Ma le striscie di che colore sono nere o sul violacia/rosa?
A me č comparsa un striscia violacia/rosa e mi hanno sostituito tutto il pannello, a distanza di un anno ne č venuta un'altra e mi hanno sostituito nuovamente il pannello.....
Visualizzazione Stampabile
sono colorate, sottili comunque...e da due ora sono 4/5...in un ambito di 5/6 centimetri
Solitamente č il pannello purtroppo.
purtroppo
Io avevo delle bande nere come se fossero spente. In quel caso era l' elettronica. Ma cavoli il pannello che č partito!!?! Quante ore ha il televisore??
Attorno alle 6000
Dopo 4 anni di servizio l'incubo delle righe verticali colorate ha colpito anche il mio PS51D8000. A dire la veritā le prime sono comparse da circa sei mesi, sul lato destro del pannello e hanno iniziato a moltiplicarsi. Ultimamente anche sul lato sinistro. Facendo un po di ricerche sembra che righe verticali e pannelli plasma della Samsung abbiano molte cose in comune...Mia colpa non aver fatto l' estensione della garanzia ma arrivavo diretto da un eterno crt..
come si fa a controllare le ore effettive di utilizzo del display?
con tv acceso devi premere i tasti: mute 7 3 7 ok
Le ore di utilizzo sono indicate nella riga con la scritta MRT.
grazie! Sono arrivato a 4600 ore. Non lo sapevo XD
ho fatto un pō di ricerche e pare che le "striscie" nere di qualche cm siano imputabili ai "buffer board" mentre le sottili linee come le mie al pannello.....:cry:
A me per ben due volte a distanza di un anno l'una dall'altra con relativa sostituzione del pannello. Nel secondo caso il centro assistenza, dei cani, mi ha graffiato il pannello e dato che me ne sono accorto tardi, pur facendo reclamo, mi sono attaccato!!!
Se mi ricompare anche su questo pannello vado di reclamo a Samsung, anche se giā so che non otterro nulla.
volevo ricordare questa possibilitā e segnalare che per le ES e F ancora sembra non sia possibile...mentre per le tv serie D comunque serve destroy v.1.3.3 e non la v1.3.1 che si trova molto pių facilmente in giro...(che mi ha fatto perdere tempo provando in mille modi)...mi raccomando destroy v1.3.3
ho trovato alcune discussioni in inglese sulle tv es e f ma non ho modo di fare quelle prove che forse riescono a decriptare i video...nč ho approfondito quello che c'č scritto non essendo di mio interesse...per ora...
Ragazzi scusate posseggo un 59d6900 e come firmware ho il 1019.
Andando nel sito Samsung ho visto che l'ultimo disponibile č il 1023.
Sto provando ad aggiornare ma non mi riesce in nessun modo , nč online nč da chiavetta USB come da guida.
Il file č inserito nella chiavetta ma quando gli do ok non mi trova nulla.
Dove sbaglio? Tnx :)