Ma il mitico PCM non compresso quale versione di hdmi abbisogna?Citazione:
Originariamente scritto da vforvictory
Visualizzazione Stampabile
Ma il mitico PCM non compresso quale versione di hdmi abbisogna?Citazione:
Originariamente scritto da vforvictory
senza tenere conto del rumore della ventola....Io ho venduto il mio hd950 e ho tenuto solo la play3 come lettore dvd.Risultato?Mi sono pentito.infatti ora devo acquistarne un altro (forse denon 3910/3930)
Parere del tutto personale il mio...;)
L'avevo scritto: basta la 1.0Citazione:
Originariamente scritto da fabris66
Scusa, ma che rumore della ventola??? La mia PS3 è decisamente silenziosa, anche a volumi bassi praticamente non si sente (e tieni presente che io ho l'udito finissimo, sono uno di quelli che sente benissimo il ronzio del plasma e mi tocca togliere l'orologio dal polso prima di andare a dormire, sennò il tichettio mi fa andare fuori di testa...), mi fa strano che la tua possa essere tanto rumorosa...boh, dipenderà anche dalla posizione (la mia è sotto il televisore ed in orrizzontale).
Non svenarti per il Denon (ma hai visto quanto costa?) per meno di quella cifra ti prendi un lettore HD-DVD della Toshiba di fascia alta, che fa un ottimo lavoro coi DVD standard.
hola duke! forse tu non hai figli piccoli ma io il70% dei film li guardo allasera (tarda) e per non disturbare la mia piccola principessa devo tenere l audio basso. ma troppo basso non posso perchè la ventola della mia play3 (che ti assicuro è uguale alla tua..;) ) copre le voci e vedere i film/tv diventa snervante. cosa che con il mio semplice hd950 non succedeva (e anche a prestazioni ti garantisco che non sfigurava).
in quanto al denon....sì,è caro (carissimo) ma è sempre stato un mio pallino e oltretutto sarebbe anche la "mia" sorgente audio;)
Che mi dici?
Alessandro
Scuasate, la notizia di ieri non è stata confermata.:mad:
Ecco la lista dell'aggiornamento del PSN ad oggi...
Sony Computer Entertainment Europe are in the process pushing there weekly update the European Store. Still no signs of the Pro Evolution Soccer 2008 demo, or the expected Ratchet and Clunk demo.
The full list is as follows:
Demos:
Tiger Woods PGA Tour 08 Demo
Fifa Demo (RoI)
The Simpsons
Add-Ons:
Ninja Gaiden Sigma Speed master £2.99
Video:
Fallout 3 Teaser Trailer
Lair - Mastering the Beast
Lair - Call of the Beast
Lair - World in Chaos
Lair - When Dragons Attack
Pixel Junk Racers
Men of Hono(u)r
Planet of the Apes
Wallpapers:
Pixel Junk Racers Box
Pixel Junk Racers Neon
Folklore
Lair Bad Dragon
FONTE:http://www.n4g.com/ps3/News-73790.aspx
Ciao Alessandro,
beh, io normalmente tengo volumi "normali" (diciamo pure bassi), dal momento che vivo in un condominio, ma in valore assoluto trovo la PS3 molto silenziosa, sicuramente molto più del mio Denon 1920 (che fa decisamente troppo rumore in lettura) e di altri lettori che ho avuto. Probabilmente la posizione dove l'ho sistemata contribuisce molto ad attenuare il rumore percepito (pur garantendole una perfetta areazione), ma francamente mi sembra che pretendi un pò troppo da una consolle.
Non dimentichiamo che è praticamente un PC mediacenter, mica un lettore DVD, e che ha bisogno di un'adeguato raffreddamento. Se vuoi un lettore perfettamante silenzioso, devi "accontentarti" di un comune lettore DVD e devi pure avere la fortuna di trovarne uno che lo sia davvero (come mi dici che era il tuo Samsung). Come ho scritto, ho avuto lettori DVD più rumorosi della PS3.
Un saluto,
Max
strana questa cosa dato che anche io ho un 1920denon silenziosissimo mentre la PS3 dopo xhe feci un certo aggiornamento fa veramente rumore la ventola (non un trattore come la XBOX360....ma.....si sente decisamente ..):eek:
Comuqnue, sembra che esistano due diversi sistemi di raffreddamento per ps3 e fra l'altro che la ps3 da 40 giga sia molto più silenziosa.
Ciao
Luigi
up...:rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da robbysca76
Turista per caso.....aiaiaiaiaiaiaiaiaiaia:(Citazione:
A proposito qualcuno l'ha già vista in giro la PS3 lite?
ciao
igor
...:rolleyes:Citazione:
Scusa, ma come si fa a collegare la PS3 in composito su di un TV da 20" con risoluzione 640x480? E' chiaro che si veda in maniera orribile...
Putroppo se vuoi sfruttare al meglio la consolle devi mettere mano al portafoglio ed acquistare almeno una TV LCD hd-ready con ingresso HDMI, meglio se con un numero di pollici adeguato (almeno 32", di sicuro non meno di 26", anche se hai problemi enormi di spazio), altrimenti la PS3 è davvero sprecata. Se hai problemi di budget, meglio avere pazienza e mettere i soldi da parte (tanto più passa il tempo, più i prezzi delle TV LCD calano e la loro qualità, invece, sale). Dovresti davvero acquistare almeno un 32" hd-ready, per i giochi sarebbe l'ideale e se ti siedi ad una distanza adeguata potresti un giorno anche usarlo per vedere i Blu-Ray tramite la PS3.
Purtroppo non l'hai settata in RGB ma in un volgarissimo COMPOSITO.:cry:Citazione:
E' questo il motivo per cui vedi così male, compra un cavo RGB per ps2/ps3 da collegare alla presa MultiAV della play e vedrai quasi perfetto.
Visto che ci sei puoi optare anche per un cavo componet oppure se il tuo tv lo accetta un HDMI, in quest'ultimo caso sarai al top. ;)
La sua tv ha una definizione di 640x480 ed il massimo che può fare come collegamento è tramite scart RGB (sempre se è RGB...), comunque sia vedrà male...un pò meno male, ma sempre male...è proprio il televisore che sarebbe da cambiare, è roba da usare al massimo con la PS2, non con le consolle di ultima generazione.