Che è "Assurdo" lo pensi solo tu....visto che hanno i ponticelli fatti con cavi di Altissima Qualità e Spinette dorate, e non la classica piattina ciofeca.;)Citazione:
Originariamente scritto da pegarx
Visualizzazione Stampabile
Che è "Assurdo" lo pensi solo tu....visto che hanno i ponticelli fatti con cavi di Altissima Qualità e Spinette dorate, e non la classica piattina ciofeca.;)Citazione:
si ok ma solitamente qui per collegare da ampli a casse si usano cavi seri e non le piattine da supermercato e nessuna marca di cavi fa il cavo che si divide in 4 lateralmente!i cavi vengon divisi 2 sopra e 2 sotto!infatti da anni la contattiera è disposta cosi!
ps e comunque nelle vecchie potevan fare i ponticelli fatti con cavi di Altissima Qualità e Spinette dorate....accoppiati 2 in alto e 2 in basso.mica ho detto che dovevan cambiare i ponticelli con piattina!dovevan solo metter i contatti in maniera logica.
http://img52.imageshack.us/img52/882...4c44affe0f.jpg
Non oso immaginare il costo di questi cavi :D
Io per pigrizia ho rimontato le piastre di metallo, è un lavoro futuro che devo fare......cambiare i cavi :D
Hai mai visto diffusori HIGH-END ? Non capisco dove sia il problema da te citato...:boh:Citazione:
http://img502.imageshack.us/img502/5...torrearcro.jpg
niente..il problema è che se usi cavi come i miei o altri che di solito son fatti 2 sopra e 2 sotto è piu scomodo attaccarli se devi metterne 4 di lato perche devi piegarli..tutto li.:D
Ma anche nella vostra saletta se vi posizionate sul perimetro o comunque agli angoli sentite i bassi molto più gonfi e presenti di come sono invece in centro della sala?
ragazzi per natale volevo farmi un regalo e prendermi le rb81 per usarle come surround...pero'girando per siti ho notato che per poche decine di euro in piu',potrei aggiungere altre due rf82 da pavimento...secondo voi cosa converrebbe?un ultima domanda..le rb81 sono sprecate come surround?nel senso che non sfrutterei le sue potenzialita'..
-Come rear ho notato che le RF52(molto dettagliate) sono veramente ottime, comunque, se la differenza tra le rb81 e le rf82 e' poca(tra le due), meglio optare per le seconde....;)Citazione:
Originariamente scritto da beatle
SALVO
Ti eviti pure di comprare gli stand ... mi sa che , visto il costo di questi , alla fine risparmi pure con le RF82 :)
@ beatle
Come surround sono molto buone le rb81, però per il discorso che fai tu se queste sono sprecate come surround figuriamoci le rf82 :)
Per far suonare le RB81 ci vogliono almeno 100w effettivi altrimenti......non si muovono!;)
grazie per le risposte:) sapreste dirmi se c'e tanta differenza tra le rb 61 e le 81?sempre tenendo conto che le andrei ad usare come surround...sicuramente le 81 scenderanno meglio in basso e sono anche di piu'alta efficenza dato che sono 97 di sensibilita'contro i 95 delle sorelle minori..pero'sempre in ambito surround,arriverei ad avvertire queste differenze?
La differenza è abissale....e se le piloti con il 905 sentirai di sicuro la differenza.
be'...mi avete convinto allora:)
le 81 tiran super mazzate!comunque roberto da quando ho cambiato ampli dal 5007 al 905 tutto si è addolcito molto e è piu musicale..prima il suono era molto piu asciutto e mancava qualcosa..ora il suo è piu corposo e piu veritiero!non so ma da come suonava l'impianto col 805 al 5007 preferivo 805!certo il 5007 super potenza in piu ma mancava davvero qualcosa!ora col 905 ho potenza a non finire e un audio spettacolo!ottimo investimento il downgrade.
In sti giorni avevo problemi con un cavo e non capivo se era ampli o cosa cosi ho fatto cambio con un mio amico che ha il 5008 per vedere se col suo ampli il tutto andava,faceva la stessa cosa comuque come audio (un audio diciamo piatto) era piu simile al 5007 che al 905 e secondo me pompava molto meno.
Non credo di essere ot,volevo solo dare un esperienza dello stesso impianto klipsch con diversi ampli,tutti onkyo ma che suonan in modo diverso.