un'altra domanda...
ma la voce HDTV rimate oscurata? come mai? prima avevo un m4000p ed era sempre oscurata, ora pure con questo. Ho un plasma Panasonic PX7E collegato in hdmi...
Visualizzazione Stampabile
un'altra domanda...
ma la voce HDTV rimate oscurata? come mai? prima avevo un m4000p ed era sempre oscurata, ora pure con questo. Ho un plasma Panasonic PX7E collegato in hdmi...
C'è qualcuno che ha problemi con la riproduzione dei file tp, registrati con il decoder del tvix? Io ne ho diversi. Premetto che tali problemi non si presentano se riproduco il file sul pc, per cui non è un problema di registrazione, ma di riproduzione.
1) Ogni tanto il video mi avanza di una trentina di secondi.
2) Se provo a tornare indietro mi compare la scritta unsopported.
3) Se provo ad andare avanti velocemente, quando spingo il tasto play mi torna indietro di qualche minuto, rispetto a dove mi vorrei posizionare.
Inoltre l'ora é sempre sfasata, anche nella guida tv del decoder.
In un forum britannico ho letto che a maggio 2007 c'era qualcuno con i miei stessi problemi. Possibile che da allora non abbiano fatto nulla per risolverli?
Ti serve il tuner per il digitale che va acquistato a parte e inserito nel tvix.Citazione:
Originariamente scritto da Jackal.it
Maggiorni informazioni le trovi qui.
http://www.tvix.co.kr/Eng/products/tunert430.aspx
Avrei gentilmente bisogno di qualche indicazione.
Ho 2 file con estensione mkv che non riesco a visualizzare correttamente con il Tvix:
il primo ha una tag x264 AAC 720p e si inchioda sui titoli di testa,escludo il file corrotto in quanto sul pc con Zoom Player si vede bene.
Il secondo con tag 720 x264 ITA EAC3 5.1 Eng Flac 5.1 SubITA subENG si vede benissimo sia sul pc che con Tvix ma senza audio. La mancanza dell'audio per il secondo file,su pc,riesco a capirla, sicuramente non ho installato i decoder giusti ma il Tvix dovrebbe averli o sbaglio?
Sono graditi suggerimenti.
Saluti
Citazione:
Originariamente scritto da greenpy
ahn!
Pensavo che fosse un menù per le impostazioni dell'uscita HDMI e invece riguarda semplicemente il tuner :d
grazie
Flac 5.1 mi pare proprio che non ci sia. Ma non mi pare sia molto usato, visto che di spazio ne mangia parecchio. Non è che è AAC ?Citazione:
Originariamente scritto da qualc1
Citazione:
Originariamente scritto da qualc1
Anch'io ho gli stessi problemi con alcuni file mkv !!!
Jackal.it,le quotature integrali sono vietate.
Come da regolamento:
Citazione:
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;
da copia e incolla: (Physical HDDVD NoRaw - 720p x264 - ITA EAC3 5.1 ENG Flac 5.1 SubITA SubENG).mkvCitazione:
Originariamente scritto da gattapuffina
Riguardo la grandezza sono circa 8gb, che ne dici?
X qualc1:
prova ad aprire il file con MKVMerge e a togliere il secondo audio, salvando il file solo con l'Italiano,
io per un film in cui non sentivo l'audio ho dovuto far così e poi per magia me lo sono potuto vedere/sentire...
Spero di essere stato utile!
[QUOTE=maxiena]X qualc1:
prova ad aprire il file con MKVMerge...
Niente da fare, peccato perchè si vede divinamente. Comunque pensavo a dei settaggi sul Tvix anzichè ad operazioni di editing a/v anche perchè non credo di avere la macchina giusta per tali operazioni.
Grazie comunque
Ciao a tutti, sembra sia partita la procedura di sostituzione per la versione 1!:)
Maggiori info sono qui!
http://www.tvix.co.kr/ENG/boards/Pre...=RD&itemid=417
Chiedo a chi è più pratico di me in inglese una traduzione completa della notizia.
Sarebbe veramente di grande aiuto per una questione così importante!
Grazie.
Sepriamo vada tutto bene!
Fatto ieri, a conclusione si riceve un'email che invita ad attendere una email che specificherà dove inviare il tvix difettoso e subito dopo spediranno il nuovo quindi è atutti gli effetti una sostituzione.Citazione:
Originariamente scritto da greenpy
ATTENZIONE è necessario spedire SOLO il tvix senza niente altro.
scusate, non ho capito però chi deve pagare la spedizione al Collection Center.
Considerato che probabilmente è all'estero, il costo può essere elevato.
Grazie
C'è scritto che il luogo dove spedire sarà comunicato nella prossima email, quando gli apparecchi sostitutivi saranno arrivati al centro di raccolta della propria zona.
La spedizione sarà prepagata dalla Dvico, hanno sempre detto che il costo andata/ritorno lo pagano loro.