Visualizzazione Stampabile
-
LOL!
A questo punto, lunga vita ad LG...
non pensavo che sarei arrivato a pensarlo:D
Certo che sti Qled li snobbano tutti!
-
Gli attuali QLED sono finti (vecchi LCD dopati con Q.Dots secondo lo stile Samsung), la prossima generazione di QLED, quelli veri o microLED come si vogliano chiamare non sarebbero mica da buttare eh, anzi potrebbero essere facilmente meglio degli OLED e non di poco, salvo difetti imprevisti.
-
Se mai arriveranno sul mercato consumer a prezzi non dico popolari ma quantomeno ragionevoli... ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
f_carone
Gli attuali QLED sono finti (vecchi LCD dopati con Q.Dots secondo lo stile Samsung), la prossima generazione di QLED, quelli veri o microLED come si vogliano chiamare non sarebbero mica da buttare eh, anzi potrebbero essere facilmente meglio degli OLED e non di poco, salvo difetti imprevisti.
Per i veri Qled (pannelli attivi costituiti da microled) bisognerà aspettare almeno fino al 2020, almeno così è stato comunicato dalle aziende che stanno sviluppando il progetto. Visto che solitamente queste previsioni ottimistiche al massimo riguardano qualche tv che è poco più di un prototipo diciamo che realisticamente se tutto andasse come detto questi tv si troveranno in commercio a prezzi umani non prima del 2022 tempo per il quale gli Oled avranno affinato ancor più la produzione e raggiunto prezzi comparabili agli lcd medio/bassi (parlo dei pannelli). Insomma o questi Qled presenteranno prestazioni eccezionalmente superiori agli Oled oppure saranno un'altra tecnologia destinata ai ricordi.
-
Per quanto riguarda le rotture di zt, posso dire che a parte lo scollamento del vetro sugli angoli, io sono a 9000 ore circa e si vede perfettamente......
-
Citazione:
f_carone
Tra finti Qled e ULed, e fresco di 4K, temo il consumatore abbia molta paura di finire "in Q/U led".
In nomen omen... :ciapet:
-
Questa è carina... :D ... quasi quanto quella che i napoletani hanno già "o' led" da tempo... :D:D
P.S. Belli anche il tuo avatar e nickname! ;)
-
-
Citazione:
valerio.carollo
Finalmente oggi sono riuscito a portare la TV in assistenza. Per metà della prossima settimana dovrei sapere se è riparabile o meno. :rolleyes:
Auguri, io penso di si....
-
Citazione:
valerio.carollo
Finalmente oggi sono riuscito a portare la TV in assistenza. Per metà della prossima settimana dovrei sapere se è riparabile o meno. :rolleyes:
Incrociamo le ditta...
-
-
-
2 euro/km? Te lo portano con una Bugatti Veyron? O con una Lambo Sesto Elemento? Ma ce l'hanno il baule? :D
-
Citazione:
valerio.carollo
Grazie a tutti per il sostegno! ;)
Il tecnico mi è sembrato molto preparato (lavora da 30 anni con Panasonic) e quando gli ho fatto presente (in maniera molto discreta e con non poco imbarazzo) che per aprirla deve essere appoggiata al banco perché il pannello è direttamente collegato alla parte posteriore (motivo per cui non ho volutamente messo ..........[CUT]
Dai, guardala in positivo: se lo aggiustano, saranno 50 euro ben spese :D
Oppure vai di nuovo tu a riprenderlo;)
-
Citazione:
thegladiator
2 euro/km? Te lo portano con una Bugatti Veyron? O con una Lambo Sesto Elemento? Ma ce l'hanno il baule? :D
Non si tratta di chilometri, l'uscita del tecnico costa 50 euro che sia 1 km o 50 km.