Visualizzazione Stampabile
-
Forse ho capito l'intoppo.
Il mio è un 40"!!
Se si accende e si spegne dal telecomando non emette nessun click.
Al contrario se accendiamo e spegniamo "manualmente" con l'aiuto del nostro pollicione sui tasti della tv...il click si sarà.
Confermate???
-
Sul mio 37' funziona come hai detto tu senza rumori particolari, sembra che il "click" sia una prerogativa del 46'
-
Sul 40' il click non c'é mai , neanche spegnendo dagli assurdi, perché invisibili, tasti frontali (é l'unico difetto di questa tv e vorrei parlare con chi ha avuto questa idea)
-
Anche io col 40" non sento mai click
-
Ciao a tutti
Ciao a tutti i frequentatori di questo fantastico forum e a tutti i felici possessori di un samsung.
Vi seguo da quando ho comprato il mio 40'' sammy ed è ormai passato più di un anno.
Grazie intanto per tutte le nozioni fondamentali che solo qui ho acquisito e che mi hanno permesso di sfruttare al meglio questo prodotto eccellente.
Mi sembrava necessario esordire così.
Comunque anch'io ho il 40 e oltre alla musichetta di accensione e spegnimento che ho impostato manualmente non sento nessun click.
-
Per dovere di cronaca sul mio 40' all'accensione nessun rumore di nessun tipo, ne accendendo via telecomando ne dal pannello (talmente silenzioso che a volte dubito di aver acceso ... volevo mettere la musichetta ma la moglie mi ha stroncato :rolleyes: ).
Devo dire però che il tv ha ormai un anno e all'inizio si udiva quel rumore indefinibile di circuiti che vanno sotto tensione.
Ciao
-
Ragazzi oggi finalmente è arrivato il tecnico a casa mia e mi ha fatto una modifica dal menù service, sembra che il problema del flickering non ci sia più, ora testo poi vi farò sapere.
Praticamente ha disattivato una voce del menù, spero che cosi facendo non mi abbia tolto delle funzionalità.
Un altra domanda, come mai la voce DNIe io la vedo sempre congelata senza poterla modificare?
-
ho una domanda forse un po' stupida:
sul mio digitale terrestre integrato nella tv si vedono pochi canali e se provo a riaggiornare mi ritornano sempre quelli, qualcuno potrebbe dirmi i passaggi giusti per aggiornare la lista dei canali?
Leggendo gli ultimi post posso dire che se non mi sbaglio (è parecchio che non lo faccio) accendendo il mio lcd dal tasto (se così si può chiamare asd) faceva un rumorino tipo quello che si sente quando si accende la ps3 (non so se avete presente)...
-
Citazione:
Originariamente scritto da X Scofi3ld X
come mai la voce DNIe io la vedo sempre congelata senza poterla modificare
E' attiva in modalità dinamica
Citazione:
Originariamente scritto da Ago911
sul mio digitale terrestre integrato nella tv si vedono pochi canali e se provo a riaggiornare mi ritornano sempre quelli
Se non erro dovrebbe servire anche un ramo particolare nell'antenna sul tetto, forse nel tuo palazzo manca.
P.S. per i moderatori, ho visto che ultimamente premendo su risposta rapida si apre comunque la pagina con le funzioni vanzate, è normale?
-
-
Samsung LE40A656A1F
Ciao a tutti,ho il suddetto televisore da quasi un anno e sono soddisfatissimo.
Vi chiedo due cose ; ma è possibile cancellare dei canali che mi ha memorizzato in automatico per esempio quelli che si vedono malissimo?
Così farei un pò di ordine,sia nel digitale sia nell'analogico,visto che trovo ordina canali,ma per cancellarli?
Grazie mille della risposta :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da tecnico75
Così farei un pò di ordine
Puoi creare la lista dei programmi preferiti e usare quella
-
Citazione:
Originariamente scritto da stross
Mi sembra di capire che NON PUOI tornare al digitale...
..............
Se qualcuno non ha una spiegazione migliore credo proprio che dovrai chiamare l'assistenza :rolleyes: .... mi spiace.
Ciao
Grazie gentilissimo
MA vedi quel pulsante lo pigio( non sono poi cosi scemo allora:D ) ma non mi sposta nulla:confused:
Ora sono fuori casa e rifaro la sintonizzazione e poi vediamo il da farsi, però ultimamente vedo che ttute le tv di casa perdono il segnale digitale:confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Mitsu-san
Puoi creare la lista dei programmi preferiti e usare quella
Ma non è possibile cancellarli?
-
Ciao a tutti.
Chiedo scusa se porrò una domanda gia fatta ma visto che sono più di 300 pagine non ho la possibilità di leggerle tutte....
Siccome ho un 40'' di questa bellissima linea posso dire che la visione delle immagni è stupenda, ma l'audio lascia molto a desiderare... o meglio... è decisamente troppo basso.
Il fatto è che non so se devo essere io a settare le impostazioni in qualche modo o è un problema riscontrato anche da altri?
La cosa si accentua guandando un dvd o altro.... per sentire decentemente devo arrivare anche a 50 di volume....
Devo comprare per forza un impianto sorraund per sentire decentemente?