tipo:confused:
Visualizzazione Stampabile
Veramente io ho il decoder satellitare collegato in rgb e prima della ps3 avevo collegata anche la ps2, ma non ho mai notato nessun problema di questo tipo:confused:
ciao ragazzi . Ho il dec. di sky collegato con la scart ed anche io ho notato che vedo meglio quando setto il dec. in Pal anziche' in RGB.Ma non dovrebbe essere il contrario?.......aspetto risposte.
Buongiorno a tutti.
Sintetizzando una delle ultime conversazioni sui fw, (al momento l'ultimo fw presente sul sito Philips è 1.15) viene dai più consigliata la 1.8 o 1.9 (mi sembra di capire). Come si fa però a reperire un vecchio fw ?
TKS
con un buon cavo scart, devi vedere sicuramente meglio in rgb.l'ultima versione, la 15, per me è buona e non da nessun tipo di problemi
http://213.217.153.22/download/rawhide9830/firmware/Citazione:
Originariamente scritto da B&D
eccolteli...:D
Credo di aver scoperto una cosa ma vorrei che qualche altro utente me la confermasse. Fino ad oggi avendo collegato un decoder sat hd (humax) preferivo guardare i canali SD tramite scart, in quanto in hdmi o in dvi erano praticamente inguardabili per l'eccessiva chiusura sui neri. Ho provato nel menu sorgenti a selezionare per l'entrata digitale la fonte "SAT" anzichè "HD" e adesso la visione anche dei canali SD è diventata normale. Posso così usare il pixel-plus senza gli effetti nefasti del natural motion in quanto il decoder manda il segnale alla tv già upscalato a 1080ì. So che la preferenza del colegamento rgb era stata manifestata anche da altri utenti del decoder SkyHD sia per quanto riguarda questa tv che il modello successivo. Non so se sto prendendo un abbaglio e per questo invito qualcun altro a fare la prova.
Grazie!Citazione:
Originariamente scritto da Maverick ITA
Ma...per una visione principalmente satellitare e dtt, quale versone consigliate?
o la 1.8 o l'ultima, io sono per l'ultima ;)Citazione:
Originariamente scritto da B&D
confermo , l'ultima va benissimo !Citazione:
Originariamente scritto da HAiNE
;)
Bene! Tra un mese rifaccio l'n trasloco e sistemo tutto!!!Citazione:
Originariamente scritto da Gialex
Speriamo bene...sono decisamente arruginito,spero di non far casini.
raga nessuno ha riscontrato il mio problema?sono l'unico sfigato con pixel blu e file orizzontali di pixel saltellanti?mi sa di si....:cry:
A me una volta soltanto è successo di vedere tutto completamente su sfondo blu. Per fortuna non si è più verificato, ok dopo reset...ma io faccio poco testo...circa 200 ore di accesione.Citazione:
Originariamente scritto da Supressa
A me capita da quando ce l'ho che l'immagine sia irregolare all'accensione. O fa delle piccole striature, o un effetto metallizzato blu, o non si vede che un colore uniforme come se si vedesse solo una riga di pixel orizzontali spalmata per tutto lo schermo. In realtà succede dopo che smanetto un po' nel menu di servizio (solo la colorimetria, intendiamoci) e poi il fenomeno tende a scomparire. Per lunghi periodi non si ripresenta se lascio la tv in pace. Tuttavia c'è anche anche scritto sul manuale che nel caso l'immagine non sia regolare basta spegnere e riaccendere (anche da telecomando ) e in quasi 8000 ore di funzionamento non tende a peggiorare ma è lo stesso da quando l'ho comprato. Ripeto che se la tv la "lascio in pace" tende a riassestarsi e a scomparire qualunque fenomeno irregolare.
si sono da'accordo con te se spengo e riaccendo x evitare le macchie/contorni blu funziona...ma nn x i pixel bianchi che appaiono in file orizzontali....mi è stato detto che potrebbe essere la scheda video al suo interno....
A questo punto credo che se il fenomeno si presenta sempre e comunque o comunque molto spesso sia il caso di chiamare l'assistenza.