Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da ais001
... ma le ultime 3-4 pagine di questo topic le hai lette??? :mbe:
ma glielo devo dire a voce io o c'è la possibilità che mi mandino il decoder che pare a loro ?
ho letto le pagine precedenti e in molti consigliano l'uno e in molti l'altro e quindi non ci capisco un gran chè :(
-
a quanto ho capito:
faccio un sunto anche x tutti (correggetimi se sbaglio qualcosa)
gli ultimi 2 Decoder MySkyHD che girano sono:
PACE TDS865NS
Samsung DSB-P990N
- entrambi con un Hard Disk da 320GB
- entrambi con alim. esterna
- la qualità visiva è la stessa
- il Pace usa HD da 2,5 il Samsung quello da 3,5
- il Pace non ha una ventola di raffred. interna, il Samsung si (ma farà un pò di rumore)
- il Samsung è un pò + grande del Pace (appunto per l'HD da 3,5)
- il Samsung esteticamente è un pò + carino ed ha anche uno sportellino per la card
ho un dubbio sul Pace che non ha una ventola interna x l'HD
ma con tutto sto caldo d'estate non è rischioso per un HD senza raffreddamento?
-
Citazione:
Originariamente scritto da aeroxr1
ma glielo devo dire a voce io o c'è la possibilità che mi mandino il decoder che pare a loro ?
ho letto le pagine precedenti e in molti consigliano l'uno e in molti l'altro e quindi non ci capisco un gran chè :(
quando il tecnico dello sky service ti contatta x l'appuntamento per telefono gli dici quale myskyhd ha, se li ha entrambi gli dici quale vuoi, se ne ha uno solo ti porta quello che ha
-
Citazione:
Originariamente scritto da unreal99
gli ultimi 2 Decoder MySkyHD che girano sono:
PACE TDS865NS
Samsung DSB-P990N
ah ok , quindi va un pò a gusti sull'estetica la scelta , perchè qualitativamente si equivalgono ? :)
-
@ unreal99
ti quoto totalmente a parte il rumore della ventola che, almeno sul mio, è inudibile
@aerox1
esattamente
-
Citazione:
Originariamente scritto da aeroxr1
ah ok , quindi va un pò a gusti sull'estetica la scelta , perchè qualitativamente si equivalgono ? :)
a quanto leggo nei forum chi ce la ogniuno x il suo ne parla bene
-
x aeroxr1
Sei pregato di editare il tuo post, adeguandolo a quanto recita il regolamento (quotatura non consentita)
Grazie!
-
Citazione:
Originariamente scritto da victor
@ unreal99
ti quoto totalmente a parte il rumore della ventola che, almeno sul mio, è inudibile
Meglio ;)
be io ho scritto quello che ho letto in giro
quindi questa tua precisazione è ottima
-
Citazione:
Originariamente scritto da proteo
Il Pace ha il disco da 2,5
Grazie mille.........
@unreal99 molto esauriente grazie...
-
Buongiorno a tutti,
faccio appello alle vostre conoscenze ed alla vostra esperienza. Ho Mysky Hd da 2 giorni. La qualità dell'immagine è notevolmente migliorata....
Ho riscontrato però 2 problemi fastidiosi:
1. Il decoder scalda come un forno... ...non si può toccare (è un PACE)!
2. Spesso sui canali dal 301 al 306 (mi pare), comunque sul cinema hd mi dà dei problemi tipo "Verificare la parabola, staccare la spina e provare a riaccendere, eventualmente contattare il servizio clienti ecc.". Ho notato che questo problema si verifica quando programmo la registrazione (solamente dei film però). Ho provato infatti a registrare X-men Wolverine (il canale, prima che decidessi di registrare era ben visibile). Una volta partita in automatico la registrazione il canale non era più visibile (mi dava cioè l'errore che vi ho descritto). La registrazione è risultata FALLITA per cause sconosciute. Ho provato a fare il test sul canale e mi dava sul (non vorrei sbagliare le sigle) LNB1 Agganciato, con qualità 8. Dopo il test il canale (non più soggetto a registrazione) era di nuovo visibile.
Cosa potrebbe essere? Ho chiamato l'antennista il quale mi ha detto di spostare sul 2 il segnale... ...cioè?
Grazie mille per gli eventuali aiuti.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Supervalez
Il decoder scalda come un forno... ...non si può toccare (è un PACE)!.
è quello che ho scritto poco prima, è una mi preoccupazione
mi sa che senza una ventola che raffreddi l'HD si rischia che si brucia presto
-
Ragazzi,una domanda per chi ha il Pace,volevo sapere se la Vostra TV rileva il decoder,praticamente la mia rileva tramite l'hdmi-cec il decoder Samsung e non avendo sky l'hdmi-cec mi va a staccare tutti gli altri componenti collegati,è un problema del decoder perchè mi fa la stessa cosa anche su altre tv.Volevo quindi sapere se il Pace è privo di questo hdmi-cec(che non funziona)in modo che non mi vada ad interferire con gli altri componenti.
Grazie
-
@ Supervalez
1. l'unica soluzione è tenerlo più arieggiato o con più spazio intorno.
2. quell'errore è un errore del cavo o della parabola.
prova a riconfigurare il decoder e poi fagli fare i test, alla fine ti dice se ci sono problemi.
... ricordati che le 2 barre devono essere tutte sopra la metà o 3/4 altrimenti devi farti ritarare la parabola dal tecnico.
-
Beh, intanto grazie di cuore! Siete velocissimi a rispondere! :)
Per quanto riguarda l'arieggiamento dovrei essere relativamente a posto, anche se ho letto più "recensioni" che danno questo decoder come cuoci toast.
Per quanto riguarda l'altro problema, provo a vedere cosa posso fare nel cavo, perchè il segnale della parabola è quasi al massimo sia nel LNB 1 che nel 2.
Mi sono accorto che facendo il test sul canale 201 per esempio mi dà agganciato per tutti e 2 gli lnb valore 8.
Non aggancia solo i canali Cinema dell'LNB 2.
Ho provato a fare la riconfigurazione, ma se non ho capito male si tratta solamente di tornare alle impostazioni originarie della visualizzazione 4:3 o 16:9 (o altre impostazioni del genere), giusto?
Grazie ancora.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Supervalez
Ho riscontrato però 2 problemi fastidiosi:
1. Il decoder scalda come un forno... ...non si può toccare (è un PACE)!
Consiglio : cerca di fartelo cambiare.
Il mio, pur col disco da 1 TB, anche dopo ore di funzionamento è appena tiepido anche col disco in funzione...