Ah, peccato. Comunque grazie per la risposta, Plasm-on!
Visualizzazione Stampabile
Ah, peccato. Comunque grazie per la risposta, Plasm-on!
......e, per curiosità, come mai questa limitazione?
Nessuna limitazione tutti i tv funzionano così (di qualsiasi marca e modello) il tv non è un pc che ci puoi installare cio che vuoi perché non ha un hard disk, le app che vedi non stanno fisicamente nel tv ma nel sito Panasonic a cui si collega il tv.
Molto chiaro, grazie. Per caso sai se con un Western Digital WD Live Tv si può aggirare il problema?
Stessa storia se il WD live prevede questa applicazione allora va bene, se non la prevede non è possibile aggiungerla.
salve, voi l'overscan su sky o pc lo tenete attivo?
Salvo il caso che hai il vecchio decoder di sky (quello che fa la riga blu sul lato dell'immagine) l'overscan va tenuto ad off.
ciao, il decoder è samsung dsb-990n cosa mi dici?
Devi provare, setta l'overscan ad off se vedi una riga verticale colorata al lato allora è un decoder con quel tipo di problema, se non vedi righe colorate lascialo ad off.
ok grazie :)
Buongiorno, ho come l'impressione che il mio 46G20 ronzi più del normale, soprattutto su schermate bianche (o chiare).
Potrebbe essere un brutto segnale? :(
Per non avvertirle, da 2m, devo tenere almeno volume a 20.
Grazie.
Non è detto che oltre a ronzare di più succeda altro, ovviamente puo anche essere che una scheda si sta guastando ma questo lo scoprirai solo nel tempo....
Ho questo TV dal 2010 in versione 50", acquistato a seguito dei commenti entusiastici letti qui. Ancora oggi sono appagato della qualità della visione e facendo i debiti scongiuri sull'assenza di difetti a distanza di quasi 5 anni. Ancora oggi se la batte con dispositivi più recenti e ancora ricevo commenti da amici con TV più moderni, più tecnologicamente avanzati e costosi.
Però con quello che costa oggi la corrente e il giornaliero assorbimento di oltre 1 KW mi porta a fare qualche riflessione chiedendomi quanto consumano oggi i TV led HD di analoghe dimensione, anche se è evidente che l'assorbimento del Viera non giustifica una costosa sostituzione che offrirebbe alla fine - io credo - la stessa qualità.
Che ne pensate in proposito ? Quanto assorbe un TV attuale di elevata qualitatà da 50" ???
ragazzi help me please
ho da poco preso un 42g20 usato
non riesco in nessun modo a vedere file video con il mediacenter tramite pennetta usb
ho provato a formattarla da tv ma nulla. l'ho formattata da pc in fat 32, ex fat ed ntfc ma non va
non la riconosce per niente
so leggendo il forum che la tv non legge gli mkv ma io vorrei vederci solo dei classici formato avi
aiutatemi!!!!