Visualizzazione Stampabile
-
Il file l'ho preso da qui
http://s31.postimg.org/at3b9x4i3/image.jpghttp://s31.postimg.org/h4e16tszv/image.jpg
L'ho scaricato nel pc e l'ho estratto nella pendrive
http://s31.postimg.org/bkozc9tzf/image.jpg
Credo di aver fatto tutto giusto , la pendrive la riconosce ma non mi trova il file.
-
la tua tv è al plasma? se si il firmware dovrebbe essere giusto...
per quanto riguarda la cartella nella pendrive prova a spostare il contenuto della cartella nella directory principale...
-
Si è al plasma.
Ora provo , grazie :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
dc_gem
la tua tv è al plasma? se si il firmware dovrebbe essere giusto...
per quanto riguarda la cartella nella pendrive prova a spostare il contenuto della cartella nella directory principale...
Tutto fatto ... è bastato scompattare il file nella chiavetta ma non la prima cartella ma quella interna con nome "image".
Tnx :)
P.s: appena installato il nuovo firmware si è acceso il tv sul canale HD di Canale 5 ... vedevo l'immagine in alcuni punti tremolante , immagina i brividi per aver rovinato un ottimo pannello.
Cambiando canali poi ho visto che era solo un problema di quel canale specifico ed è tornata la serenità.
Mi sembra con questo upgrade che siano migliorati i neri .... chissà se è un riscontro solo mio.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Gui35
Tutto fatto ... è bastato scompattare il file nella chiavetta ma non la prima cartella ma quella interna con nome "image".
Tnx :)
P.s: appena installato il nuovo firmware si è acceso il tv sul canale HD di Canale 5 ... vedevo l'immagine in alcuni punti tremolante , immagina i brividi per aver rovinato un ottimo pannello.
Cambiando canali..........[CUT]
di niente
-
PS51D8000 e TimVision
Un saluto agli amici e colleghi ancora ancorati saldamente come me al plasmone 51D8000.
Un quesito. Voi avete nella sezione Smart Hub l'App. per vedere Tim Vision ? io non la trovo e forse non c'è proprio.
Grazie
-
Ciao e ben trovato! ;)
No, non c'è. E del resto credo che la sezione smart del nostro TV non venga aggiornata da un pezzo...
I tempi sono maturi oramai per passare ad un OLED!!! :)
-
Ciao Marcocivox ! Immaginavo..riguardo ai tempi per...direi che per quanto mi riguarda aspetterò ancora un pò vediamo cosa proporrà il mercato tra un paio di anni. Sarei molto curioso di vedere i modelli nuovi ( a costi umani ) della Panasonic ammesso che rimanga sul mercato..
Per ora aggiornerò la sezione audio, in particolare l'ampli, e già mi basta per essere in completo stato confusionale.
Grazie mille !
-
Ciao a tutti ... se qualcuno ancora segue questo post :)
51D8000 .. da qualche settimana quando è acceso la tv si spegne e si riavvia da sola 1-2 volte nei primi 15 minuti e poi basta.
Idee suggerimenti? Ho provato a staccare la Chromecast ma il risultato non cambia.
Grazie!
-
Dovrebbe essere un problema di poco conto facilmente risolvibile con un intervento tecnico (scheda dell'alimentazione?), e non credo molto costoso. Fossi in te mi rivolgerei immediatamente all'assistenza. :)
-
Ok! grazie! vengono a casa .. speriamo bene con le tariffe :)
-
Bene, facci sapere mi raccomando!
-
-
Dopo un paio di settimane in cui il tv si spegneva da solo e si riaccendeva dopo pochi secondi saltuariamente a seguito di un tasto premuto sul telecomando, ieri si è spento completamente. Niente più led rosso...
Secondo voi lo butto o lo porto a riparare ad un CAT, oppure da un esperto di elettronica... secondo il quale potrebbe trattarsi di un semplice condensatore? Voi che fareste? Non ho trovato casistica di un guasto simile?
Altra domanda logistica... pur avendo una Station Wagon, il paccone non ci entra in piedi... è vera la notizia di non trasportarlo mai orizzontale o è una precauzione extra?
Grazie ancora, ragazzi...
-
a me è capitato sul mio plasma samsung 51E8000 un problema simile (quando premevo alcuni tasti sul telecomando il tv si riavviava) ma poichè avevo portato il tv in assistenza già due volte (per problemi diversi legati all'uiniformità del pannello) ho richiesto un rimborso/sostituzione senza sapere che problema aveva