Visualizzazione Stampabile
-
l'aggiornamento e gratuito e lo fanno a casa tua anche se alcuni CAT se lo portano in laboratorio:mad:
Lo devono fare a casa comunque ti consiglio se non lo hai gia fatto di iscriverti alla "Prestige card", ora la procedura non la ricordo ma se cerchi nel 3D troca sicuramente qualcosa;)
-
Io ho aggiornato e il tv va meglio, non cambia poi molto ma il problema delle bande scorrevoli è del tutto sparito.
Per aggiornare devi chiamare il centro assistenza, ti aggiornano tramite presa di servizio, non usb. Ho provato a chiedere, insomma volevo che mi passasse l'aggiornamento su usb e il tecnico mi ha detto che neanche loro si azzardano a fare un aggiornamento tramite usb, è molto più affidabile la solita procedura tramite porta di servizio.
Raga aggiornate che male non fa, io devo ancora capire come mai il VGA mi da interferenza... il bello è che scompare da sola.
-
Citazione:
Originariamente scritto da belzebuth
...iscriverti alla "Prestige card", ora la procedura non la ricordo ma se cerchi nel 3D troca sicuramente qualcosa;)
appena fatto, il sito lo trovi con google, devi iscriverti prima, l'unico dato particolare e' il codice di matricola che trovi dietro al lcd, poi scarichi form, lo compili a mano e lo faxi, non chiedermi perche' ma voglio questo secondo giro, che peraltro serve anche per inviare copia dello scrontrino
bye
-
Bene! Allora prestige card sia, oggi mi iscrivo e domani mando il fax dall'ufficio! Ormai mi sono fissato con l'aggiornamento e lo devo assolutamente fare, mi sono rotto di vedere tre palloni quando il portiere rinvia a PES:muro: !!
-
non è che si plachi la situazione del TBA...
Comunque lasciatelo su basso o su spento che è meglio...
-
il tbe rompe le scatole molto anche a me, ma con media o bassa dei 100hz ritorna ad essere normale, se e' solo questo che ti angustia ci penserei due volte prima di fare aggiornamento, chi lascia la strada vecchia per la nuova...
-
Ecco ora mi fate sentire ignorante...TBA/TBE è acronimo di?? cmq io ho gia tutti gli effetti spenti, ma il pallone "scia" lo stesso, e la cosa che mi ha fatto più imbestialire è che sono andato a casa di un amico e con il samsung serie7 pallone fermo e immobile!
Ma poi volevo capire in che misura potrebbe essere dannoso l'aggiornamento, almeno valuto bene se farlo o meno....
-
nessun danno è possibile che si generi dall'aggiornamento del firmware, probabilmente non mi sono spiegato bene, ma si tratta comunque di una cosa "brigosa", (chiama il cat, viene / non viene / quando viene, ritira / non ritira, se ritira spero non graffi, oddio ma quanto tempo me lo tiene, ....), volevo solo dire che se vedi una scia del pallone (TBE= TRIPLE BALL EFFECT, se giri nel forum purtroppo si usano spesso questi acronimi, non esiste un glossario, solo col tempo li impari) prima di fare l'aggiornamento prova a cambiare il livello dei 100hz o a spegnerli, magari il problema ti sparisce.
per la serie 7 non so, sulla serie 6 abbiamo avuto settimane di deliziose battaglie in punta di fioretto (a volte anche sciabola) tra alucuni possessori della serie 6 e altri possessori della f86, se vai nelle prime pagine del forum serie 6 c'e' da divertirsi, ma anche da imparare molto, comunque anche i "nostri" ammettevano che sulla 6 si combatte / vince, sulla 7 probabilmente siamo "sotto", quindi che si veda meglio (se non è l'effette erba del vicino..) è normale (altrimenti perche' pagare di + rispetto al f86?)
-
Immaginavo che TBE volesse dire una cosa del genere, grazie per la spiegazione!!
Invece per il problema del CAT non è possibile semplicemente chiamare e dire che o vengono e aggiornano, oppure nulla?! Anche perchè ho intenzione di fare così, il tele non glielo mollo neanche morto!
Per quanto riguarda la serie7 ti giuro che ci sono rimasto male anche perchè prima ho visto il pallone fermo e poi ho chiesto che modello di tv era! Adirittura pensavo che dipendesse dal cavo hdmi di migliore qualità rispetto al mio!
Insomma le prendiamo dalla serie7...e allora non voglio neanche sapere dalle serie8/9 come usciamo dal confronto!
-
Ricordo che i confronti con altre serie non sono consentiti nelle discussioni ufficiali (non proseguite).
-
Citazione:
Originariamente scritto da GianluGT
Invece per il problema del CAT non è possibile semplicemente chiamare e dire che o vengono e aggiornano, oppure nulla?! Anche perchè ho intenzione di fare così, il tele non glielo mollo neanche morto!
Io sono andato sul sito samsung, alla voce centri assistenza e selezionando la città ho solo chiamato dicendo che volevo l'aggiornamento.
Armati di scontrino, arriva il tecnico, fai vedere lo scontrino e aggiorna.
-
Grazie a bagbanca che mi ha fatto venire il sospetto, sono andato a smanettare i settings della tv, e avevo i maledetti 100hz impostati su basso, ovviamente spenti subito e settato game mode, devo dire che il TBE è quasi del tutto sparito, la cosa strana che mi succede ora è che la tv dopo un pochino va a schermo nero e ritornano i settaggi iniziali!
Non capisco perchè diavolo mi fa così....c'è un modo per risolvere questa cosa fastidiosissima???
-
@gianluca
probabilmente sei ancora nello "shop mode";)
-
Citazione:
Originariamente scritto da belzebuth
probabilmente sei ancora nello "shop mode";)
E probabilmente mi sa che hai ragione, ho fatto come dice il manuale e mi è uscita la scrittina "dinamica", quindi penso che ora sia impostato correttamente su HOME.
Grazie per la dritta!!:mano:
-
Citazione:
Originariamente scritto da GianluGT
i maledetti 100hz impostati su basso, ovviamente spenti subito e settato game mode, devo dire che il TBE è quasi del tutto sparito,
per la partita li uso off anche io, ma per altre fonti e me piace l'effetto che producono, se ne parla da tempo, posta anche le tue impressioni, ma fallo qui
http://www.avmagazine.it/forum/showt...=106828&page=2
dove discutiamo di settaggi e utilizzo
ciao
ps: sono poche pagine...